TG LA7 le intenzioni di voto degli italiani

3
Sondaggio politico elettorale EMG sulle intenzioni di voto degli italiani presentato da Mentana e commentato con Masia durante il TG LA7 di questa sera. Sondaggio realizzato tra il 15 ed il 16 novembre 2012 con metodo CATI su un campione di 1.000 casi.

Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Socu, il campione è di 1.000 casi, ma quanti sono quelli che non rispondono? non dovrebbero essere obbligati a dirlo?

    Inoltre avrei un'altra domanda, che faccio a te visto che sei "nel campo": ma è sempre vero che chi pubblica i sondaggi è obbligato a pubblicarli anche sul sito istituzionale sondaggielettorali.it? Perché su quel sito sono fermi a giugno?

    Grazie, buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao Jon,
    Inserisco tutti i dati che trovo su di un sondaggio. Quasi sempre inserisco la fonte in modo che chi vuole può approfondire direttamente la ricerca. Purtroppo spesso proprio non vengono forniti i dati e molte volte sono riportati infondo alle tabelle con un carattere talmente piccolo da diventare illegibile.
    Al sito istituzionale arrivano con tutti i dati del caso ed infatti con un po di ritardo li si possono trovare. Il sito è lento ma non è fermo a giugno. Hanno cambiato qualcosa e forse ti sei perso. Ti lascio qui il link per consultare i sondaggi realizzati fino al 16 di novembre http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/ListaSondaggi.aspx?st=SONDAGGI

    RispondiElimina
  3. Haha, sì ero rimasto al vecchio sito! Grazie, ciao

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top