Lapolis sondaggio politico elettorale su accordo di governo tra M5S e PD

5
Sondaggio politico elettorale realizzato da LaPolis sulle opinioni degli elettori del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico su un accordo di Governo tra i due partiti.




Metodo: C.A.T.I.
Campione: 1.528
Data di realizzazione del sondaggio: 13.18 marzo 2013
Tags

Posta un commento

5 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Sareste da denuncia a pubblicare sondaggi cosi fasulli e corrotti..... Ma tanto anche questi vili sistemi per condizionare il giudizio delle persone in vista del voto non funzionano piu...... Oggi le persone si sono svegliate e giudicano da sole. Quindi continuate pure il vistro lavoro corrotto che ha contribuito ai mali di questa povera itala. Grazie INTERNET per averci aperto gli occhi e averci dato le informazioni che ci hanno sempre celato.

    RispondiElimina
  2. com'è che tutti quelli che conosco del M5S non vogliono l'accordo col PD?

    RispondiElimina
  3. io sono del m5s e piuttosto di rischiare di ritrovarmi berlusconi d inuovo al governo fra qualche mese, e visto cosa si potrebbe fare con un accordo col pd preferisco di sicuro l' accordo. poi sai c'è anche chi per fare dispetto alla moglie si taglia le palle. fai come preferisci

    RispondiElimina
  4. Partendo dal dato di fatto che sinistra e destra sono lo stesso cancro, non vedo come un bersani al governo possa risultare meglio di un berlusconi. Sono entrambe le 2 facce della stessa medaglia lurida, entrambe portano ed hanno portato ad inciuci e corruzione, quindi avere una preferenza tra i due mali mi risulta piuttosto difficile anche perchè non parliamo solo dell'uomo ma anche di tutto ciò che si porta dietro, cioè l'intero partito.
    Cmq, ennesimo sondaggio farlocco per gli interessi della solita casta.

    RispondiElimina
  5. Luigi, evidentemente tu hai votato in passato PD, ora hai votato M5S e vorresti che il M5S si alleasse col PD.
    Quando hai votato M5S lo sapevi che non si sarebbe alleato con nessuno?
    Lo sai che anche il PD é stato al governo in questi ultimi 20anni?...mi dici allora perché non non ha fatto quelle cose che adesso vuol fare e che propone negli 8 punti di programma?
    Mi spieghi perché dal V-Day ad oggi ci avete sempre ignorati,offesi, boicottati, ora volete allearvi con noi?...perché non ci avete pensato prima?
    No ti preoccupare perché Napolitano un governo riuscirá a farlo e ognuno potrá votare le cose che riterrá giuste...ma scordati la fiducia!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top