Sondaggio elettorale Tecnè per SKY TG24

5

Sondaggio elettorale Tecnè per SKY TG24 

Posta un commento

5 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. se il m5s resiste alle tentazioni romane,il voto diventa l'unica soluzione valida.non vedo perchè averne paura,è l'unica strada per una soluzione chiara e duratura.
    sperando che nel frattempo monti e i suoi professori ci risparmino qualche altra cazzata...

    RispondiElimina
  2. vedremo alle comunali di maggio.. ci sarà da ridere quando il M5S avrà il 90% dei comuni..

    RispondiElimina
  3. la casaleggio connection-sassoon-grillo-sbruffoni vari e ipocriti si sta gia' sgonfiando!!!! difatti grillo il pluri-pregiudicato ha gia' il blog in Svizzera dove paga meno tasse, altro che italiano e' un traditore al soldi dei massoni casaleggio-sassoon!
    casaleggio associati : Nel 2004 la Casaleggio e' in partnership con Enamics la quale ha clienti come : JP Morgan, Northrop Grumman, BNP Paribas, American Financial Group,Pepsico. ma come il guru di grillo e dei grillini e' patner di queste società che dovrebbe combatterle????
    enrico sassoon : discendente della potente famiglia di banchieri(cosa centra costui coi grillini puri e duri??),Board Member dell’Aspen Institute Italia,Board Member e Presidente del Comitato Affari Economici dell’American Chamber of Commerce in Italy, ecc.
    praticamente casaleggio e sassoon non se la passano molto male nell'alta finanza, grillo che ne pensa? la combatte solo a parole! e tutto questo,spero, all'insaputa deegli adepti grillini.
    Per la dottrina negromantica di Gianroberto Casaleggio, le religioni si estingueranno nel 2054.
    guardatevi il video PROMETEUS: IL FUTURO DEI MEDIA della casaleggio, delirio di onnipotenza massonica.

    RispondiElimina
  4. A parte che grillo ha messo i server in svizzera non per pagare meno perchè i costi alla fine non sono così diversi da forzare addirittura un apertura all'estero, ma per il semplice motivo che con la politica corrotta che c'è in italia avrebbero trovato una scusa per chiuderglie il blog se fosse stato messo nella nostra penisola. Ma a parte questo, cosa centra il passato di casaleggio con il m5s odierno? Non appare neanche come fondatore, cofondatore o come vice fondatore del movimento, praticamente non ha alcun ruolo pratico se non offrire dei mezzi a grillo per mantenere tale il blog e la radio (la cosa) oltre naturalmente a condividere l'idea del m5s insieme a grillo.

    Quindi hai fatto tante chiacchiere ma appunto rimangono tali. Se vuoi attaccare il m5s fallo con motivazioni concrete se ce ne sono e soprattutto tira fuori le palle e di cosa hai votato alle elezioni, perchè lanciare sassi e nascondere la mano è fin troppo facile.

    RispondiElimina
  5. Se vi abbiamo votato lo scopo era quello di cambiare una buona parte di cose che non funzionano, ritengo che ieri sia stata buttata via un ‘ ottima occasione per iniziare qualcosa di veramente utile per il paese. Abbiamo fatto la figura di essere degli estremisti invasati e presuntuosi che non sono capaci di prendere nessuna decisione utile e costruttiva, dimostrando anche una notevole incapacità di governare nel modo giusto. Il modo di fare che si è visto è quello del vecchio pci che diceva “tanto peggio tanto meglio” diciamo che in questo periodo al tanto peggio ci siamo già cercare di peggiorare ancora è proprio da deficenti. Penso di non essere l’ unico a pensarla così visto quello che dicono anche gli elettori più famosi ( don gallo, paoli, mannoia, celentano,ecc.), tutte persone che hanno dimostrato una certa coerenza e delle quali penso non si possa dire male. Inoltre sia sul web che per la strada ho notato una certa divisione tra gli elettori , quelli normali che, sono una maggioranza, avrebbero preferito la fiducia anche condizionata; e poi gli invasati che sono per il no. Beppe tu sei invasato o normale? Oppure ancor peggio ti sei accordato col nano per salvarlo? Ti sei comportato nel solo modo che permetteva il suo salvataggio dalle proposte di ineleggibilità e conflitto di interessi. Ci potrebbe essere un altro motivo essere il protagonista assoluto del cambiamento, per avere questo sei disposto a farci rischiare , a noi perché tu sono convinto che i soldi li hai già all’ estero, di essere rigovernati dal nano catramato. Ti garantisco che se succedereà quello il vaffa più grande lo riceverai tu da noi ex . ultima cosa è bello avere un piano trentennale peccato che il paese e la sua parte più indifesa stanno morendo adesso. Pensaci e non fare il cogl..ne

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top