Ultimo sondaggio elettorale SWG. Intenzioni di voto - Fiducia in monti - Parata del 2 giugno

Ultimo sondaggio elettorale  SWG per Agorà diffuso questa mattina. SWG interroga gli italiani sulla parata del 2 giugno. La ricerca si conclude con i dati sulla fiducia in Monti.


Share on Google Plus

About Socu (Federico Stentella)

7 commenti:

  1. Fiducia a mario monti 34% da 71%, si vede che ha operato proprio bene, lol, ecco che fine fa quel succhia sangue. A credergli siete rimasti solo centrista e qualche altro demente come lui.
    Ma magari si presentasse alle prossime elezioni, sai che vaffanculo gli manda l'intera popolazione italiana, vorrei proprio vederlo alle elezioni del 2013.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, Napolitano è un altro losco individuo, c'è stato un terremoto con aziende distrutte, gente in mezzo ad una strada, morti e napolitano, invece di dare i soldi per i terremotati, fa le sue sfilatine militari, si deve solo vergognare.
    Siamo governati da una pletora di criminali.

    RispondiElimina
  3. Se lo dice SWG allora é ufficile: il M5s non arriva al 4!

    RispondiElimina
  4. Quello che non si spiega è che ci siano ancora così tanti COGLIONI che voterebbero PD,PDL e UDC ...

    Vediamo se il DEFAULT prossimo venturo farà cambiare idea a qualcuno di loro ...

    RispondiElimina
  5. E vai!!! Federazione delle Sinistre sempre meglio... forza che si arriva al 4%! L'unica forza di VERA opposizione!

    RispondiElimina
  6. Lasciate che Napolitano festeggi, e che Monti ci tassi, piu fanno danno e piu cresce giorno dopo giorno il movimento 5 stelle. Ricordatevi manca 1 anno e siamo al 20%, appena arriva l'Imu imbocchiamo il 30%, e a maggio prossimo alle elezioni raggiungiamo il 51% da soli.

    RispondiElimina
  7. Se il Sud italia ed intendo Sicilia, Calabria, Basilicata, Molise, Puglia e Campania si svegliano e i grillini raccolgono anche l'8 il 9% in quelle terre, davvero arriveranno al 51%, in quanto i 3/4 al Nord li voterà alle prossime elezioni.

    RispondiElimina