Elezioni 2013 sondaggio sulle intenzioni di voto per regione

Sondaggio politico elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani per la regione Lombardia, Veneto, Sicilia e Campania. Il sondaggio lo ha realizzato Ipr Marketing ed è stato presentato al TG3 delle 19:00

Share on Google Plus

About Socu (Federico Stentella)

7 commenti:

  1. "Altre coalizioni"? Scusate ma ... il terzo partito d'italia dov'è in questo sondaggio? Meno male che siamo in par condicio! I miei più sinceri complimenti al TG3!

    RispondiElimina
  2. in sicilia prima forza politica il m5s...
    bravi continuate cosi!

    RispondiElimina
  3. @ Vegenziel e gianluca... Forse non sapete quali sono le regole del "porcellum" al Senato...

    RispondiElimina
  4. Il movimento 5 stelle doppierà Monti a livello nazionale.

    RispondiElimina
  5. @beppe2 Spiegati meglio, quale regola della legge elettorale concederebbe di ignorare i nomi di altre coalizioni (una di queste avente addirittura più voti di una di quelle elencate) in un sondaggio in piena campagna elettorale?

    RispondiElimina
  6. Bravi.Poco da dire.I 5 Stelle, perlomeno in Sicilia e per la prima volta da prima dei tempi di Andreotti, stanno concretizzando cio' che fino adesso i soliti politici hanno e stanno usando a scopi elettorali.Chiacchere.Continuano a dire che cambieranno le cose.Il problema e' che i fatti non li rendono credibili.Queste cose che non vanno le hanno create loro.Sono al potere loro da annnnnni.*Sono come tossicomani che ti raccontano che domani smettono*.Purtroppo l'uomo e' un animale abitudinario e la maggior parte degli Italiani sono abituati a votare o PD o PDL.E cioe' PD per essere tatrtassati di tasse per chi non ha memoria corta ed infatti si stanno alleando con |Monti o PDL che togliera' si l'imu e qualche altra tassa magari ,cosi l'Italia piano piano arriva come l'agosto scorso che stava fallendo e facciamo la fine dell'Islanda che ha scelto il default e ci ritroviamo come il dopoguerra a ricominciare tutto da capo.Sono pessimista ma non demordo....W LA RIVOLUZIONE !!........Oggi no...........domani forse..............ma dopodomani sicuramente!

    RispondiElimina