Mentana il suo eventuale partito all'11%

11
Nella trasmissione di oggi "G'Day" Mannheimer in diretta telefonica ha presentato i dati Ipsos relativi l'eventuale partito di Mentana:

Posta un commento

11 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. mentana? ma che è un presa per il c..o ?

    RispondiElimina
  2. a perché grillo non lo è...

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha scambio di battute fortissimo

    RispondiElimina
  4. E' come il sondaggio di Pizzarotti a Parma. Lo davano al 4% il giorno prima dei risultati reali. Poi E' DIVENTATO SINDACO!!! Cara Emg non prestarti a questi giochetti. Rischi di non fare più il tuo mestiere. Dove telefonate, nel pianeta Plutone? Ma provate a girare tra la gente e capirete subito che aria tira. BASTA GIOCHETTI, PIU FATE COSI' E PIU' LE LEGNATE SARANNO DOLOROSISSIME.

    RispondiElimina
  5. Mi correggo, non è l'emg, anche se i suoi sondaggi continuano ad essere poco credibili. I dati sono ipsos e quindi alle cantonate dell'Emg si aggiungono quelle dell'ipsos. Sarà una debacle delle società di sondaggi. Sino ad ora solo Pagnoncelli sta percependo il dato reale del clima politico attuale.

    RispondiElimina
  6. Ehm.. Non volevo dirtelo ma hai sbagliato di nuovo! I dati di questo sondaggio sono by ISPO (che non azzecca mai nulla), mentre IPSOS sono i sondaggi di Ballarò, che anche io reputo i migliori :)

    RispondiElimina
  7. Dario hai ragione me ne sono accorto anch'io dell'ulteriore errore. Sei stato puntualissimo e ti ringrazio. Comunque ho visto ieri Mentana ad otto e mezzo. Si capisce lontano un miglio che stanno cercando, con suadente maestria, di sparigliare il vento che sta soffiando oggi in Italia. Ma le affermazioni di mentana sull'occupazione dei giovani è uno specchietto delle allodole. Stanno cercando di abbindolare l'elettorato giovane verso le solite logiche di cattura dei consensi. Non siamo così stupidi da non capire le manovre. Non ci riusciranno, si occupino delle triple pensioni di Dini e dei costi della politica che ammontano a 23 miliardi di euro dei quali se ne possono tagliare 10 miliardi. Chissà se il taglia Parmalat Bondi è al corrente di tutto ciò.

    RispondiElimina
  8. Insomma Renato Mannheimer per La7 vorrebbe far credere che qualunque lista "civica" abbinata a nomi dotati di qualche qualità potrebbe sparigliare il campo in barba a M5S.
    Cari isponiani, cambiate mestiere (già fornite sondaggi spesso ridicoli), la società italiana sarà formata da molti idioti non certo la maggioranza. Giorno dopo giorno la Casta lavora per preparare la volata a Beppe e quando sarà il momento, perchè prima o poi il momento arriverà, se ne vedranno delle belle. Vedremo dei trasformismi che nemmeno casini se lo immaginerà ma vorrò vedere la "norimberghina" e se possibile una Piazza Venezia con tanti cappi pronti per i predoni del parlamento.
    Arriverà............ oooh se arriverà!!!

    RispondiElimina
  9. Ma organizzatevi in liste civiche invece di aspettare il vario imbonitore di turno, che sia Grillo o Mentana poco importa!
    Grillo non è meglio di altri...invitato lui e l'M5S alla riunione della Fiom con 500 metalmeccanici incazzati come belve, ha pensato bene di non rispondere! Almeno Bersani ha il fegato di venire...lo faremo a fettine, ma almeno viene. Anche Grillo è squallido, e di noi metalmeccanici non gliene fotte un cazzo.

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo delle 13.50 ti accontenti di poco. Bersani viene dai metalmeccanici, si fa fare a fettine, vi lascia sfogare. Poi va in parlamento è approva i provvedimenti iniqui pensionistici..... ma lascia che Dini prenda le sue pensioni senza cumulo, lascia che i privilegi pensionistici e i vitalizi restino come prima.Lascia che gli apparati si ingurgitino i "rimborsi" elettorali e ce ne da elencare... Se ti accontenti vuol dire che ognuno ha la facoltà di scegliersi il proprio imbonitore.

    RispondiElimina
  11. Ma chi si accontenta??? Che cazzo dici? Ho detto che voi dell'M5S nemmeno ci mettete la faccia! Ma che proporrete per le varie Ilva etc? C'era un confronto, potevate venire, eravate invitati... E non venite a raccontare che era un dialogo truccato come quelli in TV, basta co ste cazzate! Da Monti a voi, sarebbe dalla padella alla brace... Siete tutti dei leccaculo

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top