Elezioni comunali Trapani 2012 Sondaggi elettorali | Lista candidati | Risultati

9

TRAPANI
Elezioni comunali 2012 per l'elezione del sindaco di Trapani.
LISTA CANDIDATI - SONDAGGI ELETTORALI - RISULTATI ELEZIONI
Aggiornata al 23 novembre 2011:

 -MOVIMENTO 5 STELLE web meetup f   

- CENTROSINISTRA:  
- PD web  :
- IDV web   :
- SEL G+ : 

- CENTRODESTRA web  :
- PDL f : 

- LA DESTRA web  f  :

- API: 
- UDC blog  :
- FLI :

- UDC web Y  

- FED. SIN f  :


Per inviare aggiornamenti e news sui candidati scriveteci a
info@sondaitalia.com
 News e sondaggi elettorali:
-NO NEWS: 

Posta un commento

9 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Stefano Nola Sindaco per Trapani. Scegli di premiare l'esperienza, l'onestà e la trasparenza di chi ha sempre dimostrato il suo impegno per la nostra città... Alla luce del sole...
    www.stefanonolasindaco.com
    http://it-it.facebook.com/stefanonolasindaco

    RispondiElimina
  2. @Anonimo:
    Parli di Stefano Nola? Ok, parliamone con i tuoi argomenti:
    Esperienza (!) : per non dire "vecchia cariatide" che, avendo sottratto per anni una poltrona che non gli compete, adesso vuole riposizionarci il suo culo sottraendolo alle persone perbene. Onestà (!) : come quando rifiutò di parlare dei gettoni di presenza rubati in consiglio da esseri inutili come lui.
    Trasparenza (!) : come quando cercò, tramite sbeffeggio, di fare tacere i consiglieri che cercavano di mettere in risalto pubblico la vergogna del problema degli stessi gettoni di presenza.

    Ovviamente questi erano soltanto tre esempi, piccole cose su molte altre ma, d'altronde, cosa ci si deve aspettare da una vecchia cariatide democristiana? Siete ridicoli...voi e il vostro leccaculismo nei confronti di queste schifosissime mezze cartucce che vogliono passare per politici navigati.

    RispondiElimina
  3. La tua volgarità e le menzogne sulle quali immagino tu sia stato informato da terzi (ovviamente non persone per bene come Stefano Nola) fanno sì che tu non meriti neppure una risposta.
    E' una persona per bene, onesta e ama la città di Trapani. Non ruba il posto a nessuno perché è una persona preparata e quel posto gli compete. Hai fatto bene a scrivere in forma anonima perché stai commettendo reato di diffamazione per cui se tu fossi rintracciabile potrei addirittura segnalarti e farti denunciare. In ogni caso, come dicevo, non sei degno di avere una risposta. Non posso sprecare la mia intelligenza con persone come te.
    Gli insulti rivolgili a chi sostieni tu
    Potrebbe essere la persona sostenuta da un partito che ha un sindaco arrestato a Campobello di Mazara per mafia e che appoggia Giulia Adamo a Marsala, oppure un mafioso, perché è mafioso e ci sono le prove, o ancora un vecchio generale in pensione che di politica non sa una beneamata e che non conosce Trapani dato che non ci ha vissuto negli ultimi 35 anni. Oppure che so... Un artista che vive all'estero e che non vede l'ora di tornarci che è ancora convinto di poter fare politica solo per aver studiato filosofia.
    Il fascistone di estrema destra non lo considero proprio e se sei dalla sua parte è perfettamente inutile che tu sia vivo.

    RispondiElimina
  4. A chi ti riferisci quando parli di "fascistone"?!
    Forse anziché parlare a vanvera dovresti informarti! A parte il fatto che accusi chi ti ha risposto di postare da anonimo...bhe anche tu! Per quanto mi riguarda se ti qualificherai non avró problemi a svelare la mia identità!

    RispondiElimina
  5. La più grande volgarità e l'ignoranza! Offendere qualcuno che non si conosce é da ignoranti, è volgare!
    "Multum autem interest utrum peccare aliquis nolit an nesciat" (L.A. Seneca)

    RispondiElimina
  6. Ovviamente intendevo "è l'ignoranza" purtroppo il t9 fa brutti scherzi!
    Aspetto risposta caro/a anonimo! Io sono pronta a rivelare la mia identità!

    RispondiElimina
  7. A Trapani si dice U PUTIARU SOCCU AVI ABBANNIAAAAA..
    Altro che Multum autem interest.....

    RispondiElimina
  8. Eccomi. Innanzitutto quanto da me detto è riscontrabile presso internet e cartaceo. Nola, ribadisco, è l'ennesima feccia societaria. Tu, certamente, sarai l'ennesimo portaborse di tale feccia. Inoltre la prossima volta che affermi "tu non meriti neppure risposta" limitati, appunto, a non rispondere al tuo interlocutore: non a rispondere e fare comprendere, quindi, di essere poco credibile e coerente in quanto, alla fine, mi hai per l'appunto risposto. Infine: la calunnia o la diffamazione sono due reati che seguono da due precisi casi, che sono per l'appunto la calunnia e/o la diffamazione. In questo caso non c'è l'uno e non c'è l'altro in quanto sono fatti riportati e riconosciuti. Per terminare: non sono fatti raccontati da terzi, come lavora tal feccia l'ho visto coi miei occhi. Chiudo qua, discutere con un simil-portaborse o leccaculo non ha senso.

    RispondiElimina
  9. L'unica strada democratica è il movimento cinque stelle.. tutto il resto è mafia. F

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top