Sondaggio politico elettorale Tecne' di giugno

Sondaggio politico elettorale Tecnè per l'Unità sulle intenzioni di voto degli italiani 

Share on Google Plus

About Socu (Federico Stentella)

12 commenti:

  1. bello questo sondaggio richiesto dall'unità ...

    ma più che bello, direi affidabile ...

    RispondiElimina
  2. Ma cos'é? un sondaggio di opinione tra ex democristiani e social-comunisti?

    RispondiElimina
  3. Mah ! Non ci credo assolutamente....

    RispondiElimina
  4. eccezionale .... un vero sondaggio alla cazzo di cane !! butta giù quello che vuoi che intanto facciamo 'na briscola ...

    RispondiElimina
  5. Ma che palle che ogni volta che c'è qualche sondaggio che non vi va a genio criticate chi ha commissionato il sondaggio siete ridicoli. E se credete che i sondaggi siano in qualche modo poco affidabili perchè non danno i risultati che sperate cambiate sito. Scommetto che se ci fosse un sondaggista che darebbe il partito del comico grillo al 25 sareste tutti in estasi ma grazie a Dio non è così.

    RispondiElimina
  6. Fabrizio modera i termini, ridicolo sarai te.

    Se "noi" ci scaldiamo tanto è perchè quando TUTTI i sondaggi danno il m5s sopra il 16, l'unico che lo da sotto il 12 è uno commissionato da quel giornale che fa concorrenza alla Scottex e ai rotoloni Regina, ovvero l'Unità.

    Inoltre questo non è il sito di Tecnè ma è un sito che posta tutti i sondaggi di tutte le "case", di conseguenza non avrebbe senso cambiare sito solo perchè secondo noi certi sondaggi sono tarocchi.
    Sarebbe come dire di non andare più su facebook perchè ci sono delle persone antipatiche.

    RispondiElimina
  7. e' la mentalita' a cinque stelle Fabri, pensiero unico e leader maximo, se il risultato del sondaggio non gli piace ti fanno a cinque stelle a bastonate, ti riempiono di parolacce, pero' non ci spiegano come hanno fatto a fare tutti sti casini a Parma... mi sembrano un po' come quelli di scientology, non ci si puo parlare anche io ero interessato all'inizio, ma mi sa che e' meglio correggere il vecchio piuttosto che fare un salto nel vuoto.

    RispondiElimina
  8. Premio coerenza 2012 per anonimo delle 23.05!

    Fabrizio dice che siamo ridicoli (insultando) ma sono comunque i simpatizzanti di cinque stelle quelli maleducati.

    E poi tutti sti casini tipo cosa? Tipo aver eliminato le auto blu a favore del car sharing? Vedete sempre solo quello che volete vedere, cioè le cose negative..

    Invece di aspettare fine anno per giudicare Parma, giudicate dopo manco 2 mesi, dimenticandovi della situazione disastrosa in cui è Parma! Se Pizza ci mette tanto a formare una giunta allora è un coglione e non ha scusanti, se invece i partiti portano Parma ad avere centinaia di milioni di euro di debiti ma formano la giunta velocemente, allora loro possono essere perdonati e bisognerebbe solo "provare a correggerli".

    Beh ragazzi, se questa è logica, io sono Topo Gigio.

    RispondiElimina
  9. abbiate pietà dei piddini, gli è rimasto solo questo.. farsi le pippe sui sondaggi che si fanno tra loro in redazione e inebriarsi con entusiasmanti gare a chi le spara più grosse sul Movimento (vedi il recente articolo su Favia del duetto L'Espresso-Repubblica)
    mi fanno 'na tenerezza, sono all'autismo puro, un po' di comprensione su...

    RispondiElimina
  10. ma perchè il m5s viene dato al 20% in tutti i sondaggi??l'unità a che partito è legato?? prende soldi pubblici??

    RispondiElimina
  11. il comico al 25% è poco lo vogliamo al 90%..........forza Grillooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. spostano alcuni voti del m5s ad "altri", solito trucco...

    RispondiElimina