Primarie del centro-destra il sondaggio Datamonitor

4
Sondaggio elettorale Datamonitor sulle intenzioni di voto alle elezioni primarie del  centro-destra.
Sondaggio realizzato tra il 13 ed il 15 novembre 2012 con metodo C.A.T.I. su un campione di 2.000 interviste complete contro 8.062 rifiuti/sostituzioni.



Ricerca completa su datamonitor.it

Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Secondo me Crosetto è il meno peggio, mentre la Santanchè rappresenta la feccia, con la sua ipocrisia e dissolutezza mixata a servilismo per Berlusconi. Che dite?

    RispondiElimina
  2. L'unica scelta possibile in certi casi è quella del lanciafiamme.

    RispondiElimina
  3. Berlusconi è sceso dalla nave ed ha lasciato i topi a litigare.
    Montanelli tanti anni fa ha detto che Berlusconi avrebbe sporcato il nome della destra per molti decenni, però lui ha saputo costruire sapientemente dal nulla una possente macchina di consensi come Mediaset che ha concentrato il favore popolare sulla sua persona, utilizzando in modo molto raffinato le enormi risorse del monopolio pubblicitario.
    Che poi abbia dissipato il consenso per manifesta incapacità di governare e per la crisi mondiale è un altro paio di maniche.
    Non è un caso che comunque i cosidetti professori abbiano peggiorato la crisi, e che lo stesso Monti ormai in sede di Unione Europea prenda solenni sganassoni.
    In Nord Europa ormai si sono fatti l'idea che la classe dirigente italiana,incluso il centrosinistra, sia da rottamare, e ci terranno alla canna del gas fino a che non li avremo pensionati tutti, con le buone o con le cattive.

    RispondiElimina
  4. Su questo dissento dario, l'Europa non vuole fenomeni nuovi come il m5s, ma vuole il vecchio. Prova ne è il fatto che Schultz o come cavolo si scrive ha parlato di demagogia riferendosi all'Italia e al m5s, prova ne è che cambiare la legge elettorale un anno prima non si potrebbe fare ma l'Europa intera tace in merito, e credo ci siano anche altre prove che ora non mi vengono in mente..

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top