Movimento 5 Stelle stacca il PDL e punta il PD

37
Sondaggio politico elettorale SWG diffuso questa mattina nell'ultima puntata di "Agorà". 

Posta un commento

37 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. PD al 23 sbaglio o non si vedeva da un pezzo???
    Ormai solo più 3 punti di distacco tra PD e M5S.. ;)

    RispondiElimina
  2. FORZA MOVIMENTO 5 STELLE SEI L'ULTIMA SPERANZA!!!

    RispondiElimina
  3. Se non ci liberiamo di tutti questi ladri che hanno occupato la politica,avremo solo tasse e ruberie in continuazione.
    Spero che il M5S trovi il modo per far pagare i debiti a chi li ha creati.

    RispondiElimina
  4. nemmeno tutti gli dei di tutte le religioni messe insieme riusciranno a far pagare i debiti a chi li ha creati temo...

    RispondiElimina
  5. Ogni anni la casta ha rubato circa 1 miliardo di euro di finanziamento pubblico in modo chiaramente illegittimo.....dunque è da circa 25 anni che rubano questi soldi.....quindi 25 miliardi di euro da restituire....più i 22 miliardi risparmiati nel NON fare l'inutile TAV......più i 95 miliardi da ricavare nella maxi evasione di tasse dei giochi d'azzardo....potrei continuare per un giorno intero......

    RispondiElimina
  6. L'unica e ultima arma a nostra disposizione è mandare dentro la politica gente nuova, pura e con idee. Bisogna cambiare la politica a sprezzo di fare cambio di rotta anche radicale, se necessario! Questa è la speranza che ci da il MoVimento 5 Stelle...

    RispondiElimina
  7. Ora persino ANONIMOUS accusa Beppe Grillo di essere un populista da strapazzo, accattone di voti. E blocca il suo sito per tuto il giorno.

    Pure ANONIMOUS è in mano al complotto demo-pluto-giudo-tecnocratico di Monti?

    RispondiElimina
  8. Spero per davvero che il Movimento 5 stelle vada avanti, non ne possiamo piu' di tutti questi politici Corrotti, Ladri e pregiudicati, di questi partiti ormai alla fine della loro esistenza, occorre gente nuova motivata e sopratutto ... incensurata

    RispondiElimina
  9. Forza movimento 5 stelle!!! Ripulire tutto il merdaio che c'è in parlamento!!! Via tutti, a partire dal que deficente di Berlusconi e tutte quelle troie che si è messo accanto!!! Fra le troie ci metterei anche Alfano!!!

    RispondiElimina
  10. Da quello che sento in giro il M5S continuerà a crescere nei prossimi mesi. Le carte vincenti sono: non fare alleanze con nessuno, non apparire in televisione, essere onesti e coerenti con ciò che viene detto e proposto dal movimento attraverso coloro che lo rappresentano , il grandissimo lavoro di Beppe che si spende con grande generosità per diffondere il messaggio. AVANTI COSI'!!! SI PUO' VINCERE!

    RispondiElimina
  11. Caro Beppe sei unico,ma sono molto preoccupato per te,quei bastardi faranno di tutto per non perdere l'isola del tesoro...
    secondo me' l'unica salvezza e' un attacco alla bastiglia...
    viva Grillo

    RispondiElimina
  12. mi viene da piangere. Forza Grillo, continua così!

    RispondiElimina
  13. non c fermeranno piu w m5s

    RispondiElimina
  14. Non ci facciamo prendere dalla fobia dei sondaggi, sono solo espressioni della vecchia politica. Coerenza, capacità e verità sono le sole cose che servono ora ai cittadini. Il 2013 è sempre più vicino...

    RispondiElimina
  15. Ringraziamo la eccezionale campagna elettorale gratuita a favore del M5S da parte dei partiti che anche in questi giorni (vedi nomine agcom)con il loro comportamento disgustoso, continuano a mantenere logiche di potere e contrarie al bene comune volte solamente ai propi interessi mi raccomando continuate pure così!!!
    conosco almeno 10 persone compreso il sottoscritto che voterà M5S.

    RispondiElimina
  16. calate le vele e accogliete le sarte fannulloni, ladri, incompetenti, cialtroni, grassatori. Di voi non ne possiamo più : siete persi nell' esistenza e perseverate nei vostri delitti , ne sono conferma il comportamento spartitorio per agcom e la grande divisione che esiste tra voi sulla legge anticorruzione. Nessuno di voi si salva e quel prostatico parassita da 60 anni prima va a venezia per celebrare non so quale anniversario della marina e poi in emilia. E' proprio un imbecille. Vi spazzerete via da soli cancro dell' italia.

    RispondiElimina
  17. Bisognerebbe vista la grande stagnazione in cui ci troviamo e il peggio deve ancora venire , che una avanguardia culturale ospitasse il rigor mortis in qualche lussuoso compound tenuto segreto, ovviamente, es usarlo come merce di scambio per modificare completamente l' assetto parlamentare. Lo libereremo quando gli onorevoli scenderanno a 300 e i senatori a 100, lo stipendio sarà massimo di 5000 euro mensile e pensione come tutti i cittadini, via l' imu sulla prima casa,via le auto blu tutte, via il presidente della repubblica dal quirinale dove deve andare alla mattina partendo da casa sua, via le province e tante altre faccende che si potrebbero comunicare in corso d' opera. Monti sta attento che qualcuno non provveda a pettinarti, tieni presente che non ti proteggeranno, sii furbo almeno e ritirati a vita bucolica

    RispondiElimina
  18. Il movimento crescerà sempre più, non è questione di consensi. Ci vorranno anni prima di stabilizzare i disastri di 30-40 anni di pseudo-politica folle e disonesta. Una ultima speranza per partecipare... è nostro dovere appoggiare il cambiamento e farne parte!

    RispondiElimina
  19. E'un fiume in piena, i cittadini uniti contro la corruzzione arroccata nella sala dei bottoni.

    RispondiElimina
  20. L'attacco di Anonymus mi sembra un bluff di qualche esaltato hacker. Cosa vuol dire non candida stranieri?!? E' normale che in Italia si candidano italiani, non hanno senso le ragioni di questi vermi. W il Mov5Stelle speriamo che ci tolga davanti vecchie rogne di sinistra e di destra, addio Partiti!!

    RispondiElimina
  21. Avanti con il Movimento 5 stelle ! Siamo sempre di più !
    Mandiamo a casa tutte le facce da culo che sono in parlamento, Rubano da 20 anni con la complicità delle Televisioni e dei Giornali, VERGOGNOSI !!!

    RispondiElimina
  22. Stiamo lavorando per la Democrazia e per liberare l'Italia dai buffoni insaziabili dell'attuale pseudopolitica LADRA. Stiamo per diventare la più grande forza Democratica del nostro Povero Paese. Spargiamo la voce e spieghiamo a chi non sa cos'è il nostro M5S il nostro programma. Se i nostri concittadini sono portati a conoscenza del nostro programma sarà impossibile che possa votare diversamente a meno che non sia IDIOTA O TESSERATO con gli altri. Gli indecisi saranno con noi, quelli che non pensano di votare andranno ai seggi e quelli TRADITI saranno nostri elettori.
    Viva il Movimento 5 Stelle!!!!!

    RispondiElimina
  23. iniziamo a pensare come governare questo paese. Secondo me possiamo uscire allo scoperto. Se ho capito bene il programma del M5S è rivoluzionario e queste merde dei partiti non avranno il coraggio di copiarlo. Come ha ed avrà modo di vedere a Parma Pizzarotti c'è una bella differenza fra fare campagna elettorale e gestire un bilancio di un comune con i debiti i gruppi di potere, le lobby comunali e le persone di tutti i tipi che si aspettano risposte.

    Per governare l'Italia oggi ci vogliono le palle rotanti e fumanti.
    non basta un blog... magari... occorre prepararsi sin da ora altrimenti faremo una figura del cazzo e ci giocheremo male questa grande opportunità ... W il M5S

    RispondiElimina
  24. Ma dov'è la proposta in parlamento di ridurre i finanziamenti ai partiti? I soliti pagliacci degli annunci. Blaterano, cercano di lanciare segnali pensando di prendere in giro la gente. Quell'epoca è finita. I cittadini li spazzeranno via. Non sono credibili e stanno sprofondando nelle sabbie mobili. ex elettore Pd.

    RispondiElimina
  25. sono agli sgoccioli....

    RispondiElimina
  26. Mi auguro ma sono pienamente convinto che il M5S andrà sempre più su nei consensi... Il fatto che beppe ed il movimento vengano screditati continuamente dal sistema fà capire chiaramente che siamo sulla giustra strada per cambiare realmente il nostro paese...

    RispondiElimina
  27. Mi conforta quanto sta accadendo. Sego che gli italiani stanno iniziando ad evere una coscienza non solo critica,ma costruttiva, premiando L'UNICO MOVIMENTO CON UN PROGRAMMA PRECISO E BEN DEFINITO. Gli altri? anziche fare programmi o politica hanno come unico interesse il conteggio delle preferenz. Gli altri sono l'antipolitica,il qualunquismo dell'unico Dio potere-denaro.
    il Movimento è l'anti-sistema mafioso.

    RispondiElimina
  28. L´attacco di Anonymous non è affatto un bluff di qualche esagitato, ma é stato pure rivendicato.
    E´chiaro che grillo appare come un populista accattone dei voti-munnezza (quelli che prima votavano Bossi e Berlusconi) ecco perché cresce.
    Appena verranno fatte dichiarazioni riguardo il federalismo, le tasse, immigrazione e temi etici, il M5S si scioglierá come neve al sole. Del resto <come possono stare assime persone che provengono dalla sinistra radicale, dall´anarchismo militante, dal PD, dal PDL e dalla Lega....Mi fanno ridere i sostenitotir fnaatici di Grillo che si esaltano tanto in questi giorni....tutti i sondaggi danno sempre più del 40% di astenuti....questi sondaggi valgono come carta igienica...

    RispondiElimina
  29. MOVIMENTO 5 STELLE spazzerà via tutti tra un mese !!!

    RispondiElimina
  30. La visione di M5S non è quella di avere la delega dai cittadini al 20% o al 25% ma è quella che i cittadini diventino piu consapevoli informati e partecipativi delle sorti del bene comune, se i cittadini non fanno propri i concetti di "democrazia diretta" e di "fiato sul collo" e gli eletti non si limitano a fare da terminali della volontà popolare ma fanno i "grandi leader" tanto vale che si voti PD-L o gli altri mitili, prima ci vuole un cambiamento culturale poi ci sarà in automatico quello politico...ma è solo un opinione personale.

    RispondiElimina
  31. Vorrei rispondere a quel bidone di merda,un paio di commenti prima di questo,che definisce il 20% degli italiani che vogliono votare per il M5S come "voti-munnezza":a meno che il 50%+1 degli italiani siano diventati dei ladri-comunisti o dei mafiosi,qualsiasi ammucchiata politica che,fra qualche mese,voglia governare l'Italia dovra' necessariamente accordarsi con ENTRAMBI i partiti che rappresentano gli interessi delle sudette categorie,percio' gli italiani,non appena gli arrivera' la sveglia dell'IMU,dovranno scegliere tra le 5 stelle o tra FALCE E LUPARA;il punto e' che mentre il M5S ha fatto dell'onesta' e del merito il proprio fulcro,i tuoi amichetti mafio-comunisti,a differenza degli anni passati,non avranno piu' nulla da offrire:ne posti pubblici,ne pensioni,ne calci in culo di alcun tipo,quindi rassegnati:o M5S o INGOVERNABILITA' o appunto allenaza tra mafia e comunisti e,in quest'ultima ipotesi,una volta calata la maschera,come puoi facilmente intuire,puo' succedere di tutto.

    RispondiElimina
  32. Per come siamo conciati, arrivare in Parlamento anche in maggioranza, di per se non assicura il raggiungimento dei risultati sperati, occorre modificare la Costituzione e rimuovere quei vincoli che altrimenti neutralizzeranno prima e spazzeranno poi il M5S proprio come hanno fatto con PDL e Lega. Spero di sbagliarmi ma temo che la situazione sia questa. (anonimo di turno)

    RispondiElimina
  33. FORZA MOVIMENTO 5 STELLE!!!!!

    RispondiElimina
  34. Cittadini italiani, rimpossessiamoci del nostro paese e delle nostre istituzioni. Nessuno puo' rappresentarci meglio di noi stessi! Quelli la' (i politici) non sanno come sono fatti, ne' come vivono i comuni cittadini, non ci conoscono affatto proprio perche' non sono " uno di noi". Pensate quanto gliene frega di cio' di cui abbiamo bisogno! Il movimento a 5 stelle e' l'unica rivoluzione possibile, quella che proviene dal basso.

    RispondiElimina
  35. Sono convinto che un'epoca incredibile formata da mangierie e mafia politica agli alti vertici,clientelismo all'italiana,sistemi beceri di gestione delle risorse,INCOMINCI AD ESSERE UNA BRUTTA PAGINA dell'Italia post bellica e che noi,AZIONISTI DI MAGGIORANZA DEL SISTEMA ITALIA INQUANTO INVESTITORI ATTRAVERSO IL PAGAMENTO DELLE IMPOSTE,VEDREMO FINALMENTE RICONOSCIUTI I DIRITTI UNIVERSALI SU CUI SI E'BASATA LA CRESCITA E IL SOSTEGNO AL REDDITO IN OGNI SINGOLO PAESE OCCIDENTALE AL PARI DEI NOSTRI CUGINI EUROPEI CHE NON VOGLIONO PIU'CHIAMARCI POPOLO DEL PAESE A PARTE,MA POPOLO DEGNO DI ESSERE CHIAMATO EUROPEO OD OCCIDENTALE,COME PREFERITE
    L'EPOCA IN CUI I PARTITI FANNO DA PADRONE LA STAMPA E MANIPOLANO L'INFORMAZIONE PER NON FARCI SAPERE COME SI STA DI LA,OLTRE LE ALPI,PERCHE ALTRIMENTI DOVREBBERO LAVORARE PER DARE AL POPOLO ANZICHE ALLE LORO TASCHE TROPPO GONFIE POTREBBE, SEMPRE CHE L'ITALIANO MEDIO NON LI SOSTENGA TRADENDO CHI ESIGE IL CAMBIAMENTO RADICALE DELLE REGOLE E DEGLI UOMINI,ESSERE UNA ,COME DETTO,PAGINA TRISTISSIMA CHE DOVREBBE RIMANERE COME INSEGNAMENTO A CHI VERRA'COME UNA COSA CHE MAI PIU DOVRA' ACCADERE IN ITALIA

    RispondiElimina
  36. il movimento 5 stelle e' l'ultima speranza per l'italia

    RispondiElimina
  37. il m5s è una patacca è lo si scoprirà, temo a spese di tutti, abbastanza in fretta. Abbiamo già avuto un buffone al governo che ci ha portato quasi alla bancarotta, mo' arrivano i dilettanti scelti su internet accodati al duo Grillo-Casaleggio che di politica, economia, europa non capiscono una sega (ma capiscono bene come prendere per il c**o la gente)
    POVERA ITALIA!!!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top