Anteprima sondaggio elettorale TG LA7 i dati diffusi da Mentana

14
Enrico Mentana su Twitter pubblica in anteprima i dati del sondaggio politico elettorale che verrà diffuso nel TG LA7 delle 20:00. Astenuti 35%.
Nell'ultima settimana il PD ha guadagnato mezzo punto percentuale, stabile il PDL, bene il M5S che sale di un punto percentuale. SEL questa settimana scende dello 0.5% e la Lega Nord perde lo 0,4%.
Confronta con i dati EMG diffusi durante il TG LA7 della settimana scorsa 

Posta un commento

14 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Nessun effetto Silvio allora... meglio così!

    RispondiElimina
  2. I dati certamente non comprendono gli ultimi avvenimenti, sono stati elaborati nel corso della settimana. Vedremo come la discussione sui pari diritti spostera' la bilancia

    RispondiElimina
  3. E' scontato che tutti i sondaggisti non vicini al Cavaliere in qst settimana daranno dei dati simili, volti a dimostrare che l'effetto Silvio Non c'è...... Ma c'e' c'è state tranquilli....!!!!

    RispondiElimina
  4. La gente che crede ancora in Berlusconi è davvero l'emblema della bassezza umana...

    RispondiElimina
  5. M5s + 1.1

    Buono, vuol dire che è tornato al 20.

    RispondiElimina
  6. Gli italiani sono proprio abituati a farsi mettere i piedi in testa dai politici. Da noi tasse di ogni genere, iva al 21%, IMU, 46% di tassazione, etc. e nessuno dice nulla se non qualche sporadica manifestazione all'acqua di rose, in spagna mettono gabelle che da noi sono già state messe ( + leggere rispetto a noi ) e si vedono sommosse di piazza in ogni dove.

    Sono disgustato da questa remissività da schiavi della politica.

    RispondiElimina
  7. questo risultato indica che c'e' ancora molta gente che basa la propria informazione sull'immondizia televisiva. Ognuno dovrebbe impegnarsi, attraverso la rete a porre rimedio. Passateparola!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bersani al solito, nonostante le cazzate messe su a raffica , fa il mazzo a tutti......un lupo travestito da pecora.....occhio Silvio ch equesto la legge sul conflitto d'interessi la fa davvero......guarda al MOvimento 5 stelle à l'unica speranza.

    RispondiElimina
  9. Homer è comodo urlare armiamoci e partite...

    Parti tu per primo imitando la Spagna, sai è comodo dirlo da dietro la tastiera, meno comodo metterci la faccia in prima fila a prendere mazzate.

    Intanto dopo il caso della nomina del segretario generale (non tecnico ma esponente del movimento) osteggiata da Grillo perchè lo aveva espulso poco prima a Ferrara, poi i vergognosi 45 giorni persi per nominare l'intera giunta, arriva il 3° caso in due mesi:

    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/07/il-gioco-delle-tre-carte-a-parma-il-sindaco-grillino-taglia-le-indennita-ma-aumenta-i-rimborsi-per-s.html

    Se andiamo avanti così ci sarà da ridere... o da piangere a pensare la situazione in cui versa in Comune di Parma.

    Ex Tagliapietra

    RispondiElimina
  10. Anonimo, ma dove le prendi le informazioni. Da libero? Dalla Padania?

    45 giorni per fare una giunta con criteri completamente nuovi legati al merito e non regalando poltrone sono addirittura pochi.

    Nessun aumento dei rimborsi. Informati. È stato solo confermato quello che c'era.

    Lo stipendio del sindaco ridotto del 10% invece non ti duce niente?

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 03:49 è sempre la stessa persona che fa le solite sparate da 2 mesi oramai e riparla ogni volta della giunta di parma, della scomunica della ex m5s e via di continuo riproponendo le stesse identiche cazzate ogni giorno, in ogni santo post con tutto che la gente gli dice ogni volta come stanno le cose veramente, fossi in te una visitina da un buon psichiatra me la farei.

    Per quanto mi riguarda se c'è una sommossa seria stai sicuro che mi ci trovi dentro, ma finchè si va davanti al parlamento a gridare vergogna, qui non cambia nulla perchè se ne fottono alla grande, è gente col pelo sul cuore, che ruba e tradisce per soldi, figurati cosa gli fanno 4 insulti.

    Sono riusciti ad insabbiare anche il caso lusi sti porci ladri, finchè non li si appende a testa in giù sulla pubblica piazza mi sa che se la caveranno sempre.

    RispondiElimina
  12. chi vota pd o pdl a occhi foderati di prosiutto svegliatevi che sono una banda di ladri

    RispondiElimina
  13. dove sono i banffoni che hanno da dire sul programma m5s

    RispondiElimina
  14. azz il fascismo al 16.8% ops scusate si chiama m5s adesso!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top