Mentana ha diffuso l'ultimo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani Ecco i dati

4
Pochi minuti fa nel TG delle 20:00 Enrico Mentana ha appena diffuso l'ultimo sondaggio EMG sulle intenzioni di voto degli italiani. Il sondaggio continua a rilevare i dati per coalizioni accorpando i partiti di sostegno al Governo Monti. EMG ha rilevato anche la fiducia in Mario Monti che cresce di un punto percentuale.

Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. secondo me è un sondaggio che non ha molto senso. sondare la fiducia a Monti d'accordo, ma fare di quelli che lo sostengono una coalizione che utilità ha?

    RispondiElimina
  2. Magari fosse così: la sinistra che torna ad esistere! E la chiarificazione di cosa è quel "mostro" insensato chiamato PD: un partito di centro, liberal-democristiano, una riedizione della DC in versione un poco più laica. Se riusciamo a sbarazzarci del PD, alle prossime elezioni noi di sinistra (se ci oppobniamo duramente a Monti e al suo governo di banchieri PD-PDL-UDC-FLI, ecc) possiamo tranquillamente arrivare al 25%. E a quelle dopo avere la maggioranza!

    RispondiElimina
  3. Hai bevuto!!!!!
    Una tisana depurativa e rilassante, dodici ore di sonno, e tornerai in te.
    Coraggio!

    RispondiElimina
  4. M5S!! Ancora con questi partiti PD,PDL,LEGA... la stessa faccia di una medaglia. Con monti si sono lavati tutti le mani... che gente schifosa. Mi raccomando,rivotateli... ma non lametatevi.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top