Ricerca sul Movimento 5 Stelle

11
Sondaggio politico elettorale Dempolis per la trasmissione "Otto e Mezzo" andata in onda ieri sera. La ricerca si concentra sul Movimento 5 stelle analizzando la natura del consenso e le potenzialità politiche del movimento. 

Posta un commento

11 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. ma sonda Italia è is sito ufficiale dei sondaggi del M5s?

    RispondiElimina
  2. Se pensi che un anno fà non esistevano i sondaggi sul M5S, ora è boom di sondaggi sul M5S .....no boom non si può usare

    RispondiElimina
  3. Il problema è quel 38% che non si tiene informato!Capisco che ne hanno le scatole piene, ma è stata proprio l'indifferenza e l'ignoranza ci ha portato a questa situazione.

    RispondiElimina
  4. si ma grazie alla crisi molti di più si tengono informati forse prima della crisi solo il 38 % si teneva informato mentre gli altri restavano dentro una bolla oltre a considerare il fatto che il M5S ha atratto gran parte della popolazione che aveva perso fiducia nella politica quindi è anche logico che non si tengano informati

    RispondiElimina
  5. Sto caxxo de Grillo fa sempre più schifo... "Le Coop si comprano i voti, poi rettifica"
    ahahahah rettifica come il Berluska!!!
    Oramai, anche lui "il mio culo per un voto", della serie "per un voto ci inventiamo di tutto". E poi dicono che la gente si rompe il caxxo della politica. Ma va a da via el chiùl!

    RispondiElimina
  6. Al di là degli artifizi tecnici il dato più vero è il 71% che non crede più ai partiti votati nel 2008. E' SCONVOLGENTE. Ed è l'unico vero dato su cui l'attuale classe politica dovrebbe riflettere. Vi garantisco che,per chi sa ascoltare le persone nel quotidiano, il bacino m5stelle è dentro a piene mani in quel 71%. Quello che è straordinario e che continuano ad attaccare il m5stelle continuando a stare sulle sabbie mobili. Più si dimenano più affondano. Invece per venirne fuori devono fare cose concrete. Abolire privilegi, pensioni d'oro triple, tagli forti ai costi della politica, approvare il ddl anticorruzione e reperire soldi per politiche sociali. Stanno saltando gli schemi, la gente guarda ai fatti, i partiti non esprimono più idee credibili. Mai vista una classe politica così miope, egoista e per giunta idiota. E i media attuali sono facilmente smascherabili. Chi cerca di fare da cassa di risonanza del potere sarà fuori dai giochi. Altri idioti, invece di servire le persone in difficoltà si arrabattano a difendere le logiche del potere.

    RispondiElimina
  7. Grillo Sparlante,
    continua a votarti il Berlusca o qualche altro puttaniere suo simile (il parlamento n è pieno). Vota chi vuoi ma almeno evita di ammorbarci la rete con le tue fregnacce

    RispondiElimina
  8. @ grillo sparlante.
    Sparli proprio a caxxo. Informati. quanti anni avrai, piu' di 50 immagino vero? Se noi giovani siamo in questa situazione e' anche per colpa tua.

    RispondiElimina
  9. Grillo sparlante, peter, anonimo, è sempre il solito rinco dato che dice sempre e ripetutamente le stesse cazzate. Ma non sei stanco di fare figure di merda con le tue belle sparate quando ad ogni passo il m5s conquista pezzo dopo pezzo voti, comuni ed il consenso della gente?

    Finiscila, il travaso di bile diminuirà e magari avrai qualche ulcera in meno dato che ti stai rodendo dall'interno.
    lol

    RispondiElimina
  10. Grillo Sparlante;
    l'Italia sta andando in rovina perchè c'è gente come te, che continua a prenderlo in culo e gli piace!!!

    RispondiElimina
  11. Io ho 60 anni e voterò Grillo. Magari me lo butterà nel culo anche lui ma almeno dopo 50 anni lo prenderò da un altro e non dai soliti delinquenti di sempre

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top