Ballarò tutti i sondaggi di questa sera

39
Ecco le tabelle appena del sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto presentate da Pagnoncelli nella trasmissione ancora in corso:
































Posta un commento

39 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. La sparata sull'imu e gli effetti devastanti dei mercati(che finanziano il nostro debito) non possono che produrre un effetto boomerang per il cdx. Dopo le solleticazioni del cavaliere agli istinti egoistici degli italiani, pian pian ci si accorge delle balle spaziali e dell'insulto che continua a rovesciare all'Italia che soffre. Nei prossimi giorni il cdx riscenderà. E il m5 stelle raccoglierà a piene mani. Non credo al 14,9 dell'ipsos. Comprendo però la difficoltà a sondare il m5stelle. Se lo dai al 4% ti arriva al 20% (Parma). Se lo dai all'8% arriva al 18%(Sicilia regionali 2012). Io credo che pescherà molto fra gli indecisi e gli astenuti del cdx. E sarà determinante nelle regioni in bilico al senato. In Lombardia veneto e Sicilia saranno fuochi di artificio. p.s. Che tenerezza mi fa Maroni, con la scopa in mano a ributtare in casa la spazzatura.

    RispondiElimina
  2. nostravemuns, sono d´accordo con quanto hai scritto!
    io credo che il 26 Febbraio non sentiranno nemmeno il Booom, perché saranno tramortiti dal fragore e non lo percepiranno proprio!

    RispondiElimina
  3. E' stato bello lo sketch a ballarò che parlava di promesse possibili di tagli e possibili riforme dei candidati con tanto di mld presi qui, messi lì etc..senza mai menzionar le idee del MoVimento5Stelle che ha già una bella visione di tutto ciò( tagli ai dipendenti pubblici di camera e senato, accorpamento dei piccoli comuni e ablizione province, taglio alle spece dei cacciabombardieri e sommergibili e taglio delle spese sulla TAV....quindi abloizione IMU e banca nazionale per finanziamento piccole|medie imprese..tanto per iniziare). E a fine sketch si ricordava la veneranda età di tutti i candidati, stavolta ben menzionando Grillo per ricordane l'anzianeità, che in sostanza non è neanche un candidato belin!!!!!!!!!!!!! Ricardo Reyes

    RispondiElimina
  4. http://temi.repubblica.it/mattinopadova-sondaggio/?pollId=3770

    sondaggio reale, credo non ci siano dubbi.

    RispondiElimina
  5. Daichegheafemo, per quanto mi dispiaccia, essendo un sondaggio online, vale poco e niente :(

    RispondiElimina
  6. Io voterò Lega Nord!! Voglio un serio federalismo fiscale e che il 75% delle nostre tasse restino nelle nostre regioni!!! Domanda: Perché io regione virtuosa debbo pagare le regioni che non sono in grado di amministrarsi da sole e fanno buchi di miliardi?? Dai fa da ridere sia Monti che Bersani

    RispondiElimina
  7. Loro fan sicuramente ridere, ma voi fate ancora più ridere alleandovi con Berlusconi pur di avere poltrone :D

    RispondiElimina
  8. @MickCo... bla bla bla...perchè io dovrei... perchè io dovrei... i ladri stanno a nord come a sud. Fuggi dalla nave che affonda?... Piagnoni Leghisti nordisti, incapaci di proporre soluzioni serie. Conigli.

    RispondiElimina
  9. grillo e grillini di quanto pensate si possano sbagliare i sondaggi fatti a livello NAZIONALE da decine di istituti . i sondaggi su singoli comuni o anche su regioni essendo il campione piu piccolo hanno un grado di errore molto piu alto(su l'errore di valutazione in sicilia ha pesato anche un'astenzione mai vista e impensabile alle politiche) e gl'istituti di ricerca coinvolti molti meno. contutto l'ottimismo possibile si puo pensare al massimo a 22/25%. sicuramente sarebbe molto ma con l'attuale sistema elettorale sareste in parlamento una forza totalmente priva di alcun peso decisionale e data l'inesperienza politica dei grillini sarebbe una gruppo parlamentare destinato allo sbaraglio in pochi mesi. mi dispiace dirlo ma entro un paio di anni di grillini la gente non ricordera nemmeno il nome.

    RispondiElimina
  10. Pensa italo che la vedo totalmente al contrario da te.
    Sono certo che già un 25% per il m5s crei problemi nelle alleanze tra i vari partiti della vecchia repubblica anche perchè la matematica ha una regola base, se aumenti una percentuale da una parte la devi abbassare dall'altra. Di conseguenza avesse un 25% rispetto le previsioni odierne di un 15% dei vari sondaggi pilotati, quel 10% in + andrebbe tolto altrove, quindi pd e monti. Il pdl sta risalendo per le bufale che racconta B. ma sicuramente ha percentuali + basse di quelle che gli appioppano i media, mentre pd perde consensi col caso mps e monti rimane sempre meno credibile.

    Ti faccio anche una personale previsione, il m5s potrebbe prendere il 25% ma anche di +, questo lo sapremo il 27, però una cosa è molto probabile e cioè che qualsiasi governo vada alle elezioni camperà poco, sia perchè continuerà a martirizzare il popolo con tasse e provvedimenti iniqui, sia perchè molti di coloro che non hanno votato si accorgeranno che in realtà il m5s ha un peso reale nel panorama politico, al contrario di quanto hanno sempre sbandierato i media. Oltre a ciò, gli eletti del m5s che andranno al parlamento cominceranno con l'abbassarsi lo stipendio, (saranno gli unici) e a denunciare schifezze dentro il viminale, ciò porterà una consapevolezza maggiore del cittadino che si renderà conto una volta per tutte della differenza tra il branco di ladri che hanno sempre votato e questa nuova forza.

    Morale: è probabile che dopo un anno di legislatura qualsiasi partito al potere cadrà e al nuovo voto il m5s prenderà la maggioranza.
    Il cambiamento è graduale ma oramai il virus è stato iniettato e non si torna + indietro.

    RispondiElimina
  11. Bersani si allea con Monti....cominciano ad avere paura??? E di chi del Nano? Penso proprio che a mettergli paura sia un'altro movimento che i finti sondaggi cercano di arginare. Avete i prosciutti sugli occhi. Guardate che articoli ridicoli fanno i giornali per nascondere una rivoluzione in corso. http://www.giornalettismo.com/archives/752523/beppe-grillo-contestato-anche-a-cagliari/comment-page-4/#comment-830901

    Leggete i commenti sotto. La rete non perdona. E' una nuova era che sta iniziando. Ieri 20000 a cagliari. Avanti M5S

    RispondiElimina
  12. Porcodio non ce se crede. Non siete in grado di fare analisi dei sondaggi.
    Il 14% di quel campione vuole GRILLO premier. Come fa a non esservi chiaro?
    Io vorrei che voi tifosi da strapazzo mi analizziate questo.
    La gggente vuole GRILLO. La gggente vuole un capo popolo, il movimento se lo sbattono al cazzo e se lo sbatteranno al cazzo ancora di più quando in Parlamento non smuoverà una beata minchia.
    Anche se già vi immagino a sproloquiare ovunque sulle proposte portate, supportate e magari anche approvate in Parlmento dai zangrilli. A glorificare il movimento dei cittadini.
    State tranquilli ché io sarò lì a ricordarvi che avete scoperto la democrazia, il sistema parlamentare e soprattutto l'inutilità del M5S.

    RispondiElimina
  13. http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=1&day=2013-02-04&v=176892&vd=2013-02-04&vc=1

    Ecco un'ottimo esempio di attivista a 5 stelle. Sperando che non venga crocifisso o appeso per i piedi e poi lapidato!

    RispondiElimina
  14. Ma almeno sapere cosa è il Viminale ?

    RispondiElimina
  15. Al confronto dei fanatici del Movimento Cinque Stelle gli integralisti islamici sono dei moderati tolleranti.

    RispondiElimina
  16. Il succo del discorso di Lorenzo non ho capito quale sia.
    A parte le bestemmie e gli insulti poche idee, ma confuse.

    RispondiElimina
  17. Sorvoliamo, basta guadare che scrive "un ottimo" con l'apostrofo, roba da terza elementare.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Perdonate gli insulti e le imprecazioni (tutto rivolto alla situazione generale non a voi).
    Perdonate gli apostrofi (almeno io non andrò in Parlamento).
    Vi invitavo a riflettere sull'importanza del ciccione con lo yacht nel "movimento dei cittadini".
    Anche se avessi la terza elementare meriterei lo stesso rispetto di chi ha 10 lauree. Non credi Stefano?

    RispondiElimina
  20. Se tu ne hai per gli altri, usando un linguaggio decente, certo che sì.

    RispondiElimina
  21. Quindi ormai e' certo.......il divario fra le due coalizioni e' circa il 5%( al momento).
    Berlusconi , non puo' completare la rimonta come nel 2006 , dato che questa volta esiste un movimento 5 stelle che drena voti da una parte e dall'altra.....

    RispondiElimina
  22. Io sull'importanza di Grillo ( ciccione ricco con soldi guadagnati e non rubati )ci ho già riflettuto molto e sono del parere opposto al tuo Lorenzo. Perdonami se puoi.

    RispondiElimina
  23. Un'altra certezza è che al Senato Berlusconi non avrebbe mai e poi mai la maggioranza, nemmeno alleandosi con il centro, ipotesi peraltro abbastanza improbabile.

    RispondiElimina
  24. Lorenzo caro c'è una certa differenza tra chi si è fatto la barca con i propri guadagni ed il proprio lavoro e non ti ha mai fregato una lira e chi se lo fa con i soldi rubacchiati qua e la senza aver mai lavorato in vita propria come ha fatto d'alema.

    RispondiElimina
  25. Lorenzo, ti possiamo anche perdonare, ma la tua analisi non regge!
    "La gggente vuole GRILLO. La gggente vuole un capo popolo" sono tue parole!
    ti faccio notare che la frase potremmo cambiarla anche cosí :"La gggente vuole Berlusconi. La gggente vuole un capo popolo"
    e noi a questo capo popolo che ci ha preso in giro per 20 anni, preferiamo farci due risate col capo popolo comico che sta risvegliando la speranza che ci hanno rubato!

    RispondiElimina
  26. Togliesse il nome dal simbolo, togliesse il faccione dalle tv e mandasse in giro a farsi conoscere i candidati VERI. Quelli che andranno a LAVORARE in Parlamento. Preferite le risate!!!! Vi rendete conto o no?
    Capitolo rubare: solo i politici rubano? Sapete dove ha i soldi Grillo e tanti come lui? Rubare che significa per voi? Chi sta in Parlamento non lavora? Lavora solo chi spala la calce, zappa la terra o sta in fabbrica? Grillo ha guadagnato dei soldi con la TV che ora demonizza?
    L'avete visto il video che ho linkato sopra?

    Come sono andato con la grammatica Stefano?

    RispondiElimina
  27. "Togliesse il nome dal simbolo, togliesse il faccione dalle tv e mandasse in giro a farsi conoscere i candidati VERI"

    Rispostina veloce veloce, quello che leggi come nome sul simbolo in realtà è un link al blog, togliere il faccione dalla tv.. non ha molto senso come frase, per quanto riguarda i candidati lo fa già non a caso si sta facendo 100 piazze in tutta italia con appresso i candidati del m5s.

    Cmq Berlusconi sta veramente scadendo nel ridicolo pur di acchiappare qualche voto, ha promesso addirittura di togliere le multe, le penali sull'evasione fiscale, e molto altro ancora. Cosa può dire e fare un uomo pur di essere eletto.. poveri noi.

    RispondiElimina
  28. E' davvero PATETICA la risposta che quello è un link al blog... ti scongiuro, non prendete noi, che non voteremo mai GRILLO, per stupidi.
    Il faccione in TV ci va, e la frase ha senso, perché, fortunatamente, lui non può impedire alle tv di seguire il suo tour stile circo Orfei, e quindi IN TV CI VA.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Sei noioso Lorenzo, noiosissimo.
    Hai scritto un mare di ovvietà per non dire nulla, solo le solite critiche spicciole su Grillo per screditare l'intero movimento.

    Grillo assassino, grillo ricco, grillo evasore, grillo con la ferrari nel garage, bla bla bla...

    Ti invito a guardare su youtube i video dei candidati che si presentano sui palchi autofinanziati di tutta Italia.
    Ci sono GIA' i futuri parlamentari che parlano e la gente gli ascolta.

    RispondiElimina
  31. Si hai ragione, mi sto annoiando anche io.

    RispondiElimina
  32. Lol, lorenzo dammi retta, prima di fare un accusa a grillo o al m5s almeno pensaci un quarto d'ora (per te qualche ora) perchè accuse così scialbe e futili, risultano alquanto penose.
    Dai che ce la puoi fare.

    RispondiElimina
  33. Certo che è paradossale che piovano accuse sempre e comunque su chi fa le cose meglio del m5s,COME IL PD.Anzi è del tutto surreale che un partito che ha scelto i propri candidati tramite video in cui si sentiva "votate la mamma,fa bene i biscotti" o "votate me,cambio l'Italia in uno schiocco di dita"(stile grillo),vada ad accusare il Pd.PARLANO I FATTI:3200000 elettori alle primarie Pd,poco più di 20000 a quelle del m5s.E non rispondetemi con la solita battutina:"si però il Pd è bravo a governare le banche" perchè il pd in quel pantano non c'ha messo piede,al contrario di b.,che ha ricevuto soldi a go go da quella banca.Anzi,se vogliamo precisare,la fondazione del mps è di PROPRIETA' DEL COMUNE DI SIENA.Per caso,per quelli che dicevano che il Pd aveva una banca,secondo voi il Pd è proprietario del Comune di Siena??

    RispondiElimina
  34. L'importante è crederci Gabriele. xD

    RispondiElimina
  35. Carissimo h_omer l'unico virus è quello che Grillo ha iniettatto nelle vostre flebili menti: sembrate sempre di più dei fanatici di una qualche setta religiosa, in preda a sindromi di accerchiamento.
    Il vostro dittatorello è furbo, sa bene che il clima del "noi contro tutti i complotti " aiuta a consolidare il gruppo.
    Tutti gli istituti che effettuano i sondaggi vi danno mediamente al 15%?"complotto contro Grillo, l'm5s è al 60%, ci vedremo in parlamento, sarà un piacere bla bla bla"
    Ma veramente credete che si giochino la credibilità per fare un dispetto a Grillo o un favore ai partiti?come no...
    Certo, possono esserci delle oscillazioni anche importanti e vedere un m5s al 18% non sarebbe strano ma parlare di 30% è vaneggiare.
    Voi grillini volete sembrare tanti intasando blog e forum ma la realtà è ben diversa: conosco bene i vostri metodi, i vostri 10 account fasulli per ogni blog, i commenti pilotati..
    Alcune idee dell'M5S sarebbero anche condivisibili ma i metodi da duce di Grillo e il fanatismo dei suoi seguaci fanno accapponare la pelle.Tanti grillini sono semplicemente fan del comico: probabilmente neppure sanno chi sono i candidati al Parlamento.

    RispondiElimina
  36. Sono dei chiaccheroni ragazzi, c'è poco da fare.
    Io mi domando se sono tutti sondaggisti, visto come si atteggiano, percHé non sondano anche loro e ci portano i loro dati?
    Per non parlare dei contenuti poi. Eliminazione dei partiti, uscita dall' Euro, ci mancano solo le leggi razziali.
    Una piccola oligarchia di smanettoni da PC capeggiati da un utile idiota che "riempie le piazze" (E' IL SUO LAVORO DA 40 ANNI RIEMPIRE TEATRI E PIAZZE, come dice Gad Lerner) che insegnano democrazia al PD.
    Follia.

    RispondiElimina
  37. Homer sei talmente privo di proprie idee ed opinioni che probabilmente per riuscire ad ottenere una tua risposta sui contenuti dovrò aspettare che grillo pubblichi un post sul suo blog con le indicazioni su cosa dire ai suoi fans in merito ai vari temi:almeno così avrò un simil copia e incolla firmato da uno dei suoi tanti soldatini direttamente dal blog di grillo,che per la cronaca oggi spara a zero su tutti i tipi di condoni dicendo di non volerli fare ma si scorda che LUI IN PASSATO HA USUFRUITO DEL CONDONO FISCALE,MESSOGLI A DISPOSIZIONE DA BERLUSCONI.Facile parlare quando si ha la pancia piena.....

    RispondiElimina
  38. Lol siete davvero spassosi, complimenti.
    Ma si, grillo è un despota, il pd non centra nulla con mps e il m5s non supererà il 16%. Fino a 10 giorni fa non doveva superare neanche il 12%, come cambiano le idee in pochi giorni.
    Se vi fa felici pensarlo fate pure (e sarei io il fanatico. xD )

    Nei prossimi mesi molte cose cambieranno, il virus continua il suo contagio, ed io mi godrò lo spettacolo in prima fila, questo è sicuro.

    RispondiElimina
  39. Come mai il M5S è sottostimato di almeno -10%?

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top