MOVIMENTO 5 STELLE media degli ultimi sondaggi elettorali

9
Grafica che riassume i dati degli ultimi sondaggi elettorali sul consenso relativo la Movimento 5 Stelle. I sondaggi presi in esame sono gli ultimi 11 sondaggi presentati da diversi istituti di ricerca.

Posta un commento

9 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Le elezioni si avvicinano e magicamente il titolo M5S nei sondaggi dei prossimi 15 giorni salirà fino al 19-20%. Ci scommetto.

    RispondiElimina
  2. Si maurizio...non possono fare figure troppo brutte sbagliando i sondaggi clamorosamente. Se i sondaggi daranno il m5s al 20% vuol dire che alle elezioni sara al 30%. Aggiungi sempre un 10% a quello che dicono. Stiamo arrivando. Ci vediamo in parlamento!!!

    RispondiElimina
  3. Se in Sicilia è arrivato al 18% alle politiche arriverà tranquillamente al 22%.

    RispondiElimina
  4. in SIcilia hanno votato in pochi pero' non illudiamoci troppo per me un 15 sarebbe un bel successo per il M5S

    RispondiElimina
  5. Bene se in Sicilia hanno votato in pochi ancora meglio. Gli astensionisti se dovessero decidere di votare molto probabilmente si butteranno sul M5S. Per il primo partito sarà un testa a testa PD M5S. Ne vedremo delle belle. Ci vediamo in Parlamento.

    RispondiElimina
  6. con lo scandalo mps, il tour di grillo e, se va in tv l'ultima settimana come ha detto, m5s prenderà il 20%.
    penso sinceramente che sia un bene, un po' di gente nuova, fresca e, speriamo, non in malafede.

    RispondiElimina
  7. quoto maurizio vedrete verso il 22 febbraio, dopo aver fatto opera di scoraggiamento per tutta la campagna elettorale, all'improvviso come d'incanto, i sondaggi del M5s impenneranno verso il 17-18%, così quando usciranno i risultati reali potranno dire che non erano andati così lontani e non giocarsi del tutto la credibilità, esattamente come hanno fatto per la Sicilia...

    RispondiElimina
  8. SD pienamente daccordo con te. Ma penso che dichiareranno il 20% e poi uscira un risultato superiore al 25%

    RispondiElimina
  9. può essere, mi aspetto di tutto, comunque non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso! se stiamo in guardia i tentativi di screditare il Movimento (e se inventeranno di tutte) si riveleranno dei boomerang... diffondiamo il verbo, senza fanatismi, aggressività e attacchi a prescindere, semplicemente invitando ad informarsi, secondo me è l'atteggiamento migliore, i risultati si vedranno! :)

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top