Il sondaggio: l'opinione degli italiani sulla condanna di Berlusconi per il caso Ruby

2
Sondaggio Ipsos per ballarò del 25 Giugno 2013 su cosa pensano gli italiani in merito alla condanna di Berlusconi per il caso Ruby:

I dati sulle intenzioni di voto degli italia

Da oggi potete discutere dei sondaggi anche sul nostro forum di discussione http://sondaitalia.netplace.me/

Posta un commento

2 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Condanna Di Berlusconi.
    Quegli Italiani che tifano per la condanna di Berlusconi non si rendono conto che stanno condannando la fonte dei loro stipendi, delle loro pensioni e la possibilità per i disoccupati di trovare un lavoro.
    Le aziende del Cavaliere, che sono produttive e non parassite, pagano milioni di Euro, non all'anno ma al giorno, le quali ingozzano persino i suoi stessi persecutori.
    Le accuse contro di lui, da parte di certi partiti e certi magistrati che non vogliono rinunciare ai loro scandalosi privilegi, sono solo delle mistificazioni che ingannano la buona fede dei cittadini.
    Come al solito, la Corte Di Giustizia Europea, condannerà lo Stato, quindi noi cittadini e non i magistrati, a pagarne le relative spese per i tanti sciagurati e grotteschi processi che da sempre si fanno nel Bel Paese.
    - da CocoMind.com - La voce del dissenso

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per la tua fiducia incondizionata verso il Cavaliere. Quella tua fiducia significa che la magistratura è corrotta e che perlomeno una trentina di milioni di italiani che non la pensa come te sono tutti stupidi e condizionati dalla propaganda dei magistrati.
    Guarda che Berlusconi è l'unico in Italia ad avere i mezzi per fare propaganda. Considera pure che nessun giornale straniero ha mai parlato bene del Cavaliere e che la nazione è sull'orlo della povertà, grazie ai governi di destra, grazie all'arricchimento di quelli come il Cavaliere.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top