Porta a Porta tutti i dati del sondaggio elettorale presentato da Mannheimer ieri sera

4
Sondaggio politico elettorale presentato ieri sera da Mannheimer, sulle intenzioni di voto degli italiani alle elezioni politiche 2013, nell'ultima puntata della trasmissione "Porta a Porta" che ha visto ospite Mario Monti".
Confronta con i dati del precedente sondaggio elettorale Ispo del 10/01/2013




Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Mi sembra evidente che tutti i sondaggi fanno arrotondamenti per la parte politica di riferimento. In sto caso porta a porta è del pdl. Quelli del tg3 sul senato davano il PD vincente in Lombardia quando lo sanno tutti che è sotto e M5S che non c'era neanche in Sicilia dove alle ultime elezioni amministrative di poco tempo fa era primo partito(!!)

    RispondiElimina
  2. Precisiamo che il M5S ha preso il 14,9% in Sicilia alle regionali, considerando che ha votato meno del 50% degli aventi diritto, significa che ha avuto un seguito di poco più del 7% dei siciliani.

    RispondiElimina
  3. 7,5% sono quelli certi. se voterà come vero simile il 75% e voteranno solo gli stessi senza guadagnare da gli indecisi prende il 12% non può scomparire da un sondaggio.....

    RispondiElimina
  4. Juan Carlos Oliva...Nel sondaggio sulla Sicilia ci si riferisce alle elezioni al SENATO, dove quello che conta sono le coalizioni, non i singoli partiti...Chi scrive qui almeno dovrebbe sapere come funziona il nostro (disgraziato, ma quello è...) sistema elettorale...

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top