Il sondaggio elettorale Tecnè di Settembre

6
Sondaggio politico elettorale Tecnè sulle intenzioni di voto degli italiani realizzato tra il 4 ed il 5 settembre 2012 con metodo C.A.T.I. su un campione di 1000 casi. 
Confronta con i dati Tecnè di luglio. link

Posta un commento

6 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. non credo che la lega sia al 2,8. Va bene tutto ma ogni limite ha una pazienza, come diceva ToTò. Il m5stelle al 12,5%? Non scherziamo, su.Penso sia molto più su. Il vero dato è quello dei possibili votanti. Allo stato attuale il 51,4%, il 18% in meno di un anno fa. E li chi pesca? Provate a porvi la domanda anche voi.

    RispondiElimina
  2. E' il sondaggio "dei sogni". Chissà chi lo ha commissionato???? Lega al 2.8.... ma dai, sarà anche in crisi ma un 6-7% la Lega lo porta a casa. M5stelle al 12,5%..... certo..... Grillo arriverà a sfiorare il 20% se PD e PDL presenteranno (come sembra) le vecchie cariatidi di sempre.... strano come questa classe politica delegittimata e incapace sia persono incapace di capire QUANDO E' FINITA!!!!

    RispondiElimina
  3. Io penso che voterò il PCL Partito Comunista dei Lavoratori ...

    RispondiElimina
  4. 12,5 il Grullo? Ma de che? Intanto cominciate a dividere i voti con Favia, che essendo molto più puro vi porterà via almeno un terzo dei voti. Quindi ad oggi i grullini li darei all'8-9%, e Favia intorno al 5, visto che qualcosa dagli altri partiti lui si che la riuscirà a strappare. Probabilmente, avverrà quello che avevo già previsto mi sembra proprio su questo blog, cioè che il partito del Grullo si dividerà in almeno due tronconi, uno più di destra, l'altro più di sinistra... In bocca al Grullo!

    RispondiElimina
  5. si vabbè ridicolo questo sondaggio, la lega è data al 5% da tutti e quello prenderà, grillo è almeno al 15%, fli lo sanno anche i porci che al massimo arriva al 2%( che è già fin troppo)......... per quanto riguarda pdl e pd i dati sono abbastanza probabili purtroppo in un paese serio si dividerebbero lo 0,0000000001%

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top