Ballaro' come votano gli italiani il sondaggio elettorale

26
Ecco i dati appena diffusi da Pagnoncelli nella puntata di questa sera di Ballaro'. L'astensione sale di 4 punti attestandosi al 40%.

Posta un commento

26 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Io sto giá pensando a quando dopo le elezioni siederanno in parlamento 80-100 persone del M5S come Matteo Calise a milano...ne vedremo delle belle!
    http://questionedelladecisione.blogspot.de/2012/09/ce-democrazia-al-comune-di-milano.html

    PS: speriamo che questo sondaggio sia veritiero.

    RispondiElimina
  2. Per la sanità mentale degli italiani mi auguro invece che questo sondaggio sia fasullo come gli altri, non ci posso credere che ci siano ancora 19 italiani su 100 che votano PDL dopo lo scandalo in regione Lazio. L'ennesimo scandalo....
    Che poi vabbè, quelli del PD adesso fanno i moralisti, ma quando c'era da votare per l'aumento dei fondi a disposizione dei gruppi consiliari anche loro erano d'accordo...
    Ma che cosa devono fare i politici per non meritare più di essere votati ??

    RispondiElimina
  3. Questo sondaggio serve solo al PDL per darsi punti che mai più avrà! Loro, il PD ed altri hanno fallito miseramente e devono andarsene, visto che l'art 1 della Costituzione dice che il popolo è sovrano. Lo scopriranno da soli quando anche 1 solo candidato del M5S sarà là a regolare i conti e allora chi avrà ancora avuto la faccia come il c***o di votarli, sparirà con loro e l'Italia finalmente conoscerà la democrazia vera e non quella fantoccia dei pagliacci travestiti da galantuomini! Spagna e Grecia stanno dando l'esempio... volete arrivare a quello? Forza che ci si è vicino e anche Mr Monti se la sta facendo sotto perché ha capito. Ha svenduto la dignità nazionale alle banche? Saranno hazzi suoi e di chi l'ha messo là e sostenuto!

    RispondiElimina
  4. IL VERO PROGRAMMA DEL NUOVO GOVERNO MONTI E' GIA' IN CORSO D'OPERA E LAVORA PER ELIMINARE IL M5S :

    1)creare spaccature al suo interno

    2)qualificarlo, ricondurlo ad una “categoria” politica già nota e dispregiativa.

    3) “anticipare” i risultati del voto, pronosticarli, prevederli, in modo da influenzarli e determinarli

    4)controllare i meccanismi “tecnici” che disciplinano il voto, ossia lavorare sulla legge elettorale e sul periodo in cui tenere le elezioni.

    RispondiElimina
  5. L'ennesima dimostrazione che ormai i sondaggi sono carta straccia. I risultati delle prossime elezioni saranno ben altri, quando quel 40% di astenuti e incerti saprà chi votare. Movimento 5 Stelle preparati a governare.

    RispondiElimina
  6. movimento 5 stelle l'unica alternativa al momento, per fare pulizia...

    RispondiElimina
  7. E' incredibile l'osmosi fra PDL e Mov. 5 Stelle. Sale uno e scende l'altro, e viceversa. SEMPRE. Boh. Certo che pescare voti da chi ha votato per anni il malaffare, per un movimento che fa della trasparenza un cavallo di battaglia, è un bel risultato. O è pia illusione? Certo, quando ci sarà da decidere se fare una politica di mercato neoliberista oppure no, allora i nodi verranno al pettine. E' lì che tanta gente deciderà cosa se continuare a votare M5S. Per il momento, è bene che ci sia, che faccia pulizia. Poi dovrà scegliere.

    RispondiElimina
  8. Anonimo 10.04 hai ragione. Io penso però che se il movimento 5 stelle mantiene anche in parlamento le sue promesse non potrà che piacere alla gente : trasparenza, buona volontà, e condivisione delle iniziative. Logico che siamo nella merda fino al collo e penso che nessuna possa aspettarsi che arrivi l'era dell'oro, ma almeno un senso più alto di giustizia in politica quello si. Perché se ci sono da fare dei sacrifici si fanno, ma non se dall'alto ti prendono per il culo.

    RispondiElimina
  9. Tanto rumore per nulla. Continuate a elogiare qualcosa che non esiste il Movimento 5 stelle fatto da non si sà chi e che non si sà cosa voglia fare. Toni fascisti nelle dichiarazioni e poca democrazia nel suo interno. Mia impressione e che al Berlusconismo e Leghismo si stia sostituendo un altro movimento che si basa sul niente IL MOVIMENTO 5 STELLE.
    Attenti a chi date la fiducia!!!!!

    RispondiElimina
  10. Qualcuno di voi grillini che commentate su questo sito sa qualcosa della piattaforma e del programma? Mancano pochi mesi alle elezioni e i problemi da definire sono tantissimi, ci state lavorando?

    CHI ci sta lavorando? QUANTO ci vuole ancora? :(

    RispondiElimina
  11. Niente da fare. Gli Italiani (la storia insegna, da Mussolini in poi...) ) sono in buona parte un popolo irrazionale, immaturo, poco abituato a ragionare con il cervello, sensibile solo a chi urla di più e a chi gli fa promesse mirabolanti (non si domanda se sono realizzabili o meno). Salvo poi a scoprire di essere stato ingannato e, ovviamente, a dare la colpa agli altri, non alla propria (diciamo così) ingenuità. E subito pronto a illudersi e a buttarsi di nuovo nelle braccia del furbacchione di turno. Figuriamoci se è in grado di domandarsi quale credibilità possano avere i nuovi salvatori della patria (gli unici puri, santi e onesti). Niente di nuovo sotto il sole (ma che squallore).

    RispondiElimina
  12. @democratico
    Il movimento 5 stelle esiste, te lo posso assicurare. Forse non sai cosa vuole perché ti informi poco, o solamente tg3, repubblica, l'unità. Ti invito a seguire di più i dibattiti in rete e a leggerti il programma. Programma che ovviamente non è ancora completo, ma resta un'ottima base di partenza. Quello che si vuole fare in principio è molto semplice. Dare al cittadino la possibilità di avere parte attiva nella vita politica del paese. Dotarlo, ad esempio, di uno strumento semplicissimo: Il referendum propositivo senza quorum. Oggi il referendum è solo abrogativo, bene noi vogliamo prima di tutto modificare questa parte di costituzione. Ovvio dire che insieme a questo l'impegno sarà per portare in parlamento la massima trasparenza, schiacciare l'acceleratore sul dimezzamento dei parlamentari, sull'annullamento dei rimborsi elettorali, obbligare a legiferare sul referendum dell'acqua pubblica ecc ecc.
    Berlusconismo e leghismo sono due partiti, non sono movimenti. Il movimento 5 stelle non ha nessuna intenzione di diventare un partito e mai lo sarà. Finisco con il dirti che io non devo dare fiducia a nessuno, con il movimento basta aver fiducia in se stessi :) .

    RispondiElimina
  13. per democratico.
    Riporto le tue parole: Attenti a chi date la fiducia!!!!!
    Perchè quando si parla di politica negativa si devono sempre citare solamente PDL e Lega ?
    A sinistra non ci pare che ci siano dei santi...
    Ti sei già dimenticato di Lusi, Penati, Tedesco, "abbiamo una banca", lo scudo fiscale "non sapevo fosse importante", Errani, lo statuto del pd che vieta di candidarsi piu di tre legislature, gli inciuci di d'alema con berlusconi... ?

    RispondiElimina
  14. Meglio un salto nell'ignoto (che per me non lo è) o un suicidio assistito (PD, PDL, LEGA, UDC, SEL) ?
    Io dico solo una cosa, convinti o meno sul M5S, ora con questo movimento che è arrivato a queste cifre abbiamo veramente la possibilità di cacciare a pedate questi politici che stanno li da 50 anni a succhiarci il sangue come vampiri eliminando ora anche i servizi essenziali come ospedali, scuole e lavoro, quindi se per gli scettici questo movimento è solo un voto di protesta perchè non protestare, i motivi non mancano.

    RispondiElimina
  15. TUTTI i partiti e dico tutti sono coinvolti in scandali da volta stomaco!! Gli unici che stanno cercando di ritirare su la nazione sono i ragazzi del MoVimento 5 Stelle che comincio ad ammirare veramente e che sicuramente avranno il mio appoggio!!

    RispondiElimina
  16. Per Anonimo delle 11.21,

    la cosa squallida è vedere gente come te, che denigra un movimento che non è mai stato in parlamento e che da quando è nato ha fatto risparmiare più di un milione e mezzo di euro, rifiutando i rimborsi elettorali. La cosa squallida è vedere come, nonostante tutti i partiti (sinistra compresa) ci han portato ad una situazione di merda, nonostante tutti gli scandali, ci sia sempre gente pronta a dar loro nuovamente fiducia. Tutti a seguire quello con la parlantina migliore, e non importa se lui o il suo partito han dietro 1000 scandali e un sacco di leggi vergogna, se parla bene voi lo votate!

    Poi parli di promesse di Grillo irrealizzabili.. Avanti dimmene una! Senza contare che è da ignoranti paragonare Mussolini a Grillo già solo per il fatto che Grillo non si candiderà nemmeno.

    Comunque hai ragione gli italiani sono un popolo immaturo, un popolo di polli direi, e tu ne sei la prova.

    Informati invece di parlare a vanvera e prova a mangiare più pesce, magari così ti ricordi tutte le stronzate che han fatto i partiti anche solo in quest'ultimo anno.

    PS: Tu voti o PD o SEL ne sono sicuro! Giusto? Se vuoi non dirmi quale voti dei 2, tanto uno vale l'altro.. ;)

    RispondiElimina
  17. pd 26,6???? pdl 19,2?? ma questi sondaggi li fanno con le pistole alle tempie?? ma chi mai sano di mente voterà in italia un solo politico o membro della ennesima futura casta!!! l'italia rivuole la democrazia e i falsi sondaggi sprofonderanno con i partiti. a vincere saranno solo i cittadini.

    RispondiElimina
  18. http://www.partitodemocratico.it/doc/243468/goldman-sachs-vota-per-il-pd.htm

    pd ha mostrato ciò che già si immaginava.

    schifosi, ormai fate più schifo della merda umana berlusconi.

    accidenti a voi e a chi vi vota.

    RispondiElimina
  19. Mi diverto a leggere le stronzate che scrivono i detrattori del m5s, l'unico movimento fino ad ora pulito dentro sta greppia di ladri.
    Mi diverto soprattutto pensando alla masnada di voti che prenderanno alle elezioni, grazie anche agli ultimi scandali che stanno convincendo anche gli indecisi e gli astenuti nel votare il m5s, e in quel 46% c'è tanto da prendere.

    Vorrei avere una telecamera puntata sulle vostre facce pdiellini e piddini, il giorno delle elezioni per farmi delle ricche risate. Mancano oramai pochi mesi, ci sarà da divertirsi.

    RispondiElimina
  20. Democratico, sei un povero ignorante, tieniti il tuo MOnti, la troyca, il MES e bon voyage.

    RispondiElimina
  21. Dario, di pesce tu ne avrai anche mangiato, ma era sicuramente avariato. Anonimo delle 11,21

    RispondiElimina
  22. ahahha che grasse risate.... ragazzi l'anonimo delle 14 35 ha fatto una battuta bellissima ora si che abbiamo risolto i problemi dell'italia... bravo anzi bravissimo... parla di contenuti sfigato

    RispondiElimina
  23. WM5S!! HO CONOSCIUTO QUESTI RAGAZZI E SONO FANTASTICI!!! MI SONO ROTTO LE SCATOLE DI PAGARE 20.000€ AL MESE UN POLITICO CORROTTO!!!

    RispondiElimina
  24. Anonimo delle 14.35,

    è questa la tua risposta? Wow piena di contenuti! Grazie per avermi citato tutte le proposte irrealizzabili di Grillo! :)

    PS: Io il pesce l'ho anche venduto nella mia breve vita quindi lo so riconoscere, quello avariato lo hai mangiato tu fidati ;)

    RispondiElimina
  25. W M5S !!!!

    diffondete sempre solo la vera informazione senza creare casi fasulli
    come fanno tutte le principali tv e giornali attaccando senza parlare
    mai dei contenuti e di ciò che finora di ottimo è stato fatto in
    questi ormai 3 anni e più nei luoghi dove hanno vinto quelli del M5S.
    Siamo tutti da sempre più uniti e democratici che mai!!!
    basta informarvi :)

    Mario C.

    RispondiElimina
  26. Democratici???? MA che dici? Chiedere a Favia...
    Homer ma che caxxo parli che fino a ieri hai leccato il culo a 360° al Berluska???? Hai ancora la faccia di parlare?? Boh, certa gente ha contribuito a portarci nel baratro e ora pensa ancora di poter dire qualcosa di itnelligente...

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top