Ballarò: tutti i sondaggi politico elettorali dell'ultima puntata

4
Tutti i sondaggi politico elettorali Ipsos diffusi nella puntata di Ballarò andata in onda ieri sera. I sondaggi hanno riguardato diversi temi, dalle liberalizzazioni al declassamento di Standard & Poor's. Relativamente le intenzioni di voto in calo il PD ed il PDL mentre gli altri partiti registrano lievi variazioni.
Confronta con i sondaggi Ipsos per Ballarò di settimana scorsa:













Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. ad Aprilia esiste un voto del 5% per i radicali... nei sondaggi non esistono mai... mi sembrano proprio sondaggi a d escludendum!
    Daniele

    RispondiElimina
  2. ma che centra aprilia, i sondaggi vertono su una media complessiva italiana. Ad aprilia può fare anche il 100% ma nel resto dell'italia la media è bassissima e la percentuale finale è sotto l1% non ha ragione di essere inserito in lista ma va a rinfoltire la voce "altri"

    RispondiElimina
  3. potrebbero sparire i radicali...per quello che dicono oggi giorno... non hanno senso di esistere...

    RispondiElimina
  4. Ritengo il sondaggio di Ballarò di facile lettura ,ma soprattutto chiaro, rispetto ad altri che ipotizzano coalizioni improponibili per un positivo esito elettorale... Chiunque, soprattutto i responsabili dei Partiti, possono fare il conto e scegliere la coalizione che vogliono gli Italiani! Il riferimento al PD non è casuale!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top