Quando gli italiani hanno deciso definitivamente per chi votare?

1
Sondaggio politico elettorale di Demopolis per la trasmissione "Otto  e Mezzo" che ci mostra quando gli italiani hanno definitivamente deciso per chi votare. Un analisi simile l'ha presentata qualche giorno fà Mannheimer nella trasmissione "Porta a Porta" ( qui il link per un confronto). La seconda tabella ci indica quale tema ha inciso maggiormente sulla scelta del voto degli italiani.


Nota metodologica ed informativa 


L’indagine è stata condotta il 25 e 26 febbraio 2013 - per il programma Otto e Mezzo de LA7 - dall’Istituto Nazionale di Ricerche Demòpolis su un campione di 1.058 intervistati, rappresentativo dell’universo della popolazione italiana maggiorenne, stratificato per genere, età, ampiezza demografica del comune ed area geografica di residenza. Direzione di Pietro Vento, con la collaborazione di Giusy Montalbano e Maria Sabrina Titone. Supervisione della rilevazione con metodologia CATI-CAWI di Marco Tabacchi.

Posta un commento

1 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Dando per vero che il 42% ha votato per un radicale rinnovamento della classe politica, vi invito a rifare il sondaggio fra due giorni. Vedrete che saranno ritornati al 6% dopo le pagliacciate di questi giorni.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top