Veneto regione o Veneto Stato? I residenti hanno risposto così

17
Mps Marketing ha realizzato per Veneto Stato un sondaggio. La ricerca in questione ha messo gli intervistati di fronte ad un ipotetico referendum per decidere in merito l'indipendenza del Veneto come Stato.

Posta un commento

17 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. ancora fanno i sondaggi su ste stronzate dio bono. L'italia la vogliamo unita ma libera da quei porci dei politici.

    RispondiElimina
  2. Non ho capito come fa quel "Voterei Si per l'indipendenza" (40.9%) a diventare 53.3%

    RispondiElimina
  3. Non ci possono credere che in Veneto ci siamo così tanti idioti e razzisti da votare sì. Mi sembrerebbe tanto se già il 10% volesse la secessione figuriamoci il 53%. Se questa è l'eredità della Lega ringraziamo Berlusconi, Fini e Casini che per anni hanno permesso a questi zulù (e ladri) padani di fare il bello e cattivo tempo al nord e in tutta Italia.

    RispondiElimina
  4. Razzisti o non razzisti la volontà è quella. Attenzione, questi sono segnali importanti.

    RispondiElimina
  5. I MIEI nonni hanno fatto la guerra del 15e 18 ora il veneto piacerebbe avere l'indipendenza? bene, intanto tutti i suoi immigrati ritornino al paesello(poi vediamo se certi animali riescono a sfamare tutta la popolazione)

    RispondiElimina
  6. Vai Socu ! Ne hai almeno altri due da mettere ^^

    RispondiElimina
  7. Pol uno è Spincon e ok, l'altro Agora' e sta per arrivare poi... vediamo

    RispondiElimina
  8. Nessuno ha mai sentito parlare di autodeterminazione dei popoli? Non è una bestemmia, può piacere o non piacere ma è una cosa legittima e prevista dalla Carta delle Nazioni Unite e dai Trattati che l'Italia ha sottoscritto negli anni 60 e 70. Quindi bisognerebbe avere un minimo di rispetto per chi non vuole più stare "sotto" l'Italia (e comunque per tutti quelli che la pensano diversamente).

    RispondiElimina
  9. il sud continua a far danni,è meglio che vada per la sua strada,la legge giu è innesistente,pensaci prima di dare del razzista,guarda in casa tua,sono 60 anni che buttono giu miliardi e miliardi e non cambia niente.....tè capì

    RispondiElimina
  10. non conosci la storia d'italia caro mio. Il sud è ridotto in questo stato perchè i savoia hanno pensato solo al nord d'italia lasciando a se stesso il sud. Di conseguenza il cittadino ha dovuto fare ciò che non faceva lo stato ed è solo per quello che sono nate mafia, camorra, etc. Prima che arrivassero i savoia, sappi che la parte ricca dell'italia era il sud mentre al nord c'erano solo pastori e povertà.

    Morale: prima di sparare cazzate studiati la storia.

    RispondiElimina
  11. Gava, Pomicino, Cosentino li hanno voluti i Savoia?

    RispondiElimina
  12. Beati i veneti che fra qualche anno si tireranno fuori da questo merdaio che è diventata l'Italia

    RispondiElimina
  13. non è razzismo voler l'indipendenza e l'autonomia. E' fin troppo chiaro che il sistema Italia non funziona...è come voler uscire dall'Euro e dall'Europa...non è per razzismo. Se il veneto come altre regioni sono autosufficienti allora è giusto che ottengano l'indipendenza...se poi questa è la volontà popolare allora questa volontà va ascoltata altrimenti il potere non appartiene al popolo. Per fortuna non c'è la dittatura e il libero cittadino deve aver la possibilità di poter scegliere.

    RispondiElimina
  14. Qui finisce peggio che in Jugoslavia, altro cha carta delle nazioni unite. Ci bombardiamo il cervello a vicenda.

    Sono 2 le cose:
    O i sondaggi sono una stronzata
    o metà popolo veneto verrà esilitato. E se non lo fà Roma lo faremo noi. Italia unita senza se e senza ma caro ANONIMO

    RispondiElimina
  15. ok, esiliate il Veneto allora...anche Piemonte e Lombardia please!

    RispondiElimina
  16. Ma come fate a non capire che questo è u sentimento diffusissimo?svegliaaaaaa!chiedete la stessa cosa ai sardi agli altoatesini ai valdostani questi popoli non si sentono italiani, non lo sono mai stati e non vogliono esserlo!cosa c entra il razzismo?l italia è una creazione fittizia che unisce popolazioni dagli stili di vita e dalle mentalità completamente inconciliabili!è ormai assurdo cercare a tutti i costi di tacere questo sentimento!e con l autonomia crescerebbero anche le popolazioni del sud!autonomia vuol dire che ognuno campa con i propri soldi e sforzi senza che essi debbano essere filtrati dallo stato centrale!e a chi parla di razzismo suggerirei di guardare quali sono le province dove gli immigrati sono meglio integrati(Vicenza Verona Padova Brescia Bergamo)

    RispondiElimina
  17. ma figuriamoci, questo sondaggio è assolutamente inattendibile.
    non infatti credibile in alcun modo che il desiderio di indipendenza, per quanto diffuso, si realizzi. neanche con quell'ipotetico referendum la maggioranza dei veneti si esprimerebbe a favore!
    ho capito che siamo pieni di leghisti, indipendentisti ed imbecilli vari, ma al momento di una scelta simile non sarebbero mai la maggioranza.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top