Come votano gli italiani? l'ultimo sondaggio Ipsos presentato a Ballarò

11
Sondaggio politico elettorale Ipsos sulle intenzioni di voto degli italiani presentato da Pagnoncelli nell'ultima puntata di Ballarò. Tutti i sondaggi Ipsos di questa sera su FullPolitic.com



Posta un commento

11 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Se dopo tutto il male che ci hanno fatto i politici del PD , negli ultimi 20 anni, alle prossime elezioni prendono piu del 20% e segno che questo paese e gli italiani, o sono tutti masochisti o sono tutti in un certo modo venduti...... Forse la seconda e piu realistica.

    RispondiElimina
  2. Pd in risalita, gli altri in discesa nonostante gli insuccessi che sta collezionando il partito, fammi indovinare, ballarò è su rai3? xD

    Vabbò, in odore di elezioni sta ricominciando la macchina dei falsi sondaggi. Ora il m5s scenderà su tutti i sondaggi di almeno 8 punti percentuali rispetto le passate elezioni ed il pd e pdl risaliranno la china, a seconda del canale che gli sta dietro, roba già vista.

    RispondiElimina
  3. fatemi capire, c'è gente delusa dal M5S che dopo averlo votato, alle prossime elezioni voterebbe PDL o PD?
    e c'è qualcuno che ci crede?

    RispondiElimina
  4. Qualche scontento del M5S ci sarà, ma è decisamente più probabile che non voti proprio piuttosto che votare i vecchi partiti.
    Io alla fine non ho votato ma sono stato lì lì per votare il movimento, oggi sarei più deciso nel non votarlo, ma di sicuro non voterei nemmeno gli altri!
    Poi ci sarà anche chi ripasserà dal movimento al PD o al PDL, ma saranno casi isolati e insignificanti a livello statistico.

    RispondiElimina
  5. Se ci fosse qualche deluso dell'M5S andrebbe nell'astensione, i due defunti ex partiti al massimo possono mantenere i voti che avevano.
    Nemmeno Renzi può recuperare voti, al massimo essendo un pollo d'allevamento democristiano può salvare i preti dall'IMU.
    Del resto Grillo sul fatto che se non c'era un governo che faceva danni era meglio aveva ragione, Monti era dominato dal PDL e difatti ha quasi ammazzato l'economia, da quando fa l'ordinaria amministrazione il mercato interno drogato dai debiti fatti per la corruzione sta crepando, mentre si sviluppa l'economia sana vocata alle esportazioni.
    Grillo deve mettergli i bastoni tra le ruote fino a distruggerli, così il paese si riprende se non fanno danni.

    RispondiElimina
  6. lo so é dura...tutti i media hanno ripreso la campagna diffamatoria contro il M5S, addossandogli la colpa perché non si fa il governo. L´unico rammarico e che nessuno del Movimento contrasti questi sciacalli(mi riferisco a Messora e Martinelli)ma nonostante tutto il M5S sta tenendo.
    Per ora siamo sulla difensiva(una tattica che non paga)spero che si inizia a leggiferare, perché solo cosí potremo dimostrare la bontá delle nostre idee.

    RispondiElimina
  7. i sondaggi preelettorali abbiamo appena visto come funzionano.solo propaganda e pure in maniera smaccata.
    l'unica cosa che farebbe davvero crollare il m5s è fare da stampella ad un qualsiasi governo..che sia col solo pd o di larghe intese con B e monti.idem eleggere un presidente tipo prodi o peggio amato che sono tra i massacratori dell'italia.

    RispondiElimina
  8. Forse non ci rendiamo conto quanto e in che misura il M5S sta gia governando questo paese............. Potrei elencare decine di cose cambiate in meglio grazie solo alla presenza del M5S.
    Stiamo andando nella direzione giusta. Coerenza e trasparenza vinceranno....

    RispondiElimina
  9. Berlusconi ha proposto D'Alema per il Quirinale.
    Con il Monte dei Paschi, la Bicamerale e tutti gli inciuci Grillo ci va a nozze, vincerà le prossime elezioni alla grande e poi farà l'impeachment a Baffino.

    RispondiElimina
  10. Scusate, a chi dice che "il sondaggio è a favore del PD", forse vi è sfuggito il dettaglio che è il Centrodestra ad essere diventato prima coalizione...

    RispondiElimina
  11. Infatti non a caso ho parlato del sondaggio a favore del "partito" (pd), non ho parlato di coalizione.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top