Napolitano e Mancino il sondaggio sulle intercettazioni

Sondaggio Digis sull'opinione degli italiani in merito alle intercettazioni delle telefonate tra Napolitano e Mancino.


Share on Google Plus

About Socu (Federico Stentella)

3 commenti:

  1. I sondaggi Digis escono sempre favorevoli a certi soggetti ...
    Bellissima la prima risposta sulla riforma delle intercettazione che dice che "dovrebbe garantire privacy, indagini ed informazione".

    Suggerisco una domanda al prossimo sondaggio: "la prossima riforma del governo dovra':
    a) garantire la crescita, una fiscalita' piu' bassa, non essere a deficit, trombare la suocera e non pagare piu' la benzina
    b) tassare sempre gli stessi
    c) chiudere baracca e burattini
    "

    Chissa' cosa voteranno gli intervistati

    RispondiElimina
  2. Dovrebbero essere una regola le intercettazioni.
    Chi si assume l'onore e l'onere di ricoprire cariche politiche deve essere monitorato ogni santo giorno, perchè rappresenta l'italia e finche sei politico devi rigare dritto e non fare il cazzo che ti pare.

    Oggi funziona al contrario, se sei politico rubi, ti fai togliere le multe,viaggi gratis, mangi con 2 euro, etc. in sostanza sei un privilegiato che si fa i cazzi suoi, sto schifo deve finire.

    Decidi di rappresentare l'italia in parlamento? Benissimo, allora devi rigare dritto e al primo sgarro calci in culo e paghi, paghi salatamente.

    E' ora di finire sto schifo generale, dalle bustarelle ai bunga bunga. Fai le orge di gruppo quando non sei + politico, ma finchè lo sei devi rigare dritto in ogni ambito a partire da quello della legalità.

    RispondiElimina
  3. Il Presidente Napolitano non gode piu della mia stima..per me ha perso le staffe perchè scoperto dalle indagini si vergogni e si dimetti i politici tutti della stessa pasta non voterò mai piu pd che sono uguali a quelli del pdl cioè mafia.

    RispondiElimina