A Porta a Porta 3 sondaggi elettorali a confronto

13
Nella puntata di " Porta a Porta" andata in onda ieri sera tre istituti di ricerca Ispo, Ipr Marketing ed Euromedia Research hanno presentato i propri sondaggi politico elettorali sulle intenzioni di voto degli italiani. Le ricerche si completano con i dati sulla fiducia nel capo del Governo Mario Monti. Nelle intenzioni di voto non ci sono Movimento 5 stelle ed altri. Rivedendo la puntata mi sembra siano stati saltati. Se qualcuno ha visto la tabella relativa il Movimento 5 Stelle ci avvisi cosi da pubblicarne i dati.





Posta un commento

13 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. il movimento 5 stelle l'avete oscurato?
    come è possibile se era dato al 5%?

    RispondiElimina
  2. Il Movimento 5 Stelle dove è finito ?
    Non c'è più ?
    O forse qualcuno ha pure paura di scriverlo ?

    RispondiElimina
  3. Si comincia a sentire la puzza !!!

    RispondiElimina
  4. Come ho scritto nel post io rivedendo la puntata non li ho visti i dati relativi al movimento 5 stelle. Vi invito a vedere il video ed aiutarmi a trovarli. Magari facendo avanti ed indietro con il video mi sono sfuggiti. Qui il link per vedere la puntata: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1dfbd05d-d0d3-4372-b6a5-e1f8b2965481.html#p=0

    RispondiElimina
  5. Monti deve annoiarsi a morte visto che ha ben due posti fissi pubblici (università e senatore a vita) oltre tutto il resto e peggio del peggio fa il portatore d'acqua della nazista Merkel e di tutto il popolo tedesco che sono nazisti nel dna. Il vero e unico cancro dell'Europa è la Germania e la storia purtroppo lo dimostra ampiamente, dal Barbarossa ai Lanzichenecchi fino ad arrivare al più grande flagello dell'umanità Hitler appoggiato,sostenuto,favorito in tutti i modi da un intero popolo di fanatici razzisti ancora affetti da delirio di grandezza mania di grandezza che mi pare caratterizzi anche Monti e molti dei suoi ministri come la Fornero e non parliamo poi di quella specie di sottosegretario onnipresente in tv certo Polillo.

    RispondiElimina
  6. Socu i dati del movimento e altri sono saltati, ieri ho visto la diretta. Però se vai più avanti nella replica della puntata vedrai un'altra tabella con la proiezione dei seggi per ogni partito. Li trovi il dato anche del movimento.
    ciau!

    RispondiElimina
  7. Grazie Paolo la paura di non vedere cose che gli altri vedono era tanta. Le proiezioni fatte dal CISE sono state realizzate su dati ispo del 23 marzo non si riferiscono a questi sondaggi.

    RispondiElimina
  8. aiuto ci censurano! mandiamoli a casa e continuiamo così con il MoVimento

    RispondiElimina
  9. socu, scusa se ti rompo le balle ma stamattina ad agorà dovrebbero aver diffuso un sondaggio. Se riesci postalo :)

    RispondiElimina
  10. Non rompi assolutamente ora vedo che riesco a fare. Grazie per la segnalazione pol_23

    RispondiElimina
  11. M5S 4° partito, a vespa era sfuggito

    http://www.sondaitalia.com/2012/04/ultimo-sondaggio-elettorale-il.html

    RispondiElimina
  12. Tirate fuori il M5S non fate i furbi che qui non scappa niente mafiosi.
    M5S oltre il5% e in questa trasmissione non compare? vespa lecchino non c'è il 2 se non c'è il tre presto ci sarai anche tu.

    RispondiElimina
  13. ahahah...mi fanno proprio ridere...secondo me sottostimano il m5s quando lo danno al 20%, se omettono i dati significa che ormai le percentuali sono veramente spaventose (per loro)...ahahahahahah

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top