Ballaro il Movimento 5 Stelle al 20%

42
Tutti i sondaggi politico elettorali appena diffusi da Pagnoncelli a Ballaro'. Non si ferma la crescita del Movimento 5 Stelle che oggi stando ai dati Ipsos e' il secondo movimento politico italiano.

Posta un commento

42 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Rimango sbalordito di come il PD, partito di DESTRA LIBERISTA, sia ancorato al 25% ...

    Eppure stanno facendo di tutto per rivelare la loro vera identità ...

    RispondiElimina
  2. avete mai letto sotto il sondaggio la scritta in piccolissimo? ..leggetela ... questi sondaggio sono vergognosi e non contano nulla ... il movimento 5 stelle in sondaggi veri fatti in rete si attesta al 50% e il pd come il pdl sono nella merda ... ecco il xkè non si vota oggi ... auguri piccolo bersani .... siete finiti

    RispondiElimina
  3. CENTO, CENTO, CENTO!!! AHAHAHAHAHAHAH!

    RispondiElimina
  4. 100 per cento per cambiare davvero l'Italia

    RispondiElimina
  5. L'altra volta il PD era a 25,6 e il m5s a 19.8
    Ora 25 vs 20, ergo c'è -0.8 di distacco! Vai così che tempo qualche settimana superiamo pure il PD, non manca molto, e dopo di che il problema saranno solo le coalizioni, o meglio, le ammucchiate, degli altri partiti ;)

    RispondiElimina
  6. L'ascesa del M5s è evidente.E'indubbio che drena voti a destra,voti di molti elettori che non condividono nulla di nulla di M5s.Invece i voti a sinistravoti scettici,non si muovono.Come si fa ?

    RispondiElimina
  7. E' chiaro che siamo tutti stufi dei partiti, che tra l'altro parlano di rinnovamento ma alla fine sono sempre quelli con dietro le stesse identiche persone (e gli stessi programmi) che hanno sgovernato questo paese negli ultimi 20-25 anni. Abbiamo bisogno di facce nuove, cittadini onesti, liberi, informati e anche se inesperti con buona volontà. Non sarà semplice, ma con i cittadini anzichè i politici e una democrazia diretta dove tutti quelli fuori dai palazzi possono dire la loro (leggi popolari che per legge devono essere discusse in parlamento, referendum abrogativi e propositivi senza quorum, più trasparenza, etc.) forse abbiamo una speranza di cammino verso la democrazia anche in Italia.

    RispondiElimina
  8. Una zampata di Beppe e del movimento 5 stelle sentiranno parlare in tutto il mondo.

    RispondiElimina
  9. Ho il vago sospetto (ma potrei sbagliarmi) che prima di vedere un governo con maggioranza m5s, dovremo sorbircene uno di sinistra, formato dai vari pagliaccetti che tanto ancora piacciono a buona parte della popolazione italiana.
    Una volta al governo come al solito non riusciranno a concludere nulla e tempo un anno cadrà il governo, solo a quel punto anche coloro che votavano pd, idv, sel & c. capiranno che l'unica strada per cambiare la situazione è il m5s e la vittoria sarà schiacciante, ma prima di allora mi sa che gli italiani dovranno sbatterci nuovamente il muso.

    In troppi ancora pensano che la sinistra sia diversa, non gli ha insegnato nulla il governo prodi, la gente ha la memoria corta purtroppo.

    RispondiElimina
  10. Aspetta a parlare Homer, se sel e idv si staccano dal PD, abbiamo moolte più possibilità :)

    http://www.glialtrionline.it/2012/06/06/vendola-e-di-pietro-e-quasi-rottura-con-il-pd/

    Credo non lo faranno, ma chi lo sa... :)

    RispondiElimina
  11. Non ci sperare Dario, questi quando se tratta de magnà trovano sempre un accordo.

    RispondiElimina
  12. Stavolta sono d'accordo con Homer.
    Strano.
    Forse è perchè stavolta non ha offeso nessuno.

    RispondiElimina
  13. Marco, forse non hai compreso un elementare meccanismo, se non mi si offende non ho alcun interesse ad offendere. Viceversa non mi faccio alcun problema nel dire ciò che penso anche nel modo + becero possibile.

    RispondiElimina
  14. Finchè non eliminano pensioni d'oro e vitalizi,non introducono tetti di reddito per non cumukare privilegi. Finchè non yagliano sui doppi o tripli incarichi di deputati, consiglieri regionali ed europarlamentari, finchè non tagliano corposamente finanziamenti ai partiti e altri privilegi che conoscono bene, Fincjè non fanno un drastico taglio alle spese milirari e non cominciano a restituire alla gente il maltolto, Bersani & co possono essere certi che il m5stelle li supererà abbondantemente. Per me quel sondaggio sottostima il m5stelle. Presto arriverà al 35%

    RispondiElimina
  15. Io ho sempre votato il Pd ma se lo scordano il mio voto. Di farmi prendere in giro sono stufo. Si deve fare pulizia. BASTA PRIVILEGI E PORCATE. Non mi fido neanche di Di Pietro e Vendola. Contentissimo che Pdl e Lega sono in caduta libera, se lo meritano, ma anche pd idv e sel se lo meritano di sprofondare. Questi sono attaccati al cadreghino e ai kuridi privilegi. Per cui viva il m5stelle, nel 2013 avrà la maggioranza assoluta e spazzerà via la melma di questo bellissimo paese. Mi spiace caro Pd, ma mi hai stufato, il mio voto non l'avrai più. Ed ero un tuo granitico elettore. Forse sarebbe bene che rifletti e ascolti la gente invece di alchimie e di pseudopolitica che insegue successi personali e numeretti. Noi non siamo numeretti e non ci stiamo più a fare sacrifici mentre voi tranquillamente fate a pezzi il paese con la vostra inerzia. Tanto pensate di avere la scialuppa? Non avrete neanche quella fra poco. A presto

    RispondiElimina
  16. mah,
    rimango sulla linea prospettata da Homer, se la sinistra si allea tutta mi sa che vincono loro al prossimo giro, forse il m5s potrà essere il primo partito, ma non credo il 50% da solo.
    Anche perchè qualcuno a destra spunterà, sicuramente più credibile del nano malefico e qualcosa raccatterà anche dal M5S.

    Per il mitico Homer:
    dici che non offendi se non sei offeso, se andiamo a prendere i tuoi vecchi post sei smentito abbastanza spesso.
    Ho una proposta: facciamo un gioco, io ti punzecchio per un pò, senza offenderti. Ti rompo un pò le scatole, vediamo se cominci a tirarmi degli accidenti! :)
    Facciamo un pò di botta e risposta. Secondo me ci divertiamo e mi sa che ci facciamo anche un pubblico :)
    Però se ti viene l'istinto di offendere non ti devi trattenere, altrimenti come facciamo a far divertire il pubblico?
    Dimmi se ti va bene che poi mi cerco i tuoi post e comincio a martellarti!

    RispondiElimina
  17. L'ipotesi di homer di una "vittoria" del FINTO centrosinistra formato da PD+SEL+IDV è allo stato attuale piuttosto concreta.
    Sono anche d'accordo sul sicuro FALLIMENTO del suddetto governicchio di PARASSITI e della successiva vittoria del M5S.
    Dal mio punto di vista questa situazione potrebbe essere preferibile in quanto (ad ora)
    1. il M5S è ancora troppo acerbo per gestire un cambiamento epocale verso una DEMOCRAZIA DIRETTA ...
    2. la maggioranza del sostegno del M5S è solo un voto di protesta. Questa gente non ha capito ancora nulla delle potenzialità di una democrazia diretta. Sono SCHIAVI nel DNA ...
    Pertanto è necessario un'ulteriore pioggia di bastonate ....
    C'è però anche il rischio che queste scimmie (sostenitori dei partiti) si abituino all'impoverimento di beni/diritti e soprattutto libertà che ci garantiranno i servi dei banchieri internazionali ...

    RispondiElimina
  18. Caro Marco delle 10:25,
    Personalmente non ho nè l'interesse nel farmi un pubblico, nè penso possano interessare i nostri battibecchi agli avventori del blog, nè onestamente vale la pena spendere tempo in questo modo, e per ultimo non ti devo dimostrare nulla.

    Il giorno che ti manderò affanculo avverrà con la massima genuinità, senza inutili giochini e potrai constatare da te che sarà per un valido motivo. lol.

    RispondiElimina
  19. ammazza, non sei per niente giocoso!

    La tua risposta sembra che l'abbia scritta io!

    Ti ho proprio fatto incazzare se rispondi con un tono mostruosamente diverso da solito, serio, duro ma corretto ed educato.
    Cavolo fai addirittura la morale come faccio io!

    Per me invece era divertente...
    Vabbè, ti lascio stare, però potevamo farci due grasse risate.

    Un pò mi sento offeso, gli altri li mandi a quel paese per molto meno!

    RispondiElimina
  20. Beh, per me invece questi sondaggi sono gonfiati al contrario.
    Il movimentuccio del grilluccio sarà al massimo a 5%.

    Mario Monti è l'unica alternativa percorribile.

    RispondiElimina
  21. Tra pochi mesi e il M5S sarà primo partito (o forza politica).
    Se davvero il M5S fosse al 5%, in questi ultimi giorni i politici e i partiti non si darebbero così tanto da fare con le liste civiche(o, meglio, civetta).
    Chiaro lo scopo delle liste civiche (CIVETTA). Sperano di poter racimolare voti tra gli indecisi in modo tale da fare nuove alleanza per governare.
    In realtà penso che il 18-20 % del M5S sia addirittura sottostimato.

    RispondiElimina
  22. VENETO NAXION e andate tutti a fare in culo grillo compreso

    RispondiElimina
  23. Marco
    Tranquillo, arriverà l'occasione anche per sfancularti non temere.
    Ma non è che sei un pò masochista che ci tieni così tanto? lol

    Tornando a bomba, a bersani secondo me converrebbe addirittura andare ad ottobre alle elezioni perchè + passa il tempo e + perde consensi ed arricchisce il m5s. Anche guardando i recenti accadimenti del parlamento dove sti minorati non ne imbroccano una, il m5s da qui ad un anno potrebbe davvero ambire ad una ricca percentuale partendo cmq dal presupposto che non è detto che raggiunga la maggioranza. Direi che per le elezioni un probabile 35-40% è fattibile immaginarlo, anche contando l'alto numero di persone che fino ad ora si sono astenute dal voto.

    RispondiElimina
  24. Aggregandomi alla bomba a cui siamo tornati:
    eh già, infatti a dir la verità non ho capito perchè il PD non ci abbia già fatto andare alle elezioni che avrebbero stravinto prima delle amministrative.
    Ora per loro il movimento è un enorme grattacapo, anche senza immaginare aumenti particolati (per altro anche plausibili), già un bel 20% tondo tondo rappresenta qualcosa di grosso in parlamento, qualcosa con cui fare i conti ogni giorno.
    Forse meno al senato per come è fatta la simpatica legge elettorale, ma in Emilia e forse Toscana qualche senatore si manda su.
    Qualcuno ha un'idea del perchè non ci abbiano portato alle elezioni?
    Non credo proprio per il bene del paese...

    RispondiElimina
  25. Penso non vada ad ottobre per la strizza che si porta dietro.
    Bersani si è oramai capito è un cacasotto, poteva qualche mese fa mandare il paese alle elezioni con la sicurezza quasi matematica di vincere e non lo ha fatto per la paura di prendersi una responsabilità impossibile (per le sue capacità) da adempiere.
    Ha deciso di far fare a monti lavandosene le mani ed è la stessa paura che ha oggi. La sua strategia è aspettare che le leggi maggiormente malviste vengano attuate da monti per poi subentrare lui e fare 2 cazzatine in fila con il minimo rischio di inimicarsi la gente, ma il poveretto non ha capito che siamo in un pozzo nero e che le mani se le dovrà lordare di merda per forza di cose rischiando un elettorato già ampiamente incazzato.

    RispondiElimina
  26. Per anonimo delle 18,35.
    Sono d'accordo. Il guaio è i veneti che non la pensano come te.
    Ho moglie e amici veneti.
    Saluti

    RispondiElimina
  27. Veneto nazione?
    Pienamente d'accordo, e poi i veneti sono razzisti, meglio che se ne vadano.
    Propongo:
    Alto adige all'austria.
    Friuli alla Slovenia.
    Veneto Stato
    Sardegna Nazione
    Italia del nord ovest (con trentino + emilia)
    Italia del centro (con toscana e romagna)
    La Croce del sud (italia meridionale + sicilia).

    Conclusione: ognuno per la sua strada.

    RispondiElimina
  28. Ci sono liste civiche-civetta e liste civiche serie!
    Per esempio li liste BENE COMUNE sono formate da bravi cittadini, impegnati moralmetne e socialmente. Andatevi a leggere il programma! Certo, non hanno un Grillo che li sponsorizza, ma sono un movimento AUTENTICAMENTE di base.
    *
    Per Homer... Ma hai mai fatto qualcosa di politicamente impegnato oltre a dire stronzate e insulti su questo blog?
    Hai mai manifestato il tuo dissenso in maniera combattiva, seppur democratica, tipo una manifestazione o altro? O hai fatto il pecorone e votato Forza Italia? La seconda che ho detto?
    Io personalmente non ho mai votato PD, ma mai lo confonderei con Berluska&Bossi! E tantomeno ci confonderei Di Pietro e VEndola! MAi fidarsi di chi dice "Sono tutti uguali"...o è stupido o è in malafede! Tu cosa?
    P.S.: fra non molto "Sono tutti uguali" lo diranno anche a voi...il populismo è una brutta bestia!

    RispondiElimina
  29. Ragazzi ma io ho solo ipotizzato che il PD rimanga senza idv e sel, non ho detto che succederà! Secondo me ipotizzarlo ha senso visti gli ultimi screzi :)

    Ad ogni modo, io credo che non vogliano andare alle elezioni anticipate perchè stanno cercando (inutilmente) di dimostrare che il m5s è una cagata e che i grillini non san far nulla, sperando che l'entusiasmo si spenga e che si frenino i voti verso il m5s, per poi tornare a loro. Ribadisco che la loro strategia funzionerà dipendentemente da Pizzarotti! Pover'uomo, ha un peso enorme sulle spalle :)

    Inoltre io ho un po' paura che, come "arma finale" in casi estremi, decidano all'ultimo di fare le elezioni anticipate, tipo un mese prima, così se il m5s non avrà ancora un programma completo e i vari candidati, punteranno su questo per distruggerlo, e il m5s dovrà fare tutte le cose di fretta, cosa che lo farà sembrare un movimento campato per aria..

    Che ne dite? Ha senso?

    RispondiElimina
  30. Ciao Dario, sono anonimo delle 13,39.
    Io credo che i partiti, davanti alla prorompente ascesa del M5S, cercheranno di creare liste civiche (civetta) per racimolare voti: in tal modo riusciranno certamente a recuperare qualcosa, anche se molto poco.
    Condivido il tuo timore: Pizzarotti deve muoversi, è in forte ritardo con la nomina della Giunta.
    I Giornali già stanno puntando il dito verso di lui cercando di insinuare il dubbio che il M5S non sia in grado di governare.
    Anche Grillo, nel suo tour in Sardegna, ha detto che se il M5S cresce così in fretta rischia di andare al governo alle prossime elezioni, oltrechè in parlamento.
    Per tale ragione il M5S deve muoversì già adesso, subito, perchè il rischio delle elezioni a ottobre esiste. Non solo il M5S deve munirsi di persone valide e preparate in grado di ricoprire ruoli importanti (potenziali ministri), ma deve anche arricchire il suo programma, che a mio avviso in alcuni punti è carente.

    Quanto al mio precedente intervento delle 13,30 si trattava di una provocazione.
    Sul punto lo stesso Grillo aveva detto che il M5S è stato un bene perchè ha captato la maggior parte dei voti di protesta e di insoddisfazione verso la classe politica, in tal modo evitando la nascita è lo sviluppo di movimenti estremisti, tra cui Veneto Stato.
    Lo stesso Guadagnini di Veneto Stato ha ammesso che la loro crescita è stata bloccata dal M5S: ecco spiegata la ragione dell'astio verso Grillo e i 5 STELLE da anonimo delle 18,35 (7 giugno).

    RispondiElimina
  31. Ciao anonimo, guarda ti dirò, a me non frega niente se ci mette tanto o poco a mettere su la giunta, l'importante è che lo faccia entro il tempo limite (il 14 mi pare). Il continuo attacco verso il suo "ipotetico ritardo" è solo un pretesto per attaccare il m5s secondo me. Pizzarotti ancora non ha iniziato a lavorare e già viene attaccato.. per cosa?? Perchè ci mette tanto?? Ma per favore.. Anzi, come ha scritto la Napoleoni, è quasi un bene la sua lentenzza, significa che non aveva già gli amichetti pronti da piazzare ;)

    Cominciamo a guardare le cose anche da un punto di vista diverso da quello che ci propongono i media, e scopriremo quanto certi giornalisti si accaniscano su piccolezze pur di attaccare certi elementi..

    RispondiElimina
  32. Al simpatico anonimo delle 13:45
    so che lui non ne ha bisogno e mi sa che tra poco ti legna per bene, però ti faccio notare che hai appena detto a Homer che dice stronzate, è un pecorone e o stupido o in malafede.
    Allora, dato che ho rotto le scatole a lui perchè a volte offende in modo un pò troppo disinvolta, non è che posso evitare di menartela quando lo offendi gratuitamente.

    Per favore esprimi i tuoi concetti senza sfanculare la gente.
    Tra l'altro nello specifico mi trovi d'accordo: ci sono senza dubbio liste civiche pulite e anche secondo me non sono tutti uguali, c'è sempre il meno peggio.
    Chi però dice che sono tutti uguali, non è necessariamente stupido o in malafede, può essere incazzato, può sbagliarsi in buona fede (e al limite può anche avere ragione se avessimo torto noi e fossero davvero tutti uguali!)
    Per Homer (non nego che ormai è il mio preferito), mi sa che è proprio incazzato...

    RispondiElimina
  33. Sono decisamente con Dario.
    Sicuro non ha gente da piazzare per fare favori, altrimenti avrebbe già finito da tempo.
    Inoltre la serie di articoli contro del Pizza sono talmente tanti e accaniti che fanno davvero capire quanta paura abbiano.
    Come ho già detto, la situazione di parma è da malato terminale, se il Pizza la rimette in piedi di più grossi di lui c'è solo quello che ha detto "alzati e cammina".
    Di questo hanno tutti una paura folle!

    RispondiElimina
  34. Anonimo 13:45
    Oh che bello, ecco il cojoncello sinistroide che ogni tanto spunta fuori dalla sua montagnola di merda per rimarcare quanto è tonto. Mi ricordo di te, ti firmi anonimo ma sei l'idealista di qualche post fa, siete rimasti davvero in pochi poveri illusi, fate quasi tenerezza.

    Rassegnati, il comunismo è morto da tempo e la sinistra fa acqua da tutti i pori ed anche oggi rischia di perdere la meta del governo insieme all'idv, altro partito che ami tanto.

    Per quanto riguarda lo scendere in piazza ai comizi composti da poveri nostalgici che mettono magliettine del "Che" e sventolano le loro bandierine tutte rosse, no, non ho mai goduto di tale rincojonimento, così come ho sempre evitato i comizi del nano e dei suoi tirapiedi, preferisco ragionare fuori dagli ideali politici.

    Il m5s è una speranza che coltivo fino a quando righerà dritto, il giorno che ruberà come gli altri lo sfanculerò al 100%, te invece rappresenti quella fetta di cittadini lobotomizzati che coltiva l'ideale del partito anche se ha appurato che è ladro e corrotto. In sostanza rappresenti la ragione per cui questo paese da 30 anni conserva la stessa feccia al potere.

    Non sarà arrivata l'ora che te dai na svegliata?

    ps. non sono stato troppo scurrile questa volta, sto diventando troppo educato..

    RispondiElimina
  35. Mi hai dato del coglione, ne sono onorato, lo aveva fatto anche Ilvio, e ha fatto una brutta fine (politica), evidentemente voi di destra vi esprimete cosi'.
    "Preferisco ragionare fuori dagli ideali politici"... Ma se trasudi fascio da ogni parola che dici! E poi... dai fai un piccolo sforzo, forse lo capisci da solo che stiamo parlando di politica e non di cipolle...
    Eh caro Homer, siamo rimasti in pochi si, siamo esseri pensanti, non come te che hai votato ilNano anche indirettamente e ora spera di darsi una pulita alla coscienza votando Grillo!
    Tra l'altro dell'M5Stelle condivido pienamente alcune cose, non so tu... Per esempio, c'eri in Val di Susa? E a Genova?
    A proposito, domanda un po' per tutti voi dell'M5S, dei fatti di Genova che ne pensate? E' normale che dei ragazzi che vogliano manifestare siano pestati a sangue?
    Penso che il massimo dell'impegno per te è scrivere su questo blog... Non sara' troppo pericoloso? Magari rischi la sindrome del tunnel carpale, soprattutto a forza di scrivere con piu' nick e come anonimo (occhio alla grafia, si riconosce, soprattutto quando spari a zero su Pd, IdV e Sel).
    Sull'ultima cosa che hai detto, non ti fare problemi.
    Non sei educato, non sei scurrile. Non sei.

    RispondiElimina
  36. Ma lol ogni volta che apri bocca sei un concentrato di seghe mentali che ti fai su quello o quell'altro. Addirittura tacci di fascismo e destrismo, segno che non hai capito un cazzo. Sei come quel giapponese che fino al 76 non sapeva che era finita la guerra da 25 anni.

    Il tuo minuscolo cervello va a compartimenti stagni, quello ha parlato male della sinistra allora è di destra, lol, sei patetico, come del resto tutti quelli con ideali vincolanti come te. Ragionate col buco del culo, il resto è paccottiglia da buttare.

    Ti dirò un segreto che a stento il tuo cervelletto ristretto riuscirà mai a capire, ebbene mi stanno sul cazzo tutti i partiti della seconda repubblica, dal pd al pdl, dall'ex msi-an all'udc & C. ma tanto che te lo dico a fare, certi processi mentali non riesci proprio a farli, idealista patetico.
    Continua a vivere nel tuo mondo dei sogni, tanto la storia ed il tempo vi ha già punito.

    RispondiElimina
  37. La sinistra degli ultimi 15 anni per me è stata decisamente meglio bel berlusconismo, del quale non cito nemmeno tutte le brutte cose che ne sono derivate.
    Si tratta però soltanto di una pila di cacca meno alta.
    IDV e Sel sono molto ispirate nei modi e nel populismo al berlusconismo, il PD è completamente scollegato dalla base composto di soli burocrati.
    A dir la verità dai post di Homer non ho mai notato spunti fascisti, ma solo di schifo complessivo per i nostri simpatici governanti, forse un pò troppo generalizzato ed indistinto, ma ben distribuito a destra e sinistra (e centro)!

    Volevo dire un'altra cosa:
    chiunque sia un frequentatore abituale del blog e si firma anonimo o con nick diversi volta per volta è davvero un coniglio.

    RispondiElimina
  38. Gli elettori di sinistra voteranno a sinistra se vedranno un pericolo a destra.... ma se l'alternativa sarà il M5S voteranno tutti M5S!!! Il ballottaggio di Parma ne è un esempio!!!......M5S è al 60%

    RispondiElimina
  39. Bè Marco, fra firmarsi Homer una volta e anonimo un'altra volta, come fa lui, e firmarsi sempre anonimo come me, che differenza c'è?
    E poi "coniglio" di che? Se ora mi firmo "Cuccurucu" che prova di coraggio è? Bah.... E comunque leggi bene fra le righe ciò che dice Homer, anche da sue risposte (non-risposte?) di tempo fa veniva fuori in maniera chiara che è un ex-destrorso.
    Per Homer: non ho avuto risposte su quel che ho chiesto... Come sempre, solo chiacchiere, solo slogan. Ma quando Dio ha distribuito i cervelli ha pensato che tu fossi un cactus?

    RispondiElimina
  40. Senti cojoncello, io mi firmo sempre e solo homer e l'amministratore del blog lo può convalidare dato che lui può vedere gli IP di ogni post e verificare.

    L'unico cojone che qui dentro scrive con 100 nomi diversi non ultimo questo sopra, oltre a wario, centrista, peter e nick vari sei te, oltre naturalmente ad una sfilata infinita di anonimati, quindi di meno cazzate e fatti un esame di coscienza, demente.

    RispondiElimina
  41. Cuccuuucucu o come diavolo ti sei chiamato, ma se anche Homer avesse idee di destra? Che problema ci sarebbe? Per questo deve essere considerato un fascista? E soprattutto che ne sai che, pur avendo idee di detra, abbia votato sempre a destra?
    Sei consapevole del fatto che grandi giornalisti dello stampo di Marco Travaglio, che da sempre è accanito contro Berlusconi e la destra attuale, ed è quindi più vicino all'attuale sinistra (o meglio lo è stato, perchè ora è più incline al m5s), si considerano di destra? http://www.youtube.com/watch?v=-R2HloInUxk
    E' quindi anche Marco un fascista? Anche lui ha votato Berlusconi? A me non sembra proprio! Forse avrà degli atteggiamenti di destra, e magari tanti anni fa l'ha pure votata, ma non è che "destra = fascista" oppure "destra = ignorante" eh!

    Spero che comunque non sei Wario, perchè in tal caso avrei solo sprecato tempo e byte..

    RispondiElimina
  42. Caro coniglio,
    chi posta sempre con lo stesso nome non ha nulla da nascondere.
    Se ogni volta metti un nick diverso e spari cavolate (o trolli) sei un coniglio.
    Con Homer ho avuto i miei screzi, ma se c'è qualcuno che usa sempre il suo nick mi sa che è lui...
    Io personalmente ho scritto subito cosa ho votato in passato in uno dei miei primi post e non ho problemi a nascondermi:
    Lega al primissimo giro (che vuoi fare ero giovane...)
    poi sempre PD (nelle sue varie sigle) o radicali, cosa che continuerei a fare se non ci fosse oggi il M5S.
    Tu cosa hai votato fino ad ora?

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top