Ballottaggio Bersani Vs Renzi il sondaggio elettorale

6
Ieri al TG3 è stato presentato un sondaggio di Ipr Marketing sulle intenzioni di voto per il ballottaggio alle primarie del centrosinistra tra Bersani e Renzi.

Posta un commento

6 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Sono mesi che i mezzi di informazione non parlano d'altro che del PD e di queste 2 facce da culo. Alla faccia della par condicio.

    RispondiElimina
  2. Mi rendo conto che sia un argomento futile, ma da che cavolo di barbiere va Renzi?
    Taglio a scodella tipo barbiere da 5 sacchi, cos'è non riesce a farsi passare il barbiere come rimborso?

    A onor del vero Homer va detto che prima di questa bazza delle primarie il m5s occupava gran parte dei telegiornali e dei talk show pur non partecipandovi. Ora in effetti il PD imperversa sugli schermi tv.

    RispondiElimina
  3. Gli piacciono i tagli aggressivi.. :D

    Comunque prima il m5s era ovunque perchè cercavano di sparlarne, ora il PD è ovunque perchè cercano di pubblicizzare le loro primarie, è ben diverso purtroppo.. :(

    RispondiElimina
  4. Certo Marco però il m5s non si presenta ai talk show, mentre in questi giorni oltre a parlarne mi sono visto bersani e renzi (soprattutto quest'ultimo) ad ogni TS che la televisione italiana ha partorito. Addirittura ho stimato una media di 2 presenze al giorno di renzi per almeno 3 giorni di seguito.. Mai vista una cosa simile.

    C'è anche da dire un altra cosa che quando si parla del PD tutti ad elogiare quanto sono bravi, diplomatici e responsabili quelle personcine, mentre quando si fanno le tavole rotonde in tv sul M5S tutti a spalare merda. E' difficile trovare un TS in cui si "s"parli del M5S. Con le cojonate della salsi e di favia ci hanno fatto 2 meloni per settimane, come se la voce fondamentale del movimento fosse quella e non ciò che vuole attuare nella politica italiana.

    Come si suol dire fanno 2 pesi e 2 misure ed onestamente hanno davvero rotto le palle perchè può capitare un pò di faziosità ma non a questi livelli.

    RispondiElimina
  5. correggo sopra:
    E' difficile trovare un TS in cui NON si "s"parli del M5S.

    RispondiElimina
  6. beh, i giornalisti usano le tecniche che dite, ma falliscono nell'intento!
    Questo ce lo ha insegnato il berlusca, che si parli o che si sparli non conta basta che si parli! Quindi sono dei bei pirla se tentano di affossare il movimento sparlandone...
    Il fatto che poi il movimento non si presenti ai talk show è una scelta, se volessero potrebbero essere in tutti.

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top