Elezioni 2013 la distribuzione dei seggi al senato

10
Dai dati SWG di oggi che vi invitiamo a visionare nella loro completezza sul sito della SWG riporto di seguito la scheda sulla distribuzione di seggi al senato.

Posta un commento

10 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Essendo sottovalutato il m5s in tutti i sondaggi probabilmente non hanno la magioranza al senato anche alleandosi con monti.. dovranno governare insieme pd e pdl. 3 mesi di governicchio e poi l'eliminazione definitiva di tutti i partiti.

    RispondiElimina
  2. eliminazione dei partiti, poi leggi razziali e poi???
    Voi siete tutti folli, ma tanto tornerete prestissimo a giocare col computer e a ridere delle battute di Berlusconi.

    RispondiElimina
  3. Grandissimo milleaccendini, come stai?
    Devi dirlo bene, sennò i fenomeni alla Lorenzo la menano con le solite panzane.

    Eliminazione dei partiti con VOTO DEMOCRATICO.

    RispondiElimina
  4. Secondo me sia centrosinistra che centrodestra sono sopravvalutati, i sondaggiari di corte ignorano volutamente i piccoli partiti, ma come è possibile che Grillo riempia le piazze mentre gli altri le evitano,
    i partiti che compongono Rivoluzione Civile fine ad un paio di mesi fa sommati stavano al 7-8% e adesso per i sondaggiari sono scomparsi?
    La verità è che il centrodestra sta al 20-21, il centrosinistra al 26-27 e che alla camera e forse anche al senato ci saranno fortissime affermazioni del M5S e anche di Ingroia.
    Sul territorio i suoi veterocomunisti sono ancora attivi e possono arrivare anche al 6%.

    RispondiElimina
  5. Evvai! Eliminazione di tutti i partiti, M5S al 51% (di meno non vuole, non sarebbe democratico), governo di... qualcuno che nomina Grillo suo portavoce ufficiale e non dobbiamo piu' pensare... ad altro!

    RispondiElimina
  6. Obama da solo , il suo partito , ha oltre il 50% non mi sembra sia una dittatura.....poi che in Italia sia difficile da realizzare e' un fatto , troppi interessi personali e lobby che si autoreferenziano,

    RispondiElimina
  7. Se il voto è democratico perchè parlare di dittatura. Cominciate anche voi a pensare che il M5S possa arrivare molto in alto??? Fate bene belli!!!

    RispondiElimina
  8. Nel programma del 5 stelle nn c'è una parola sulla politica estera(punto fondamentale x ogni governo), nulla sulla creazione di posti di lavoro!!buona parte del programma è incentrato sullo svilimento del parlamento(giusto diminuire numero e stipendio) e del finanziamento pubblico ai partito!!poi cominciano le cavolate...un esempio?internet gratis x tutti,studenti che devono votare i professori, reddito minimo garantito(a copertura di questo che vale decine di miliardi di euro c'è la riduzione dei costi dello Stato...senza conoscere i bilanci dello Stato dove solo gli investimenti,la sanità,le pensioni e gli stipendi della pubblica amministrazione rappresentano l'80% del totale)!!!io invito tutti a leggere le 15 pagine del programma di grillo(compreso il referendum x uscire dall'euro)

    RispondiElimina
  9. milleaccendini, non sai fare i conti...Se i risultati sono questi Csx + Monti fanno 167, la maggioranza è 158...

    RispondiElimina
  10. Abbiamo un programma talmente brutto che Gargamella lo sta copiando.....Siete finiti!!! Dietro il movimento ci sono premi Nobel. Datti una svegliata. Altrimenti vota PD, tanto neanche lo scandalo MPS non vi fa aprire gli occhi!!

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top