Porta a Porta tutti i dati del sondaggio elettorale presentato da Mannheimer ieri sera

Sondaggio politico elettorale presentato ieri sera da Mannheimer, sulle intenzioni di voto degli italiani alle elezioni politiche 2013, nell'ultima puntata della trasmissione "Porta a Porta" che ha visto ospite Mario Monti".
Confronta con i dati del precedente sondaggio elettorale Ispo del 10/01/2013




Share on Google Plus

About Socu (Federico Stentella)

4 commenti:

  1. Mi sembra evidente che tutti i sondaggi fanno arrotondamenti per la parte politica di riferimento. In sto caso porta a porta è del pdl. Quelli del tg3 sul senato davano il PD vincente in Lombardia quando lo sanno tutti che è sotto e M5S che non c'era neanche in Sicilia dove alle ultime elezioni amministrative di poco tempo fa era primo partito(!!)

    RispondiElimina
  2. Precisiamo che il M5S ha preso il 14,9% in Sicilia alle regionali, considerando che ha votato meno del 50% degli aventi diritto, significa che ha avuto un seguito di poco più del 7% dei siciliani.

    RispondiElimina
  3. 7,5% sono quelli certi. se voterà come vero simile il 75% e voteranno solo gli stessi senza guadagnare da gli indecisi prende il 12% non può scomparire da un sondaggio.....

    RispondiElimina
  4. Juan Carlos Oliva...Nel sondaggio sulla Sicilia ci si riferisce alle elezioni al SENATO, dove quello che conta sono le coalizioni, non i singoli partiti...Chi scrive qui almeno dovrebbe sapere come funziona il nostro (disgraziato, ma quello è...) sistema elettorale...

    RispondiElimina