Il borsino della politica di SKY TG24

6
Nelle tabelle del sondaggio politico elettorale per SKY TG24 Tecnè ha sondato le possibilità di vittoria che danno gli italiani ai candidati premier.





Posta un commento

6 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ma Tecnè ancora viene presa in considerazione?Come dire che i sondaggi li fa il PD,secondo me non hanno nessun valore.

    RispondiElimina
  2. Tecnè=PD,che credibilità possono avere questi sondaggi?

    RispondiElimina
  3. Con questo discorso non dovrebbe essere presa in considerazione neppure la Ghisleri

    RispondiElimina
  4. Simonelli, fattene una ragione....la "rimonta" di Berlusconi si ferma al 30%....inoltre cosi' facendo " comprime " la lista Monti dando , paradossalmente qualche chances di piu' a Bersani per il Senato e per la vittoria assoluta, anche perche' oltre il 33-34 % la coalizione di csx non scende.....

    RispondiElimina
  5. Il Centro-destra ha 3-4 punti da recuperare,non è impossibile,considerate che il 78%(fonte IPR mrketing) degli indecisi sono ex elettori PDL.Ben 5 milioni di potenziali elettori!Io non do per scontata la sconfitta del centro-destra,credo ancora(anche perchè parlo con la gente) che molti elettori delusi alla fine andranno a votare.Quando una persona come ideologia è di centro-destra,non voterà mai per la sinistra.La sinistra per vincere deve sperare solo nell'astensionismo,come è avvenuto alle ultime elezioni siciliane,ma se andranno a votare tra il 75% e l'80% degli aventi diritto,Bersani non diventerà mai premier.

    RispondiElimina
  6. Simonelli di chi sei servo?
    Al prossimo commento cosa affermerai? Che Sky si affida ai comunisti per combattere Mediaset?
    Pietà.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top