Ballaro' Monti Bis l'opinione degli italiani

15
Sondaggio Ipsos presentato ieri sera a Ballaro' sul gradimento degli italiani su un ipotetico secondo governo Monti.

Posta un commento

15 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Un programma monti? Lol, ma dove?
    Ma questi se fumano l'impossibile.

    In compenso hanno messo calderoli, il creatore del "porcellum" alla creazione di un nuovo sistema elettorale. Lol, tra tanti vanno a scegliere proprio l'artefice della peggiore porcata degli ultimi anni, non si smentiscono mai.
    E giù altri voti che arrivano al m5s.

    RispondiElimina
  2. Se gli stessi politici che candidano Monti è perchè ci stanno dicendo che sono degli incapaci e non saprebbero cosa fare per uscire dalla crisi che loro stessi hanno creato...però i voti e le poltrone le vorrebbero lo stesso anche loro...hahaha
    Spero che non mi venga da ridere anche dentro la cabina elettorale quando vedrò ancora i simboli di UDC, PDL, PD, eccetera

    P.S ma che succede? ricordo che nei sondaggi scorsi era pieno di commenti di piddini, ora che l'anonimato è stato tolto sono spariti tutti..

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. @ stefano

    perché, che differenza ci sarebbe tra un "anonimo" che si firma Francesco e un non anonimo come te che si iscrive a blogger col nome Stefano e non dà altre informazioni su di sé? Credo nessuna. Forse solo lo sbattimento di iscriversi, con un nome vero o falso, a qualcosa.

    @ tutti

    io cmq ho deciso di non scrivere più per non rimetterci in salute, mi dispiace per i pochi che amavano confrontarsi sul serio, ma perchè devo prendere IMPUNEMENTE insulti da persone che non conosco e che non mi conoscono? La rete può essere una brutta bestia, a volte, se usata male. Se qualcuno vuole discutere con me seriamente e senza insulti, mi trova su jonsnowdigrandeinverno@gmail.com. saluti a tutti,

    Francesco

    RispondiElimina
  5. @ Socu
    o agli amministratori del sito, ammesso che leggano...

    se togliendo l'anonimato puntavate ad avere uno spazio di dibattito più pulito e responsabile, vi consiglio di avvalervi di un moderatore che elimini i messaggi con gli insulti, quelli e solo quelli. Se vi costa troppo tempo e fatica, sono sicuro che troverete un valido aiuto gratuito in assidui frequentatori del sito. Se proprio non ne trova, ci sono almeno io (jonsnowdigrandeinverno@gmail.com). La buona politica parte anche dalla disponibilità nelle piccole cose.

    RispondiElimina
  6. Francesco ma eravamo arrivati a discutere civilmente mi sembra.. no?
    Se sei lo stesso Francesco di questa pagina intendo. http://www.sondaitalia.com/2012/09/come-votano-gli-italiani-dopo-il-caso.html

    Quindi perchè dici così?

    RispondiElimina
  7. CE ANCORA GENTE CHE CREDE IN QUESTI PEZZI DI MERDA DI POLITICI.PD-PDL-UDC-E QUESTA GRANDISSIMA MERDA DI MONTI DELLE BANCHE.A TUTTI QUELLI CHE VOTANO A QUESTA GENTE SIETE DELLE MERDE VIVENTI

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti,

    Leggo sempre i commenti ma non mi piace interferire quando le discussioni degenerano in insulti personali. Non voglio fare il moderatore ne voglio che ce ne siano perchè mi sa di censura ed alla fine siamo liberi di dire quello che vogliamo con i dovuti limiti che ognuno dovrebbe imporsi. A mio avviso chi scrive una stupidaggine non fa che screditare se stesso quindi perchè cancellarlo. Mi è spiaciuto che qualcuno abbia scritto con il nik di un altro anche se spero che l'intento sia stato di voler burlare e non infamare. Da quando esiste questo blog ho cancellato un solo commento e spero di non doverne cancellare altri. Sarebbe una sconfitta per un luogo che è nato con l'intento di provare a stimolare un dibattito libero sulla politica e l'analisi della stessa.
    Quindi per ora nessun moderatore. Ciò non toglie che se qualcuno ha piacere nel fare qualche approfondimento io sarò contentissimo di prenderlo in esame e pubblicarlo. Leggendo i vostri commenti emergono riflessioni molto interessanti che potrebbero diventare uno spazio personale a vostra firma. Detto questo sono a disposizione per qualsiasi idea che possa migliorare questo blog nei contenuti e nella fruibilità.
    Buon confronto a tutti!

    RispondiElimina
  9. Condivido la linea di Socu. Questo blog mi è sempre piaciuto proprio perchè imparziale e infatti non vengono cancellati commenti di "piddini", "grillini", "pidiellini", "leghisti" o quant'altro.
    Non credo che ciò avvenga su molti siti quindi godiamoci la cosa! :)

    Inoltre se un commento vi sembra stupido ignoratelo. So di essere ipocrita a scrivere questo perchè spesso io per primo non riesco a stare zitto di fronte a certi commenti che tutto meriterebbero meno che una risposta, però sono anche conscio che ignorarli sarebbe la cosa migliore da fare. Siate più furbi di me ed ignorate i commenti privi di conenuti ma tesi solo a "zizzaniare".

    Ciao a tutti (piddini compresi :D)!

    Per Socu,

    Approfondimenti di che tipo? Puoi farmi un esempio?

    RispondiElimina
  10. Jon Snow

    La differenza tra anonimo e nome registrato sta nel fatto che uno non fa finta nè di essere un altro, (ne so qualcosa) nè fa finta di essere + persone.
    Ho letto mentecatti qua dentro che si davano ragione da soli cambiandosi il nick almeno 4 volte e con "variopinti" nomi si passavano per opinionisti diversi ma guarda caso con le stesse identiche idee.

    RispondiElimina
  11. Vi è mai capitato di prendere insulti per strada? Io ho stampato nella mente la dignità di mio padre che si reca al seggio mentre un suo compaesano gli urla più volte, chiamandolo per nome, "comunista di merda!". Io sono stato male e continuo a stare male quando leggo insulti gratuiti come questo.

    Dario, purtroppo non ci siete solo tu e sd in questo blog. Molti altri offendono e insultano. Non hai fatto in tempo a finire il tuo commento che un genio ha dato di nuovo della "merda vivente" a mio padre. Libero di farlo? Non in un paese civile, secondo me.

    Socu, Dario, dovrei semplicemente ignorarlo? E quando uno ti sputa in faccia, continuare a ignorarlo? E quando ti calpesta, ignorarlo? No, non ci dobbiamo abituare alla violenza, né a rispondere al suo livello né a subirla giorno dopo giorno finché diventerà normale.

    Se voi volete, subitela. Se vi chiedete poi perché un certo numero di gente perbene preferisce allontanarsi dal blog non dite che è perché non ha argomenti. Preferisce solo posti NON frequentati da gradassi violenti.

    Homer, l'unica cosa positiva è che uno non può far finta di essere te, e questa è un'ottima cosa. Ma chiunque può ancora far finta di essere un altro, di essere più persone, di darsi ragione con varipinti nick... basta fare più profili, roba da 5 minuti.

    Infine, sulla censura: il giorno in cui uno vi darà un pugno in faccia, sosterrete che quello è il suo moodo di esprimere la sua frustazione per il mondo, quindi è meglio lasciarlo esprimere? Le parole possono essere anche peggio. Saluti, F.

    RispondiElimina
  12. La parte dell'educanda non ti si addice, non ti si addice neanche quella del pretino che si scandalizza davanti alle parolacce, chissà quante ne spari ogni giorno, finiscila di fare il santino qui sopra che risulti ridicolo.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Homer, ti avevo risposto dicendo che non mi conosci, che potremmo vederci così capisci cosa mi si addice e quante parolacce dico, bla bla bla...

    ...poi mi sono ricreduto.

    Non ha senso parlare con te. Ne avevo già avute mille di prove, ma la conferma mi è arrivata rileggendo il tuo ultimo post: l'unica cosa che sei stato in grado di rispondere alle mie osservazioni è "smettila di fare il santino". Ok, obbedisco, smetterò di fare il santino e comincerò anch'io a sparare merde di qua e cazzate di là, esattamente come desidera chi ama nuotare nel torbido, dove i ragionamenti si vedono meno e gli sbruffoni si vedono di più. Ma per piacere...

    RispondiElimina
  15. "Ok, obbedisco, smetterò di fare il santino e comincerò anch'io a sparare merde di qua e cazzate di là, esattamente come desidera chi ama nuotare nel torbido, dove i ragionamenti si vedono meno e gli sbruffoni si vedono di più. Ma per piacere..."

    Chi ama nuotare nel torbido.. lol, ma te sei fuori di zucca, dammi retta trovati un buon psichiatra che il tuo caso è particolarmente grave.

    Cmq, tanto per ricordartelo, qua si parla di politica non delle tue turbe psichiche, quindi finiscila co ste scenate da prima donna.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top