Sondaggi politici su Nichi Vendola ad Otto e Mezzo

5
Pochi minuti fà durante l'ultima puntata di OTTO E MEZZO sono stati diffusi sondaggi politici di Demopolis su Nichi Vendola. Dal sondaggio emerge che Sinistra Ecologia e Libertà se si andasse oggi alle urne otterrebbe il 3.000.000 di voti attestandosi all'8,2%. Il tratto caratteriale di Nichi Vendola che sembra emergere in modo marcato è il suo Carisma. Molto interessante il sondaggio sulla provenienza partitica di chi oggi sceglierebbe di votare SEL.



Di seguito tuti i dati diffusi:






Posta un commento

5 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Considerando che Vendola fa politica da 35 anni e fra comunismi da rifondare, arcobaleni, sel e roba varia non è che abbia proprio mietuto successi... mi viene in mente Jannacci: la televisiun la t'endormenta cume un cuiun. -- A meno che non ci sia lo zampino di Padre Pio di cui lui è devoto.

    RispondiElimina
  2. La televisiun la t'endormenta cume un cuiun... e succede che il meno peggio sembra il migliore...
    Anche se devo dire che visti i dati dell'astensionismo forse sempre più persone non cadono nella logia del menopeggio.

    RispondiElimina
  3. Quello che piace di Vendola non è quello che lo renderebbe un buon presidente del Consiglio. Indubbiamente sa comunicare, ma anche Berlusconi sa comunicare, ma non sa governare e i risultati si vedono. Occorrerebbe capire cosa ha fatto in Puglia per vedere se è un Berlusconi di Sinistro o se ha la stoffa dello statista. Purtroppo, da quando si è candidato, sulla Puglia non circolano più informazioni super partes.

    RispondiElimina
  4. Vendola è l'unico alternativo a tutti i qualunquisti esistenti e che fin'ora si sono immedesimati in questo stato iper-liberista iniquo e creatore solamente di interessi personali.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top