Trend della fiducia in Mario Monti

10
Trend fiducia in Mario Monti.
Il sondaggio è stato realizzato sempre il 16 luglio su un campione di 1011 casi con metodo M.A.W.I.

Posta un commento

10 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. La fiducia a Monti è solo legata al fatto che non si vede attualmente un'alternativa credibile. Sui provvedimenti invece i dati sono assolutamente non condivisibili. Stanno facendo macelleria sociale mentre tutelano i pensionati d'oro che ci costano annualmente 13 miliardi. Basterebbe un tetto di reddito e molte pensioni d'oro sparirebbero, con un risparmio che eviterebbe tagli alla povera gente. Perchè non lo fanno? Non è che anche componenti dell'attuale governo usufruiscono di tali vomitevoli privilegi?. Altrimenti non si spiega. Spero che l'attento Presidente Napolitano denunci queste spaventose sperequazioni, visto che sulle intercettazioni si pronuncia con altisonanti megafoni.

    RispondiElimina
  2. "l'attento presidente napolitano?" Quello è il motivo principale per cui abbiamo sta macelleria sociale con il suo monti del cazzo.
    E' soprattutto attento a fare porcate, non ultime le intercettazioni telefoniche ed il discorso mafia.

    Mai una volta che mettessero un presidente come si deve, sono sempre loschi figuri come i politici, d'altronde loro lo eleggono, che altro ne può uscire fuori?

    Ora, col buoco in sicilia, dove tra mafia e ruberie di vario genere hanno proscigato la regione, il "bravo" monti ha già decretato che 6 miliardi di euro dovranno essere mandati in sicilia per tappare il buco, un buco che tempo un anno ritornerà voragine e lui manda i soldi, è dove li prende sti soldi? Dalla gente con altre tasse ed altri tagli.

    In sostanza alimentano la mafia non risanano il cancro da cui deriva il malanno ma ci mettono un bel cerottino sopra. Che branco di merde abbiamo al governo, un bel lanciafiamme la dentro sanerebbe molti problemi italiani.

    RispondiElimina
  3. Condivido in pieno quello che dici Homer, il primo mafioso è il Presidente della Repubblica, parte tutto di li.

    RispondiElimina
  4. Sono 15 anni che la Sicilia è stata feudo del partito del virtuoso silvio. Il suo programma futuro; quello di sempre, ridurre le tasse. Non lo ha mai fatto, in comperso la Virtuosa Sicilia ha un buco spaventoso. Brillanti i risultati del cavaliere e dei suoi collaboratori

    RispondiElimina
  5. napolitano fa i cazzi suoi, se ne frega della gente. dorme e firma tutto. lui e' a posto con la sua pensione..finche' vive. poi la passano ai suoi familiari. Monti e' stato fino al giorno prima di entrare al governo nei consigli di amministrazione di banche a livello mondiale, consulente di altre banche, FMI, BCE, ecc. che volete che gliene freghi di noi poveri cristi, lui obbedisce ai banchieri e alla finanza. quando ci sara' la primavera europea, sul seguito di quella araba, ci ricorderemo di questi criminali.

    RispondiElimina
  6. Non serve un sondaggio.

    La fiducia in Monti è semplicemente inversamente proporzionale al Q.I. del soggetto intervistato.

    Dopo questa scoperta, esigo il Nobel per la Fuffa.

    RispondiElimina
  7. In Sicilia alle ultime elezioni politiche, mi pare di ricordare, il partito di Silvio ha ottenuto più deputati di quanti erano in lista...! Incredibile accusare Napolitano di mafia ....

    RispondiElimina
  8. Incredibile cosa? Napolitano ormai parla come Berlusconi, e se ci tiene tanto a non far pubblicare quelle intercettazioni ci sarà un motivo. Che poi, non ritengo giusto ciò: all'epoca era Presidente della Repubblica? No. Era lui ad essere indagato? No. Per dire, se Mancino avesse rivelato cose importantissime, dovremmo farne a meno solo perché colui col quale ne parlò è diventato oggi Presidente? Ma non lo era all'epoca dei fatti, c'è un problema cronologico! Siamo l'unico paese in cui tutte la alte cariche vogliono l'immunità, mentre non comprendono che proprio perché hanno ruoli importanti devono essere maggiormente sottoposti a controlli. Mi pare in Ungheria, o Ucraina, un ministro s'è dimesso perché non risultava realmente laureato... e stiamo nell'est Europa. La situazione italiana è drammatica e al contempo ridicola, ed è deprimente che mezzo paese non se ne accorga. Quanto a Monti, è vero, è riuscito a fare l'unica cosa che quel delinquente di Berlusconi non aveva avuto il pudore di fare: ammazzare le famiglie di ceto basso e medio-basso e mettere in difficoltà quelle di ceto medio. Tasse vere per tutti, tranne che per i ricchi, e insistono a dire che l'IMU è una patrimoniale. Avessero fatto come diceva Di Pietro, e ancor più Vendola, una patrimoniale stabile su ricchezze come yot, macchine di grossa cilindrata ecc... più una tantum, si ricavava nel peggior dei casi il doppio di quanto Monti ha ricavato con la prima indecente manovra. Del resto, Amato lo fece un prelievo forzoso, no? Allora non si può farne uno pesante sui ricchi e un altro molto pesante sui molto ricchi? In America, per esempio, non fanno tutte queste storie, Bill Gates ricordo lessi che pagava cifre spaventose di tasse, ma non s'è mai lamentato, così come i suoi colleghi. Ma l'Italia questa è, abbiano il governo d'un banchiere per scongiurare una crisi causata dai suoi amici, un'Europa che giudica ottime le manovre schifose da lui fatte... il governo poi, è formato da incompetenti ed idioti i prima categoria, a partire da Grilli e da Fornero. Il governo dell'austerità che compra macchine blu per 1 milione d'euro e caccia bombardieri inutili nel 21 secolo per 12 miliardi. Infine, la cosa peggiore, è sentire gli italiani che dicono "dobbiamo abituarci a vivere con meno" ecc... È SBAGLIATO, COSÌ LEGITTIMIAMO GLI SPRECHI E LE SCHIFEZZE DELLA CASTA. È bello vedere che su questo sito comunque c'è gente intelligente come voi, magari l'Italia tutta si risvegliasse...

    RispondiElimina
  9. .....a trattativa... Berlusconi se ne sarebbe andato ed in carica questo governo di tecnici..vabbè!!!!....sembra quasi un'accordo....ma vabbè. Che ..facciano i tecnici !!! (imparziali)!!!.....a parte il sistema pensionistico che sinceramente andava ristrutturato.. ok!! in 2 settimane pensioni sistemate ,(scusi dott. fornero ma si è dimenticata gli esodati..??!!...),.....se ne è accordta roba da poco qualche centinaio di migliaia di lavoratori senza lavoro e senza pensione ..(da piangere).. ...andiamo avanti... x tutti i reati di berlusconi arriva la prescrizione, era da preventivato. vabbè ......ma adesso una piccola patrimoniale si può fare..?....niente?..NO i tecnici metteranno le mani in tasca ai più poveri ............e sarebbe un GOVERNO TECNICO????? e i soldi portati all'stero...niente??? patrimoniale niente !!!! (a lugano non si trovano cassette di sicurezza tutte affittate).......ora si passa all'imu. (da non credere..!!!!....(almeno esentassero la prima casa!!) da non credersi..ora le bache ....bce 100 mld..i fondi della bce comprati dalle banche all 1% prendono interessi al 6,4% e fanno i salvatori dell'italia. si stanno solo mettendo un pò di liquido in casa ...dovete comprendere facevano mutui da 250.000 euro 100% ad un immobile che ne valeva 180.000........insomma noi italiani dobbiamo salvare le banche. Questo governo di tecnici NON STA FACENDO NULLA !!!!! SOLO METTERE LE MANI IN TASCA AGLI ITALIANI DEL CETO MEDIO E MEDIO BASSO !!!!..........e nessuno vuole andare al voto x PAURA!!!!....in italia che piaccia o no gli unici che hanno un disegno politico è il movimento 5 stelle CHE NON E' ALTRO CHE UN'ESPESSIONE DI LISTE CIVICHE !!!!..GENTE COMUNE IN POLITICA ...quindi immaginate un pò i politici di mestiere ......e la paura che hanno di un movimento come questo......Così non può andare c'è realmente il rischio di un disastro in italia ...che si vada al voto e se nella prossima alleanza di governo, ci saranno in parlamento, esponenti 5 stelle. MEGLIO.......che i vecchi politicanti imparino che il mondo è cambiato e che fare politica non deve essere considerato un privilegio .........di privilegi ma un privilegio di servire gli italiani
    saluti a tutti. giuseppe.

    RispondiElimina
  10. Ci tengo a precisare che il "Dario" che ha scritto alle 12.22 non è il solito utente sottoscritto che si firma sempre con "Dario".

    Questo a prescindere che ciò che abbia scritto quell'utente io lo condivida o meno, è solo per chiarire :)

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top