Movimento 5 Stelle ragioni del voto

12

Posta un commento

12 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. mi puzza tanto di sondaggio pilotato per far pensare che il M5stelle sia solo "anti" ....

    RispondiElimina
  2. poveri polli, mi sembra di rivivere il periodo in cui berlusconi scese in politica: tutti a difenderlo, nessuno a farsi domande, adesso tocca a grillo.
    che stupido popolo l'italia, si son fatti fregare tutto e, invece di informarsi e controllare chi votano, continuano a difendere qualcosa che non conoscono.
    farete la fine che vi meritate, polli.

    RispondiElimina
  3. te sei un pollo. Ti sembra che quelli che stanno al governo sia politica o antipolitica.....e quei partiti che lo appoggiano??????

    RispondiElimina
  4. Ma perchè ogni volta che un sondaggio si interroga sulle intenzioni di voto all'M5S "andate in puzza", come dimo a Roma???
    E' un indagine politica, mica v'hanno detto li morti.
    Mio padre vota a destra da anni, gli ho chiesto chi voterà alle prossime elezioni, e mi ha detto "Forse Grillo..." e io "Perchè?" e lui "Perchè il resto fa schifo" e questo combacia col sondaggio.
    Iniziate confronti politici veri e propri, e vedrete che la gente non vi percepirà più come Movimento-anti. Mi sembra molto normale.
    Certo, poi una parte non vi voterà piu', poichè dovrete prendere posizione su alcune cose... Ma questa è la politica, baby, prendere o lasciare!

    RispondiElimina
  5. La favola che il m5s sia anti politica oramai non lo sostengono manco più i partiti della seconda repubblica, forza. D'altronde se la gente gli sta dando fiducia e il tasso di votanti cresce di giorno in giorno (compreso tuo padre) si vede che tutte ste seghe mentali non se le pongono.

    Al m5s si chiede principalmente che faccia pulizia della seconda repubblica, che li mandi tutti al macero e che metta leggi nuove ed a prova di sanguisughe come berlusconi, d'alema & c. Fatto quello già avrà mantenuto il 60% delle promesse, il resto verrà di mese in mese, tanto peggio di ciò che hanno fatto i partiti fino ad ora non può fare.

    RispondiElimina
  6. Io ho chiesto a mio padre chi vota,non ha mai votato, mi ha risposto che stavolta va a votare e vota Grillo.(ma che razza di esempio è? Cioè il sondaggio è buono perché tuo padre ti ha risposto come il sondaggio?)Grillo viene votato da molti laureati che non penso e spero non votino per Grillo perché vogliono una faccia diversa, ma anche solo per il fatto che fa eleggere gente che se ci avessero chiesto qualche settimana fa chi erano, avremmo risposto: chi c***o è? Per il resto, come ha detto il commento sopra: abbiamo da votare quelli che ci hanno portato qui e Grillo, se votiamo Grillo, può fare peggio di cosi?

    RispondiElimina
  7. nei momenti di difficoltà ci si richiude in verità preconfezionate: berlusconi, la lega, grillo....sempre le stesse cose. tutti proponevano soluzioni semplicistiche...tutte finite male...che hanno lasciato solo macerie.
    grillo propone via il confronto..via gli organi elettivi... via le discussioni... le stesse cose che proponeva berlusconi. ancora partiti con proprietari...ma non vi sono venuti a noia? capisco le persone che si dichiarano di destra e votano grillo...ha detto soltanto cose...di destra.
    molti hanno abboccato allora e molti abboccheranno oggi. rileggendo il passato mi pare di essere nel 1924...speriamo che ci si fermi qui.

    RispondiElimina
  8. concordo con anonimo delle 2.00:

    fino all´altro ieri andava bene il peggio del peggio ovvero berlusconi che in linea con i governi da 1a Repubblica, tirava a campare per non tirare le cuoia (ovvero affrontare i suoi processi).
    Per anni si sono fatti prendere per il culo dalla Padania, il Dio Po e nel frattempo Bossi e famiglia si riempivano la casa di lingotti d´oro, diamanti, auto di lusso....alla faccia dei polli che li votavano! Ora questi stessi allocchi si affidano a Grillo (non tutti sono così ma una buona parte lo è) solo perché promette di fare piazza pulita. Mi ricorda molto i padani che sventolavano il cappio in parlamento....e sappiamo tutti di che personaggi parliamo.

    RispondiElimina
  9. Anonimo delle 13.37, la gente non vota il m5s perchè Grillo dice che farà piazza pulita, la gente vota il m5s perchè è stufa dei soliti partiti che sono una delusione continua. Vuoi un esempio? Eccoti servito http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Sv1jnh8R1-U

    RispondiElimina
  10. Dario


    dirsi stufi dei partiti e fare piazza pulita nono sono forse sinonimi? almeno io intendevo quello...

    RispondiElimina
  11. Fare piazza pulita può essere inteso diversamente, ad ogni modo quello che volevo dire io è che il movimento 5 stelle non sta prendendo voti solo perchè Grillo promette come dici tu, ma anche perchè gli esponenti del m5s si stanno differenziando di gran lunga dagli esponenti dei soliti partiti, e la gente lo sta notando..

    Se poi tu usi l'equazione m5s = Grillo, allora fai il gioco dei media..

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top