Sondaggio elettorale Euromedia i dati delle regioni

4
Sondaggio politico elettorale Euromedia Research sulle intenzioni di voto per il senato in Campania, Lombardia, Puglia, Sicilia e Veneto.





Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ridicolo sondaggio. Non credo che in Sicilia il M5S non raggiunga almeno il 20% considerando che era il primo partito alle regionali nemmeno 3 mesi fa.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Cara Euromedia, il m5stelle prenderà una barca di voti sopratutto in lombardia veneto sicilia,puglia e campania. E sarà determinante per la sconfitta del cdx in quelle regioni. Continuate a nascondere in modo veramente goffo ciò che sapete benissimo. Auguri, ci rivediamo il 25 febbraio

    RispondiElimina
  4. A proposito. DOVE SONO I SONDAGGI NAZIONALI DI EUROMEDIA, quelli che strombazzavano sorpassi e salite vertiginose del loro caro committente Silvio? Si sono dati ai sondaggi regionali. Notiamo che il cavaliere lotta tra la vita e la morte nelle regioni dove tradizionalmente prendeva insieme a orso bubu maroni una vagonata di voti. Certo che essere in bilico in Lombardia per il cavaliere è una notizia esaltante. Domani ci dirà che promette di portarci il cane a fare i suoi bisogni tutti i giorni. A proposito, il m5stelle in Lombardia viaggia verso il 20%, a scapito del mitico cavaliere,nonchè loro committente. Siete contenti?

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top