Agora' il sondaggio elettorale di SWG

4
Ecco i dati del sondaggio elettorale sulle intenzioni di voto di SWG presentato questa mattina durante la trasmissione Agora'.

Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Ma davvero un neo-lib al cubo come giannino ha il 2.6%?!

    RispondiElimina
  2. Bha, con le ultime novità tra cui il nano che ritorna per liberarsi dalle incriminazioni, monti che scappa in tutta fretta (secondo me volutamente ed in accordo con berlusconi) prima di fare importanti leggi tra cui il taglio alle province (se pur poche) e la legge anti berlusca e quelli come lui che si sono beccati + di 2 anni, la gente che vota bersani, quindi il vecchiume il che fa capire che non hanno capito un cazzo di niente, veramente cascano le braccia ed è tutto un chiaro campanello d'allarme di quanto questo paese sia sporco e incrostrato dalle fondamenta.

    Fortunatamente però esiste il m5s, con delle persone "autentiche" scelte per risiedere al parlamento. Ho letto di giudici anti mafia, medici che si sono battuti per combattere sclerosi multopla, e molti altri personaggi meritevoli. Insomma in questa merda di senato, sempre + lercio e putrescente, entrerà una ventata di aria nuova. Gente che non è stata scelta solo perchè portaborse di quello o figlio di quell'altro e forse poco a poco qualcosa comincerà a cambiare.
    Avanti così m5s.

    RispondiElimina
  3. fra qualche giorno la percentuale del pdl sarà più alta a discapito del partito m5s, per il semplice fatto che molti elettori del pdl e lega erano confluiti nel m5s, ora con il ritorno di berlusconi tali voti ritorneranno alla base.

    RispondiElimina
  4. bha mike, sai che non credo? Una nuova unione lega& pdl secondo me schifa anche gli ex elettori cdx che anzi confluiranno in nuovi schieramenti. M5S x primo, i più coraggiosi, invece su fermare il declino i più impauriti dal cambiamento

    RispondiElimina
Posta un commento

buttons=(Accept !) days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Learn More
Accept !
To Top