Torna il sondaggio elettorale del lunedì del TG LA7 di Mentana

10
Ecco i dati anticipati nel suo profilo twitter da Mentana sulle intenzione di voto degli italiani. Essendo trascorso piu' di un mese dalla diffusione dell'ultimo sondaggio EMG riproponiamo il link dell'ultimo sondaggio di luglio http://www.sondaitalia.com/2012/07/mentana-ll-sondaggio-elettorale-del.html

Posta un commento

10 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Credo che molto dipenderà dalla legge elettorale, e dalle iptetiche alleanze. Ad ogni modo si nota che il PDL si avvicina al PD, il M5S è in flessione, e ora con questi ultimi avvenimenti potrebbe scendere ancora, la lega sembra recuperare da quel 3/4% che aveva subito dopo gli scandali, e forse Maroni riesce a riportarla tra il 6/7%. Penso cmq che le prossime elezioni non le voglia vincere nessuno....

    RispondiElimina
  2. La legge elettorale non la cambieranno, non conviene nè al PD e nè al PDL. Quello a cui assistiamo in questi giorni è l'ennesima sceneggiata dei due partiti maggiori che in teoria dovrebbero essere rivali ma che invece fanno uno l'interesse dell'altro. Se avessero voluto davvero sostituire il porcellum l'avrebbero già fatto da tempo. Si stanno riducendo a fare tutto all'ultimo minuto così possono tirare fuori la scusa che l'accordo non si è raggiunto per colpa degli avversari. Dato che hanno paura di perdere la poltrona, almeno per i "big" il porcellum va più che bene, l'alleanza con più voti avrà i 340 seggi, la poltrona rimarrà assicurata e se ne riparla fra 5 anni..

    RispondiElimina
  3. Mi viene da vomitare se penso che il Pdl è la Lega, ossia due partiti fascisti e corrottim sono tornati di nuovo a crescere mentre il Pd, corrotto e opportunista, sta ancora sopra il 25%. Se a questi tre partiti di merda aggiungiamo altre schifezze come l'Udc, l'Mpa, l'estrema destra ecc ecc vediamo che la grande maggioranza degli italiani continua imperterrita a votare merda. E' proprio vero che l'italiano medio è una zucca vuota, un opportunista senza etica. In fondo questi partiti li rappresentano bene.

    Altro argomento
    Aveva notato che da quando è scoppiato il caso Favia sono quasi tutti spariti i grilletti che allagavano questo blog (e anche altri) con improperi e difese d'ufficio ogni volta che usciva un sondaggio loro sfavorevole? Che sia vero che dietro le centinaia di loro messaggi in difesa del movimento ci sia un'unica regia?

    Guido

    RispondiElimina
  4. guarda che i grillini sono ancora qui .......... ma continuare a ragionare su voti ipotetici e sondaggi lascia il tempo che trova..... poi le elezioni verranno e si vedrà. se lo scandalo è quello di favia e non quello di formigoni, della lega, o della margherita che si intascano i nostri soldi, ben venga. NESSUNO E' PERFETTO, ma speriamo NO CORROTTI E POCO DI BUONO. stanno cercando di fare di tutto per affossare il M5S avendo dalla loro la forza della comunicazione che pagano con miliardi delle nostre tasche.....ma hanno i giorni contati.

    RispondiElimina
  5. Guido ma se nei post precedenti abbiamo (con abbiamo intendo i simpatizzanti o sostenitori del m5s) anche discusso della cosa e abbiamo anche discusso con altri commentatori.. Cosa stai dicendo???

    Qui c'è sempre una scusa buona per insinuare che chi vota il m5s non agisce di testa propria ma è manovrato! Incredibile! Vai a leggerti i commenti invece di fare certe stupide insinuazioni!

    RispondiElimina
  6. PS: Con "discusso della cosa" intendo discusso del caso Favia.

    RispondiElimina
  7. Ma dai non prendiamoci in giro, non dico che voi grilletti dei blog siete tutti sotto un'unica regia ma non si può escludere che che dietro molti interventi dei grilletti ci sia un solo manovratore. Detto questo è inutile parlare di grillo e i suo fan perché tanto vinceranno i soliti porci Pdl/pd/Lega/Udc e merdaccia varia benedetta dal grande burattinaio Napolitano propagandata dai servizi di disinformazione Rai-Merdaset-repuublica-Unità-Libero-Il Giornale ecc ecc...

    Guido

    RispondiElimina
  8. Guido, fatte meno canne va.

    RispondiElimina
  9. Homer quelle le lascio a te visto che le usi anche per colazione

    Guido

    RispondiElimina
  10. "..non si può escludere che che dietro molti interventi dei grilletti ci sia un solo manovratore."

    Guido ma come ti vengono certe sparate? Ti prego spiegami su quali basi dici una cosa simile.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top