SWG il sondaggio elettorale del venerdì

11
Ecco i dati dell'ultimo sondaggio politico elettorale SWG sulle intenzioni di voto degli italiani diffuso questa mattina durante la trasmissione "Agora'"

Posta un commento

11 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Non importa il distacco PD-M5S ma quello tra la coalizione /PD-UDC-SEL) e M5S, con la legge elettorale attuale.
    In questo caso andiamo al 35.4% contro il 20.8%. In pratica quasi il doppio

    RispondiElimina
  2. Presto daremo a quei cialtroni al governo una lezione di democrazia. Ma dovremo stare molto attenti, la storia parla chiaro e quelli del "nuovo ordine mondiale"(Monti & company)useranno qualsiasi mezzo per distruggerci, sarebbero capaci di far scoppiare una terza guerra mondiale pur di restare al potere ma potrebbero anche andare oltre, oltre qualsiasi immaginazione. Stiamo molto attenti.

    RispondiElimina
  3. Già qualche giorno fa per un sondaggio di SWG tutti i sinistroidi del blog si sfregavano le mani della lieve discesa del m5s leggendola come la fine di una crescita e come dissi allora, evidenziai la loro pia illusione ed i fatti di questi ultimi giorni mi danno ragione. Il pd scende e il m5s continua la sua crescita.

    per anonimo delle 19:17
    lol, PD-UDC-SEL, l'unione dei ladri, bene bene, andate al governo, mettiamoli alla prova, tanto non avete saputo fare mai un cazzo quando non c'era la crisi, ora farete una figura ancora + magra e molta gente si sveglierà. Tutti potenziali elettori per il m5s.

    L'elettore della vecchia repubblica ragiona come i suoi governanti, pensa che l'importante sia andare al potere, non si prepara nel fare le cose che occorrono ma lotta solo per arrivare allo scranno e mangiare il + possibile, non pensa però che la poltrona va anche mantenuta con i fatti, cosa che categoricamente smentisce, non per niente non c'è un governo di sinistra che abbia concluso il mandato, lol.

    Con quel bel trio gli do massimo un anno di governo dopo di che cadrete giù come avete sempre fatto in passato e noi ne coglieremo i frutti. Non vedo l'ora che andiate al governo per assistere al vostro crollo ed incominciare finalmente questa terza repubblica.

    RispondiElimina
  4. Probabilmnte la coalizione sarà tra UDC e PD che stando a questo sondaggio toccherebbe il 30%. Sono pronto a scommettere che nel momento in cui verrà ufficializzato l'accordo molti elettori del Pd passeranno ad IDV e SEL. Per me Bersani e Casini insieme non supereranno il 25% cosa che invece farà il M5S. Bersani riuscirà nell'impresa di perdere le elezioni anche stavolta !!! Ah ah ah

    RispondiElimina
  5. Ottima prospettiva per il M5S l'alleanza tra PD e UDC: speriamo vada in porto, così alcuni elettori delusi del PD passeranno in parte al M5S, in parte a IDV e SEL, andando ad alimentare ulteriormente il serbatoio degli elettori per il M5S.
    Ho sempre previsto questi percentuali per le prossime elezioni:
    M5S 26%;
    PD 19%;
    PDL 12%.
    Tuttavia(ecco la variabile) se PD e UDC si coalizzeranno, prevedo un 17% per il PD che sommato al 7% dell'UDC porterà la cooalizione al 24%;
    M5S al 27%, al governo.
    Saluti

    RispondiElimina
  6. Secondo me il M5S crescerebbe di più se si cominciasse a stabilire i tempi, obiettivi, programma più dettagliato, completo e preciso e la strada per il 2013. Ora come ora a me sembra confuso. Bisogna sbrigarsi non aspettare dicembre come dice Grillo appena uscirà, speriamo, il nuovo sito.

    RispondiElimina
  7. anche se non sarà ancora pronto basta che non rubino e mettano in galera chi lo fa............fra un paio d'anni con qualche errore magari ma il m5s ci rimetterà in sesto.........l'importante è che mettano dei controlli sull'operato dei politici e pubblici amministratori arrestando e punendo con pene più severe (di quelle previste per le persone normali) chi ruba i soldi dei contribuenti................;)

    RispondiElimina
  8. ah, dimenticavo ... quando finalmente ci sarà un responsabile, su cui scaricare gli errori i furti o i tradimenti.
    Ora è la classica Babilonia

    RispondiElimina
  9. Non riesco a capire perchè i Grillini che scrivono i loro commenti in questa pagina sono così infervoriti !!! Con il 20 % non andate da nessuna parte !! Lo volete capire o no ? A meno che non vi coalizzate con qualche altro partito !!! Ma chi vi vuole !!! Con quello che scrivete, fate capire che di politica ci capite ben poco e dell'arte del compromesso, ancora meno !!! Ci sarà un motivo in fondo perchè il restante 80 % dell'elettorato non vi vota e non vi vuole in nessuna coalizione !! Meditate !!! E non offendete !!! Se ne siete capaci !

    RispondiElimina
  10. M5S non fa coalizioni, M5S va avanti da sè perchè è dverso: non è partito, è aperto, come robespierre del 4 luglio dice "non siete capaci di compromessi": verissimo! M5S studia, si informa, ascolta tutti, accoglie le proposte che ritiene adatte alla sua impostazione, NON CERCA LE POLTRONE, che stanno tanto a cuore ad ABC....
    Misia

    RispondiElimina
  11. a chi voti robespierre? sono curioso

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top