Mentana ha appena presentato i dati del sondaggio elettorale del lunedi'

6
Ecco i dati sulle intenzioni di voto di EMG appena presentati nel TG LA7 delle 20:00. 12/11/1012

PDL 16,3%
LEGA NORD 6,3%
LA DESTRA 2,5%
TOTALE CENTRODESTRA 25,1%

UDC 5,8%
FLI 2,7%
MPA 0,8%
GRANDE SUD 0,7%
FERMARE IL DECLINO 0,6%
PLI 0,6%
TOTALE CENTRO 11,2%

PD 29,3%
SEL 5,6%
PSI 1,3%
API 0,5%
TOTALE CENTROSINISTRA 36,7%

M5S 17,4%
IDV 3,4%
FED SIN 2,5%
ECOLOGISTI,VERDI E RETI CIV. 1,5%
LISTA BONINO PANNELLA 0,7%
SVP 0,5%
ALTRI 1,0%

INDECISI 11,8%
BIANCA 3,0%
ASTENSIONE 32,9%

Posta un commento

6 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Beato chi ci crede, il PDL al 16, l'ultimo SWG lo dava al 14, dai Mentana che tra poco passi da Mediobanca come azionista di riferimento (che ha a sua volta come azionista Fininvest) all'egiziano Sawiris.
    O ti vende o ti caccia.

    RispondiElimina
  2. Ieri ho guardato qualche stralcio della trasmissione di gad lerner (tutto non lo si riesce a vedere..) e mi ha positivamente colpito un certo piero ricca, che in sostanza ha difeso il m5s e attaccato gad e l'altro baciapile conduttore di piazzapulita li presente che spesso fanno mala informazione anti-m5s, e devo dire che non ha risparmiato nulla neanche ai partiti della seconda repubblica.

    Bè signori miei, finalmente uno che sa dire le cose, ha la parlantina, sa dove colpire e quando colpire, era un pò come travaglio ma in certi casi anche forse + incisivo.
    Se grillo avesse una persona così come portavoce del m5s penso che potrebbe fare sonni tranquilli.
    Alchè mi sono incuriosito ed ho scoperto che ha un suo blog dove non fa sconti a nessuno, bè ce ne vorrebbero di piero ricca nel m5s, altro che quella rintronata della salsi e quel bamboccio di favia cazzarola.

    RispondiElimina
  3. Si Homer, Piero Ricca è un grande! Non lo conoscevi? Lui si che nei talk show sa parlare bene, e sapete perchè? Perchè si impone con arroganza. Purtroppo nei talk show così bisogna fare per non far vincere la "battaglia" ad avversari che hanno come unico merito una dialettica migliore.

    Prendete e guardatene tutti:

    https://www.youtube.com/watch?v=NayN7jRVODw

    RispondiElimina
  4. @ Homer
    Su Piero Ricca non posso che darti ragione anche se a volte è eccessivo in alcune esternazioni, ma quasi tutto quello che dice lo trovo interessante e lo appoggio in pieno, ma Piero Ricca non fa sconti a nessuno nemmeno al Movimento 5 Stelle ed è per questo che il suo blog da più di un anno non è più organizzato da Casleggio e Assiociati e gli è stata tolta la sua rubrica sul blog di Beppe Grillo, poichè osò intervistare con i suoi toni un certo Sig. Sasson (persona vicina a Casleggio).
    Mentre non condivido le tue affermazioni su Salsi e Favia, che per altro nei giorni scorsi sono stati riconfermati dai cittadini attivi del Movimento 5 Stelle di Bologna per Salsi e dell'Emila Romagna per Favia.
    e un consiglio: "va bene la democrazia liquida, ma il cervello teniamolo solido" (cit. Crozza)

    RispondiElimina
  5. telese ierisera era veramente da calci nel c.lo, palesemente schierato per interessi propri di arrivista con Bersani paladino indeFESSO del vecchio sistema di partiti "spartiscibottino" e con il giornalista probersani che gli faceva boccacce fuori onda perchè aveva iniziato a parlare delle schede bruciate a Napoli......che trasmissione di m..da, l'unico che si salvava era il povero Porro che inviato sul posto non contava una cicca e le sue "sensazioni" che alle votazioni si fosse mosso tutto l'apparato del vecchio PC a favore di Bersani difensore dei vecchi privilegi erano subito smentite da Telese che non essendo lì però ne sapeva più di lui anche dallo studio..........sodalizio Telese Porro spaccato trasmissione che chiuderà presto per rissa fra i conduttori. Saluti e auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  6. meglio che che cresca il pdl il centro sinistra e movimento 5 non voglio che crescano sono tutti vecchi nel pd e più giovane mio nonno

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top