Sondaggi elettorali a confronto nell'ultima puntata di Porta a Porta

5
Sondaggi politico elettorali sulle intenzioni di voto degli italiani diffusi ieri sera durante l'ultima puntata di "Porta a Porta". I sondaggi sono stati realizzati da Euromedia Research, Ispo ed Ipr Marketing.



Posta un commento

5 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. I sogni son desideri. Pdl al 20 e lega al 6,6? I sogni son desideri. m5 stelle al 15? La realtà è altra cosa.

    RispondiElimina
  2. sembrano sondaggi fatti per rincuorare Vespa

    RispondiElimina
  3. ahahhahahahhah aiuto mi è morto il gatto oggi ma ora sto ridendo come un pazzo ahahahhahahaahah il pdl a 20 e m5s a 15?? ahahahahha non riesco a fermarmi

    RispondiElimina
  4. Faccio presente che SWG, la societa' che da' il M5S a 2,4 punti dal PD e abbondantemente sopra il 20%, e' quella che ad aprile per prima e da solo aveva intuito le potenzialita' del M5S: http://www.linkiesta.it/beppe-grillo-sondaggi-lerner

    Secondo SWG il M5S e' passato dal 7,4% di aprile 2012 al 21% di giugno 2012 e tutto questo in soli 2 mesi. Questo e' un dato inconfutabile, e' la trave con cui occorre confrontarsi, il resto sono pagliuzze. Che al momento ci sia una battuta di arresto ci puo' stare, come si sa la miccia del boom sono state le elezioni amministrative.

    Con le prossime miccie il M5S puo' arrivare al 30% e non c'e' neanche da sforzarsi: l'attuale governo fa tutto da se'. Con il peggioramento del quadro economico globale e le scelte impopolari di far pagare la crisi solo ai ceti piu' deboli senza scomodare quelli benestanti i risultati non potranno che portare ad ulteriori riflessioni gli elettorali italiani.

    RispondiElimina
  5. Anonimo says: 06 luglio 2012 13:30
    Condivido in pieno
    ahahahahha non riesco a fermarmi

    come dire : dalle stelle (5) alle stalle .....

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top