Elezioni 2013 Mannheimer a Porta a Porta la situazione al senato

Di seguito le tabelle sulle intenzioni di voto e relativi seggi in alcune regioni in bilico per il Senato.
Il sondaggio ISPO è stato presentato ieri sera da Mannheimer nella trasmissione "Porta a Porta".



Share on Google Plus

About Socu (Federico Stentella)

4 commenti:

  1. Il voto siciliano del 2012 dovrebbe insegnare qualcosa. Ho la netta sensazione che in Lombardia veneto e sicilia, l'ago della bilancia sarà il m5stelle. Il pd non brilla, il pdl arranca, Monti resta al palo. Chi cambierà lo scenario in quelle tre regioni determinanti per l'eventuale maggioranza al senato sarà il m5stelle. Più cresce e più decrescono gli altri.Decresceranno meno il pd e il csx, più il pdl e la lega. Mi azzardo ad affermare che lombardia veneto e sicilia li vincerà il csx non tanto per suoi meriti ma per l'avanzata del m5stelle. E' curioso che al Nord le percentuali del m5stelle siano così basse. Chi vive al nord percepisce l'esatto contrario. Provare per credere.

    RispondiElimina
  2. speriamo che il M5S porti via tutti i voti del centro destra

    RispondiElimina
  3. MA SE FINISCE COSì... COSA FARANNO I GRILLISTI PER IL PAESE???
    Attendo risposte (preferibilmente autografe e non copiaincollate dal blog del milionario ciccione con lo yacht) dai tifosi.

    RispondiElimina
  4. quanto mi da fastidio Mannheimer!...in Lombardia Fermare il Declino è nettamente sopra RC,dato che è circa al 4,5%,ma si ostanano a metterlo in "altri"...ma perchè continuano ad oscurarlo in tutti i sondaggi?..fa così paura?

    RispondiElimina