Elezioni 2013 chi vincerà ?

12
Nell'ultimo sondaggio elettorale per le elezioni politiche nazionali Tecnè ha chiesto agli italiani chi vincerà le prossime elezioni del 24 e 25 febbraio 2013.
I dati non si riferiscono al consenso elettorale bensì ad una previsione chiesta agli intervistati al di là della propria scelta elettorale.
Sondaggio realizzato su un campione di 600 casi giornalieri con metodo C.A.T.I.



Posta un commento

12 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. questi sondaggi servono solo a cercare di orientare verso chi ha già il consenso. forse ci riusciranno, ma comunque il MoVimento entrerà in parlamento e sarà uno tsunami....

    RispondiElimina
  2. Quasi,quasi cambio idea e voto chi ha rovinato l'Italia !!
    Ma si, dai facciamoci del male !!!
    Io ho preparato il surf,spero nello TSUNAMI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questi sondaggi sono fumo negli occhi, anche se io non voterò per scelta il Movimento 5 Stelle prenderà più del 20% di voti. Non credo che gli Italiani siano talmente idioti da rimettere al potere che li ha portati al disastro con politiche sbagliate e solo di parte.

    RispondiElimina
  4. Sondaggi, o smacco" come in SICILIA

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma il M5S quindi non ha un candidato premier?

    RispondiElimina
  6. Avrà un portavoce, non un premier.
    La registrazione di beppe premier la si è fatta solo perchè la legge è burocratica e richiede dei ruolima all'atto pratico, grillo nel parlamento non ci mette neanche piede.

    RispondiElimina
  7. grillo siamo tutti con teeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. il movimento ha solo bisogno di seggi, non di candidati.
    mi fate impazzire, ma lo tsunami a cosa serve se poi non faranno passare neanche una legge e non avranno la forza di presentarne una in maniera unitaria???

    RispondiElimina
  9. E' ora di cambiare qualcosa in questo governo obsoleto e composto solo da ladri che non fanno altro che raccontarci favolette e non credo piu' qualcuno ci possa credere!! Innovazione per me è la parola d'ordine! Movimento 5 stelle!!!!!!!! Purtroppo non so se avra' abbastanza consensi per fare qualcosa perche' ci sara' chi ancora votera' il solito "vecchio marciume"!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. SONDAGGI FALSIFICATI! BUGIE SU BUGIE! GRILLO E' PIU IN ALTO! NON TENETE CONTO DI QUESTI SONDAGGI CHE SONO IN MALAFEDE! LA SPERANZA E' VICINA ALLA CERTEZZA DI VINCERE! LORENZO MI RIVOLGO A TE ADESSO: MI SEMBRI IL CLASSICO ITALIANO SULLA POLTRONA CON UNO ACCANTO CHE GLI TIRA MERDA IN FACCIA E NONOSTANTE NON VUOI REAGIRE! TENTARE CON QUESTI MEZZI ADESSO E GRILLO VOTERAI! OPPURE SARA' LA RIVOLUZIONE IN ITALIA

    RispondiElimina
  11. Gli altri partiti continuano a dare contro a Grillo perche' hanno veramente paura !!!!!!! La gente che vuole reagire lo votera' perche' é inutile lamentarsi sempre come fanno tanti italiani e poi accettare passivamente tutte le ladrate dei politici che alla faccia nostra si fanno la bella vita!!!!!!! CON I NOSTRI SOLDI!!!!!
    Il caro MONTI che ha detto che dobbiamo fare tutti i sacrifici non paga nemmeno l'IMU perche' la sua villa da miliardi è intestata ad una banca ( e le banche l'IMU non la pagano ).CI RACCONTANO UNA BARCA DI FANDONIE E MI CHIEDO CHI SIA LO STUPIDO CHE CI CREDE ANCORA!!!!!!!!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top