elezioni anticipate? la maggioranza degli italiani preferisce aspettare

3
Sondaggio politico elettorale Ispo pubblicato sul Corriere della Sera di oggi sulla possibilità di elezioni anticipate. Il sondaggio interroga gli italiani anche sul grande rinnovamento del partito annunciato da Berlusconi ed Alfano. Il sondaggio è stato realizzato  con metodo C.A.T.I. su 800 casi il 23 aprile 2012.

Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. innamorati di Monti??????
    Ma se il 99% se lo vorrebbero levare dalle palle subito anche stasera

    RispondiElimina
  2. preferiscono farsi affamare da quel servo delle banche di monti? d'altronde l'italia è sempre stato un popolo di dementi

    RispondiElimina
  3. Il sondaggio sulla fiducia a Monti è falso. O perlomeno nasconde una chiarissima verità. Vista l'attuale non credibile classe politica è chiaro che l'alternativa resta Monti e gli italiani sono rassegnati a ciò. Ma è falso che abbia la fiducia degli italiani. Se si fanno sondaggi sui provvedimenti adottati sin qui Monti è ampiamente impopolare(perchè iniquo). E' una fiducia rassegnata (che peraltro cala) ad un'alternativa per ora inevitabile, ma sulle scelte c'è un'ampia sfiducia da parte degli italiani. E sopratutto si è capito che salvaguarda privilegi e lobbies. Parla di sacrifici alla povera gente e tutela i ricchi e i privilegiati. Un comportamento iniquo ed immorale. Però pare che vada in chiesa la domenica.......chissà se ascolta qualcosa!!!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top