venerdì 27 aprile 2012

Sondaggio politico elettorale Spincon sulle intenzioni di voto degli italiani

Sondaggio Spincon sulle intenzioni di voto degli italiani realizzato tra il 17 ed il 22 aprile 2012 con metto CAWI su un campione di 1445 casi 
- TUTTI I SONDAGGI SULLE INTENZIONI DI VOTO DEGLI ITALIANI -

10 commenti

avatar
Anonimo DeleteReply

L'IDV solo il 4,9%? Questi si sono bevuti il cervello

avatar
Anonimo DeleteReply

Io mi chiedo come facciano i leghisti a continuare a votare un partito simile, ora è uscito che era impelagata anche con la mafia calabrese, non a caso negli ultimi anni la mafia si è estesa fortemente anche al nord ed ancora sti rincojoniti votano lega, ma ve devono rubare in casa per farvelo capire che sono dei ladracci zozzi?
SVEGLIATEVI RINCO!

avatar
Anonimo DeleteReply

Già i Radicali al 3% conferma la poca attendibilità del sondaggio... comunque mi sa che si capisce bene chi l'ha commissionato, praticamente quasi tutti i partiti hanno almeno un paio di punti percentuali in meno fuorchè quello del comico.

avatar
Anonimo DeleteReply

si continua a fomentare la bolla grillina....
i sondaggisti troppo spesso dimenticano che il bacino d'utenza del movimento 5 stelle, è formato dai delusi della politica, coloro che spesso dichiarano additirittura di esprimere il non voto, quindi, un conto è dichiarare le proprie simpatie ad un'intervista telefonica, un altro è invece uscire di casa, mettersi in fila e esercitare il diritto al voto.....

avatar
Anonimo DeleteReply

Non capisco. Nel titolo si parla di sondaggio effettuato tra il 17 e il 22 aprile, mentre nelle tabella sono riportate due date, la prima il 18 aprile, la seconda il 25. Tra la due date oltretutto ci sono in alcuni casi grosse differenze. Si tratta forse di due campioni diversi ?
Infine mi chiedo, come si fa a pretendere che i sondaggi CAWI siano rappresentativi se tutti sappiamo che quasi metà degli italiani non accede a internet?

avatar
Anonimo DeleteReply

I leghisti non rubano e' stato fatto un grosso errore a mettere Belsito tesoriere calabrese colluso con la mafia ,perché ha rubato soldi alla lega la quale e' vittima di questo losco figuro

avatar
Anonimo DeleteReply

Rinco sarai tu e tutti quelli che credono che l'Italia possa essere salvata dai comici ! Grillo benigni crozza e quei due fratelli guzzanti ripugnanti ! Progressisti siete la rovina del mondo !

avatar
Anonimo DeleteReply

Probabilmente l'Italia non può essere salvata dai comici come dici tu, perché in effetti non è il loro lavoro. Però spiegami come mai i politici che hanno governato negli ultimi 20 anni l'hanno fatta sprofondare in questo modo.. Io alle prossime elezioni votrò per un comico perché nella mia vita ho sempre votato un politico e ha sempre fatto peggio del più stupido di tutti i comici.

avatar
Anonimo DeleteReply

Il Prof.Monti se desidera veramente la riscossa dell'Italia, dovrebbe dare l'esempio, di percepire un solo stipendio e cosi' anche tutti i poliitici; nei Comuni, Province e Regioni. Se e' vero che accetta consigli dal popolo, questi li ha suggeriti: nessun finanziamento ai partiti, taglio delle auto blu, riduzione della spesa pubblica,eliminare tutti quei enti inutili o dove il lavoro viene ripetuto causando intoppi e lunggagini burocratici. Io credo che il Prof. gia' sa' quanto ho scritto, ma non fara' niente per non andare contro i politici di maggioranza.Andando a votare dimostrerei la mia ignoranza civica, dando un voto a garantire ancora questi fannulloni e depravati: succhiatori del sangue di onesti cittadini.

avatar
Anonimo DeleteReply

Buongiorno, anzi buongiorno una sega, vorrei sapere una cosa, chi cazzo è delegato a fare questi sondaggi e soprattutto con quali oscure modalità si svolgono?? perchè non riesco a capacitarmi del fatto che esistano ancora oggi individui che votano PD O PDL.....sto sperando con tutte le forze che siano sondaggi telefonici fatti a gente di un età compresa tra gli 80 e i 100 anni. grazie per la cortese attenzione.
saluti da me e il resto del mondo pensante