Intenzioni di voto - Sondaggio Tecné per Sky

3

Sky ha appena rilasciato un nuovo sondaggio Tecné sulle intenzioni di voto degli italiani, che registra un centrosinistra abbastanza stabile, un centrodestra in forte ascesa e un Movimento 5 Stelle in calo.
Ecco le tabelle:







By Primo

Posta un commento

3 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. ricordiamo sempre di aumentare 7-10% al dato del m5s visto che i sondaggi vengono fatti con lo stesso metodo che ha portato a una sottovalutazione enorme del m5s

    RispondiElimina
  2. Nonostante Mediaset sia ormai sotto il 25% di share, Mediaset Premium sia un pozzo di debiti che sta portando la società di Berlusconi al fallimento, con l'economia in recessione strutturale permanente e quindi il mercato pubblicitario defunto, la sgangherata macchina propagandistica del defunto PDL è sempre in movimento.
    Le società di sondaggi stanno ad arte riportando l'M5S sotto il 20%, il centrosinistra verso il 25, e il centrodestra nelle intenzioni dei sondaggi verso il 35%.
    Ora uno sano di mente dovrebbe chiedersi quale imbecille dopo aver votato M5S o finanche il PD possa tornare a votare PDL, con l'economia in bancarotta e 6 milioni di disoccupati ed inattivi sulla coscienza del decennio di Berlusconi.
    Questi soffrono di pseudologia fantastica, credono alle loro stesse balle.
    Quando Mediaset avrà portato i libri in tribunale e avranno finito soldi e voti la smetteranno.

    RispondiElimina
  3. ricordiamo il sondaggio Tecné dell'8 febbraio 2013 m5s sottovalutato dell'8%-9% dato al 16% e pd sopravalutato del 4% dato al 29.. sel sopravvalutati 2 punti ..quindi se il sondaggio è fatto con gli stessi criteri il dato realistico dovrebbe essere. totale centrosinistra 27% m5s 31%

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top