Quando gli italiani hanno deciso per chi votare il sondaggio di Mannheimer

6
Sondaggio politico elettorale di Ispo presentato da Mannheimer ci mostra quando gli italiani hanno deciso per chi votare

Tags

Posta un commento

6 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ma i piddini che frequentavano sto blog che fine hanno fatto?
    Si sono disintegrati? xD

    RispondiElimina
  2. caro omer, il punto non è solo la sconfitta, il punto è che questo sito si chiama sonda italia e, al di la del grande socu che non ha nessuna colpa, è un sito di sondaggi. dopo la batosta dei giorni scorsi e mesi passati a guardare sondaggi completamente fasulli ora che senso ha guardarne ancora?
    fra l'altro non ho visto neanche grossi mea culpa da parte dei sondaggisti, avanti con la stessa boria e arroganza di prima.

    RispondiElimina
  3. Uelà lowiz.
    Bè ma si può cmq parlare della situazione politica odierna, di cosa pensate si debba fare o cosa il pd debba fare. Indipendentemente dai sondaggi politici patacca, ci sono molti argomenti su cui discutere.

    RispondiElimina
  4. vero, io penso che si possa fare qualcosa con voi (o voi possiate fare qualcosa a cui tenete maggiormente con noi, dipende dal punto di vista).
    se si riuscissero a fare un po' di belle riforme non sarebbe male, poi però sarà dura, arriverà il momento in cui qualcosa non andrà bene (tav, europa, scuola), oppure vi darà l'impressione di entrare troppo nel "sistema" e salterà tutto.
    comunque se le 4 riforme fossero portate a termine sarebbe già una gran cosa, 6 mesi così varrebbero più di 5 anni di belbettii.

    RispondiElimina
  5. ora Beppe Grillo Presidente della repubblica cosi potrà controllare benissimo cosa farà il nuovo governo e i parlamentari eletti, forza Grillo accetta la presidenza

    RispondiElimina
  6. questi sono i sondaggi per tentare di giustificare i sondaggi falsi patti in campagna elettorale. non si spiega che monti dato sempre al 15 abbia preso meno del 10% e che sia stato concesso infinito spazio in tv in virtù del fatto che nei sondaggi era molto sopra al movimento. La realtà è che è stata informazione manipolata e che non è mai stato sopra il movimento 5 stelle.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top