Sondaggio elettorale elezioni 2013 Tecnè per SKY TG24

8
Le tabelle con i dati Tecnè diffusi ieri da SKY TG24 sulle intenzioni di voto degli italiani.
Metodo: C.A.T.I.
Campione: 600 casi
Data di realizzazione: 26 gennaio 2013.





Posta un commento

8 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Spero che vinca la sinistra .....loro si che sono lavoratori imprenditori e attenti alla famiglia e alle piccole medie imprese....mica non sono come quelli del centro destra che appoggiano le coppie di fatto (gay lesbiche ecc) loro si che appoggiano lo sballo dei centri sociali.....loro si che rubano i soldi dell'imu agli italiani per finanziare le loro banche (MONTI DI MARIO BERSANI DI SIENA) . Quindi voterò per Bersani o per Monti inquanto dato che la nostra povera ITALIA stà soffrendo troppo , e meglio ucciderla subito una volta per tutte.

    RispondiElimina
  2. Ma se perfino Berlusconi ha detto che non c'è alcun nesso tra l'IMU e i finanziamenti (che sono un PRESTITO, e a interessi molto "salati", non un regalo...) a MPS... Capisco che siamo in campagna elettorale e la "tentazione" di fare gli sciacalli sia grande, ma così uno rischia di finire per far la figura dell'imbecille...

    RispondiElimina
  3. Interesse del 9%, mica un regalo. E comunque 2 miliardi li ha stanziati il governo Berlusconi ed 1,9 miliardi il governo Monti. Piccolo dettaglio è che ancora. in pratica, non è stata dato nemmeno un euro.

    RispondiElimina
  4. senti Panealpino a noi del problema del MPS non ci importa niente ci interessa come risolvere i problemi degli italiani e non quelli di Berlusconi come ha fatto lui fino adesso esaltando pure alcuni governi totalitari

    RispondiElimina
  5. va beh, ma lo sappiamo per chi votano gli ignoranti, no?

    RispondiElimina
  6. in tutti i forum continuo a leggere commenti negativi nei confronti di dx sx e centro...ma questi com'è che nelle previsioni elettorali sono al primo ed al secondo posto?

    RispondiElimina
  7. manca Fare per Fermare il Declino di Giannino. Non so se sia voluto o no, comunque ritengo che alle elezioni sarà una sorpresa, credetemi.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top