TG LA 7 Mentana: ecco il sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto c'e anche la coalizione di Monti

20
Il sondaggio politico elettorale EMG per il TG LA 7 delle 20:00 cambia. E' lo stesso Mentana ad annunciarlo ad inizio TG. La novità sta nell'inserimento tra le forze politiche dell'attuale compagine governativa in modo da prendere le misure ad un ipotetica coalizione di Monti. I dati hanno del clamoroso. Il Movimento 5 Stelle sale al 7,3% e la coalizione guidata da Monti supera il 50% dei consensi.





Posta un commento

20 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. è il sondaggio di uno che rivuole il pentapartito...

    RispondiElimina
  2. Cavolo 55% mettendoli tutti insieme?
    Non avrà voluto infierire facendo vedere a quanto erano da divisi

    RispondiElimina
  3. E sì. Perchè non riescono neanche più a metterci la faccia singolarmente i fedeli servitori del Prof. Presi singolarmente i "partiti" dell'attuale maggioranza, evidenzierebbero un calo mostruoso. Meglio nascondersi dietro il paravento finanziario... Non si sà mai. Con il vento sociale che tira nel Paese...

    RispondiElimina
  4. ma facendo la somma sfora sopra al 100% ..che sondaggio è?

    RispondiElimina
  5. Un sondaggio del menga!

    RispondiElimina
  6. la supercazzola con scappellamento.Come? a destra, per due.

    RispondiElimina
  7. è assurdo credere che il 55,1% degli italiani siano così stupidi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Dott: Mentana, LA7 è il mio canale preferito ma il TG comincia a scarseggiare e le notizie sommarie. Minzolini appoggiava spudoratamente Berlusconi, Lei appoggia spudoratamente il governo Monti, non gli sembra che sia ora di riprendere a fare il giornalista e interessarsi delle reali necessità degli italiani uccisi da questo governo assassino??? Menomale che c'è il Tg3!!!!!!
    Chi vuole coprire con questi idioti sondaggi e a che cosa servono???
    Cordialmente

    RispondiElimina
  9. meno male domani c'è Ballarò almeno si scoprirà subito chi volete coprire

    RispondiElimina
  10. Ma ovvio, sanno come andrà a finire, e La7 (Telecom) è l'azienda a cui affidare il nuovo "ripulito" compito. TElecom è come Mediaset 20 anni fa. Guarda caso a condurre il TG c'è lo stesso mentana.
    I poteri forti voglio tornare vergini.
    Per loro mediaset è il passato, telecom (telefonia+internet) è il futuro su cui investire.

    FATE ATTENZIONE !!!

    RispondiElimina
  11. Ignoranti il sondaggio è giusto! Non sapete leggerlo!
    Se sommate indecisi, bianchi e astenuti ottenete il 53.3%0 del totale. Questo significa che solo il 46.7% degli intervistati ha dato una preferenza valida... Meno della maggioranza assoluta!
    Di questo 46.7%, il 55% ha votato per monti e la coalizione pd+pdl+terzo polo, quindi (in realtà!) solo il 25%circa degli italiani ha votato per questo governo, 25italiani su100, 1ogni4.
    I 7.3% del movimento5stelle corrispondono a circa 3preferenze su 100, 1italiano ogni33.
    Si tratta di calcoli approssimativi che ho fatto a mente, però rendono bene l'idea reale dei veri numeri di cui si parla!

    RispondiElimina
  12. Certo che è un sondaggio un po' inusuale io avrei preferito le intenzione di voto per ogni singolo partito non questa porcheria di più o meno realistiche coalizioni.

    RispondiElimina
  13. Ma non diciamo cavolate. Se il Pd, che ormai è un partito insulso che ha perso per strada dignità politica e valori di Sinistra, si alleasse con il Pdl e il Terzo Polo prenderebbe il 5% dei voti. Ormai il Tg de La e il Tg3 sono i maggiori organi di disinformazione al servizio di Monti.
    Max

    RispondiElimina
  14. Veramente il telegiornale di la7 lo vedo come l'unico abbastanza svincolato dai bavagli del governo. Non a caso è l'unico a mandare ogni tanto qualche servizio sul movimento 5 stelle, movimento che di norma viene snobbato e imbavagliato da tutti i telegiornali e di cui non se ne parla mai. E si che ha il suo buon 5% di votanti, quindi non lo riterrei proprio un movimentucolo di cui non parlare.

    RispondiElimina
  15. il PD è un partito di centrosinistra ormai solo di centro, mi chiedo se chi a votato PD, compreso me, non si renda conto che per le prossime elezioni dovremmo formare un partito che veramente ci rappresenti?
    Il Pd come al solito a perso il treno e l'appoggio di quei partiti che forse lo avrebbero portato al governo, lo vedremo alle prossime elezioni. A Bersani non gli piace governare, TROPPO IMPEGNATIVO.

    RispondiElimina
  16. E' chiara la motivazione del sondaggio in questa veste....il pdl e' al 21%, quindi qualcuno vuole mascherare, mettendo tutti dentro....

    RispondiElimina
  17. ma chi va a votare ancora,dai chicco cosa servono sti sondaggi,a niente ,la politica ha rovinato tutto.

    RispondiElimina
  18. Cosa si vuol dimostrare nell'accorpare il Governo Monti ai Partiti che lo sostengono? Come può il PD unirsi a personaggi del PDL di cui ha giustamente contestato la linea politica? A meno che il PD voglia suicidarsi. Perchè non proporre sondaggi su ipotetiche coalizioni più coerenti ? I cittadini avrebbero capito e scelto senza alcun dubbio. Grazie

    RispondiElimina
  19. Caro Mentana, ma quando la finisci di dire cazzate con i tuoi sondaggi. Fai un sondaggio serio...fallo sui social network e vedrai che sarai tu l'unico a sorprenderti. Il PDL, PD, UDC, IDV, FLI, API, Lega, non esistono più devi fartene una ragione, libera gli occhi, ma dove cazzo vivi.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top