Berlusconi è un perseguitato? il sondaggio di Ipr Marketing

11
Durante la puntata di ieri 14 Gennaio 2011 sono stati diffusi come di consueto gli ultimi sondaggi di Ipr Marketing. Il sondaggio qui riportato è relativo il caso Ruby.




Dopo la decisione sul legittimo impedimento, la procura indaga Berlusconi per il caso Ruby

Berlusconi ha ragione nel dire che i giudici lo perseguitano: 48%
Berlusconi sbaglia nel dire che i giudici lo perseguitano: 42%

Non sa/non risponde: 10%

Altri due sondaggi riguardano il referndum in Fiat.

Se dovesse vincere il NO, la Fiat

Deve comunque rimanere in Italia: Italiani(66%); Operai(76%).
Deve andare via dall'Italia: Italiani(17%) Operai(19%).
Non sa/non risponde: Italiani (17%) Operai(5%).

Si eno testa a testa:

Sono preoccupato per il futuro dell'italia: 60%
Non sono preoccupato per il futuro dell'Italia: 30%
Non sa/non risponde: 10%

Posta un commento

11 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. tragico
    Berlusconi ha ragione nel dire che i giudici lo perseguitano: 48% Sono preoccupato per il futuro dell'italia: 60%
    e chi li risolve i problemi? il povero perseguitatooooooo

    RispondiElimina
  2. Certo che é un perseguitato dalla magistratura di Milano. Non hanno altro da fare. Per noi poveri cittadini i tempi per una sentenza sono eterni, per lui tutti i Pm si mobilitano e fanno i processi d'urgenza. Tenga duro come ha sempre fatto e pensi a risolvere i problemi italiani anche se la vedo dura. Ci voleva solo il problema Fini!!!! Lo stimavo, ma dopo come si é comportato non merita più la mia fiducia. E' solo un arrivista super ambizioso senza averne le capacità. Le faccio tanti auguri e so che se la ceverà alla grande anche questa volta.

    RispondiElimina
  3. Solo l'odio e l'invidia verso Berlusconi può ottenebrare il cervello di qualcuno.Ma come non si può vedere l'accanimento di alcuni magistrati e di una parte politica che tifa tutto ciò che accade
    a questo uomo.Una speculazione vergognosa che per fortuna viene compensata dalla saggezza di tanti italiani benpensanti.

    RispondiElimina
  4. vi siete bevuti il cervello berlusconi è indifendibile

    RispondiElimina
  5. Come non non cogliere lo spassionato impegno che il cavaliere spende per il nostro bene e a scapito dei suoi interessi. Come non comprendere che solo lui, lontano da cricche e affaristi è il solo uomo che può dare il là alle liberalizzazioni. Come non affermare che proprio lui, integerrimo difensore della legalità è il faro che ci può guidare in una riforma per una giustizia equa.... Devo aggiungerne ancora? Svegliatevi... possono 60 milioni di italiani affondare insieme assistendo a questo ormai ripetitivo teatrino?

    RispondiElimina
  6. Se vogliamo essere cittadini e degni di questo nome dobbiamo usare il cervello e non mandarlo all'ammasso.Ma come non accorgersi e non constatare che tutte le iniziative contro Berlusconi sono finite in niente.Leggiamo i trafiletti dei giornali quando ci sono le sentenze di assoluzione.Ci ricordiamo del 1994, cosa è successo di tutte le incriminazioni di Berlusconi: vicenda Ariosto,p3,daddario,noemi etc etc..hanno gettato discredito su di Lui e sul paese, nessuno ha pagato. Meditate;anche questa volta andrà a finire allo stesso modo e i boccaloni applaudono perchè animati da odio contro questo uomo.Svegliatevi o saremo massacrati tra poco con il ritorno dei professionisti politicanti.Te li vedi come i Bersani,fini,dalema,Bindi,Veltroni,Di Pietro e compagni vari si stanno già fregando le mani e a litigare tra loro pronti per la pappatoria.

    RispondiElimina
  7. se invece di perseguitare Berlusconi, inseguendo fama e ricchezza, si stilassero i rapporti sulle sentenze, non ci sarebbero boss, condannati all'ergastolo che devono essere liberati.
    Ma nessuno paga per questo ??
    Ma i giudici che fanno ??
    Beh, penso che lo sappiate tutti !!

    RispondiElimina
  8. Sino a questo è riuscito a farvi il lavaggio del cervello, tanto da non vedere quello che è sotto gli occhi di tutti. Povera Italia che tristezza....

    RispondiElimina
  9. Questa è nuova .... lavaggio del cervello .... dove l'ho già sentita ??
    Ma mi faccia il piacere

    RispondiElimina
  10. Pensate con che forze oscure deve combattere il povero Silvio, in otto anni e mezzo di governo sono riuscite a impedirgli tutto quello che voleva fare di utile per il paese, per fortuna che gli sono scappate una ventina di leggi ad personam, che gli hanno tolto più di qualche castagna dal fuoco e hanno favorito le sue aziende e gli affari di amici e parenti... si potrebbe quasi pensare che badi solo agli affari suoi, ma le menti più acute hanno visto il malefico complotto che c'è dietro... menti superiori evidentemente...

    RispondiElimina
  11. A PROPOSITO DI LAVAGGIO DI CERVELLO ANDATEVI A RIVEDERE V PER VENDETTA STIAMO VIVENDO LA STESSA SITUAZIONE SOLO CHE IL FILM L'ANNO FATTO 15 ANNI FA'

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top