Sondaggio politico elettorale Datamonitor sulle intenzioni di voto degli italiani

14
Sondaggio politico elettorale sulle intenzioni di voto degli italiani realizzato da Datamonitor per Milano Finanaza.





Posta un commento

14 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. attendesi fasciogillino che dice cha anche questo sondaggio e' una bufala e che il movimento5stelle=pidielle e' 132%....

    RispondiElimina
  2. sondaggio paglioncelli tra il pd 24 e il 25% m5s 20% pdl 20%
    indecisi 35% in salita m5s !!! http://affaritaliani.libero.it/politica/ipsos-fiducia-monti-partiti310712.html?ref=ig

    RispondiElimina
  3. Fascio sarai te! Oltre che penosamente ignorante! Se un "grillino" pensa che questo sondaggio sia una bufala non vuol dire che sia fascista. Mi sa proprio che qui qualcuno ha bisogno di rispolverare i vecchi libri di storia.. Se mai li ha avuti!

    RispondiElimina
  4. il 17% delgi intervistati risponde...ragazzi lasciate stare a fine luglio, inizio agosto i sondaggi nn sono accaettabili...

    RispondiElimina
  5. il sondaggio di pagnoncelli Ipsos da il m5stelle al 20%(l'ipsos ha fornito dati molto veritieri prima delle amministrative del 2012) mica come quelli di mentana che dava pizzarotti al 4% il sabato sera, per poi ritrovarsi il lunedi, dopo lo spoglio delle urne, al 20%. Su spincon ed altri stendiamo un velo pietoso.

    RispondiElimina
  6. Io penso che non ci siano proiezioni serie,
    perchè non c'è liberta' di stampa in italia, andatevi a vedere come siamo messi nella classifica mondiale, ce la giochiamo col l'africa piu' nera la posizione no.60.

    E perche' qualsiasi agenzia di rating non è mai completamente indipendente politicamente, altrimenti non si spiegherebbero nello stesso giorno, alle volte, sondaggi cosi discrepanti.

    Votate per chi vi pare, non guardate le proiezioni, non turatevi il naso, ma siate coscienti che un voto sbagliato, dato a caso, venduto, è un voto che ne annulla un altro che potrebbe o cerca di cambiare le cose.
    Qui nessuno ne esce piu' assolto, in questo momento storico.

    RispondiElimina
  7. Mi sento di aggiungere una cosa, definire il m5s fasciogrillino è un assurdità.
    Ma peggio è un offesa per tutte le persone che ne fanno parte, che lo sostengono, che provengono da tutte le classi sociali, e generalmente sono cittadini molto informati.

    Da un sondaggio, di molto tempo fa, ( e dato che non è esattamente pro partiti tradizionali, possiamo considerare leggermente piu' attendibile)
    il movimento 5S è composto da persone di tutte le fasce di eta', lo zoccolo duro è fra i 30/40 anni, generalmente con studi superiori o laurea, cittadini molto informati politicamente.

    Forse bisognerebbe riflettere su quello, prima di sparare stupidaggini.
    Non basta l'antipatia per il loro portavoce, che non è nemmeno candidato, per offendere milioni di persone .

    RispondiElimina
  8. calma giovane.... i libri di storia bisogna capirli oltre che leggerli... e il discorso "no destra no sinistra", tanto per dirne una, e' sempre stato fatto dai fasci... gli ultimi sono stati quelli di "terza posizione".... giusto per cominciare con le analogie... ma potremmo andare avanti per ore....
    Tanto per rimanere in tema di comprensione... dov'e' che avrei detto che uno e' fasciogrillino per come interpreta un sondaggio?...
    La furia ti acceca, caro ragazzo..... calmati, respira, e studia...

    RispondiElimina
  9. Sono uno tra i 30/40 anni, laureato, dottorato, ricercatore e stato all'estero e posso assicurarti che i 30-40enni italiani di oggi sono esattamente figli borghesucci e fascistelli dei loro padri 68ini... come diceva Pasolini.... insomma, una manica di uomini medi (vedere l'episodo de "La Ricotta" diretto da Pasolini con Orson Wells per capire)... e poi fidati, essendo figlio di operaio.... la laurea ti dice al massimo che sai qualche cosa... non che sei un letterato... conosco molti operai che conoscono la vita e il mondo molto meglio di laureati che, con badilate di merda sotto il naso, credono di sapere tutto.... e non sanno un cazzo!

    RispondiElimina
  10. forza M5S...ma non lo capite che è l'ultima possibilità che ci è rimasta??? o movimento 5 stelle o lo sfascio totale...scegliete voi

    RispondiElimina
  11. scelgo lo sfascio totale. Speriamo anche lo stato italico, e ritornare cosi al lombardo veneto, con nostra moneta e nostra economia. Ciao italietta

    RispondiElimina
  12. No non mi calmo mi dispiace, perchè odio essere insultato in una tale maniera da una persona che evidentemente non sa un h del fascismo. Pensavo che dicessi che i "grillini" fossero fasci perchè secondo loro i sondaggi erano falsi, ma se ora mi dici che sono fasci perchè dicono che sinistra e destra sono tutti uguali, la cosa non cambia molto, perchè sempre una stupidata è quella che hai scritto, oltre che offensiva, renditene conto.

    Forse dovresti studiare te, perchè a casa mia appoggiare la libera informazione e la trasparenza tutto è meno che fascio. Io sarò giovane ma una cosa è certa: di storia e di politica ne so ben più di te, viste le castronerie che scrivi. Perchè non provi a informarti ogni tanto? Ma non sempre e solo dall'Unità..

    I fasci sono quelli di sinistra che coi referendum si puliscono le chiappette e che più di una volta non han voluto far manifestare l'estrema destra a prescindere da cosa volesse fare la prefettura a riguardo. A casa mia è chi è fascio che non fa manifestare le persone che la pensano diversamente, anche se gli organi competenti vorrebbero dare l'ok.
    http://www.bartleby.info/content/timeout-no-al-presidio-di-forza-nuova
    A casa mia è la prefettura che deve dire "Inneggia all'odio non si fa" o "Ok si può fare", anche perchè poi non lamentatevi se sale al governo la destra e vieta ai comunisti di manifestare (come se il comunismo abbia solo fatto belle robe tra l'altro...).
    Scommetto che se accadesse da bravi ipocriti che ragionano per ideologie andreste a parlare di libertà di espressione, la stessa che ora contestate quando ne parla il m5s, è vero o non è vero???

    E tutto questo lo dico sottolineando che a me l'estrema destra fa schifo! Potresti parlare per ore e ore dici? E allora parliamo dai, dimmi tutti i grandi motivi per cui il m5s sarebbe fascista.

    Chiudo con una massima che dovresti letteralmente studiare:

    Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle

    Voltaire

    RispondiElimina
  13. In realtà oggi in Italia non esiste una destra e una sinistra. Le idee sono ben confuse. Oggi esiste l'antipolitica di chi risiede nelle istituzioni. E mentre saccheggiano il bilancio dello stato con costosissimi privilegi(le pensioni d'oro ci costano 13 miliardi) e con scelte che nulla hanno a che vedere con il bene comune, si permettono pure di fare prediche ai cittadini scaricandogli tasse e tagli ai servizi. Francamente lascerei perdere le frasette sui fasci o sui fascigrillini, è un modo per non fare politica vera e distrarre dai veri problemi che in Italia si devono affrontare. A proposito, attendiamo di sapere se a fine Luglio i pertiti si sono beccati il "rimborso" elettorale. Io so che il m5stelle non li ha voluti prendere e che tutti gli altri facevano proclami di trasparenza, di dimezzamento..... Guardate come è libera la stampa italiana. Non un accenno sull'argomento in questi giorni. Questo sì che è fascio

    RispondiElimina
  14. il Movimento 5 stelle non prende rimborsi elettorali.
    gli eletti nel M5S alle regionali si sono abbassati lo stipendio a 2500 euro.
    Non ci sono indagati nel M5S.
    queste cose bastano per farli essere comunque migliori di tutti gli altri partiti...l'unico che ancora si puo salvare dei partiti tradizionali è l'IDV

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top